Consolata dal mio cane.

Scritto da , il 2012-05-20, genere zoofilia

Ciao, mi chiamo Simona (naturalmente è un nome di fantasia), ho 28 anni e sono impiegata in una agenzia assicurativa. La storia che sto per raccontarvi non è frutto della mia fantasia (tranne il nome) ma è tutto accaduto realmente. E' la prima volta che racconto a qualcuno l'esperienza che ho avuto col mio cane. Vorrei ribadire che tutto quello che leggerete è realmente accaduto.

Cercando sul web storie di zoofilia mi sono imbattuta in questo sito. Leggendo le varie storie più o meno fantasiose accadute o inventate ho trovato il coraggio di raccontarvi quello che mi è successo qualche mese fa.

Sono una ragazza assolutamente normale. Mora con gli occhi castani, 1,68 di altezza e 48 chili di peso. Sono magrolina ma porto una terza coppa C e penso di avere un fondoschiena invidiabile. Pratico molta attività fisica per tenermi in forma. Frequento la piscina comunale dove almeno tre volte a settimana vado a nuotare e nelle giornate di sole esco a correre col cane.
Convivevo con un ragazzo poco più grande di me da circa due anni. Dopo un mese dall'inizio della convivenza decidemmo di prendere un cucciolo di labrador da tenere per compagnia. La casa dove vivevamo l'avevo ereditata dai miei nonni ed era in campagna a pochi chilometri dal paese. La convivenza ha iniziato ad avere problemi quando ho scoperto casualmente che il mio compagno mi tradiva con la sua ex. Così dopo due anni di convivenza e dopo l'ennesimo litigio il mio compagno è andato via per sempre.
Ammetto che è stato difficile accettare di vivere da sola in campagna. Ma dopo qualche settimana cominciai ad abituarmi. Anzi, la libertà di fare in casa quello che volevo cominciò anche a piacermi.
Avevamo deciso che il cane sarebbe rimasto a me. Si era molto affezionato alla casa, conosceva il giardino dove aveva sparpagliato tutti i suoi giochi. Ogni tanto lo portavo a correre sulla spiaggia e inevitabilmente finiva per fare il bagno. E tutte le volte che tornavamo a casa dopo un bagno a mare lo sciacquavo nella vasca da bagno per togliergli il sale di dosso. Devo ammettere che ogni volta che gli facevo il bagno mi eccitava sfiorargli la zona dei genitali mentre lo insaponavo nel ventre. E' anche capitato un paio di volte che, mentre lo insaponavo, prendessi il suo “pisellino” in mano e provassi a sguainarlo. La cosa mi incuriosiva tantissimo e mi eccitava in maniera “selvaggia”. Non mi ero mai spinta oltre per paura ce il mio compagno mi scoprisse.

Era un sabato di novembre del 2011. Il mio ormai “ex” compagno era andato via da quattro mesi. Quei giorni coincidevano con l'inizio del mio periodo fertile. Per me ormai era diventato facile capire quali segnali indicassero l'inizio di un periodo di fertilità. Nei giorni precedenti avevo qualche doloretto al basso ventre che lasciava presagire un imminente ovulazione. Un leggero aumento della temperatura “interna” e un aumento delle secrezioni vaginali unite a un aumento vertiginoso del desiderio sessuale mi davano conferma che ero nel mio periodo di fertilità. In pratica ero in calore! Da qualche anno mi depilavo tra le gambe lasciando solo un piccolo ciuffetto sul monte di venere. Piaceva molto al mio compagno, era stato lui a suggerirmi di depilare le parti intime. E da quando non c'era più avevo continuato a farlo.

Quel pomeriggio decisi di andare a fare una corsetta col cane in riva al mare. C'era un bel sole autunnale e un bel tepore dovuto all'aria di scirocco che soffiava da qualche ora. Come da copione
il labrador bianco di nome Diego si buttò in acqua. Continuai a correre per una trentina di minuti sulla battigia e Diego mi seguiva entrando e uscendo dall'acqua.
Tornati a casa andai direttamente in bagno con Diego per sciacquarlo dall'acqua di mare. Io ero sudata e ancora accaldata. Mi levai le scarpe e i pantaloncini da corsa e restai in slip e fascia seno. Infilai Diego nella vasca e lo sciacquai per bene. Poi iniziai ad insaponarlo e inevitabilmente la mia mano si posò sul suo “pisellino”. Lo insaponai per bene passando più volte sulle sue parti intime. La cosa mi eccitava sempre di più. Adesso ero sola e non c'era nessuna possibilità di essere scoperta da qualcuno. Lo sciacquai per bene per togliergli il sapone, lo coprì con una tovaglia e lo feci uscire dalla vasca. Cominciai ad asciugarlo per bene, prima con la tovaglia e poi con l'asciugacapelli che usavo per me.
Ero seduta per terra con le gambe larghe e Diego era seduto davanti a me in mezzo alle mie gambe e si faceva asciugare tranquillamente. In quella posizione aveva la punta del pene sguainata ed era eccitantissimo vedere come puntava in alto verso di me.
Sarà stato il caldo dell'asciugacapelli, il vapore acqueo dentro il bagno, la corsa che avevo appena concluso oppure l'incredibile desiderio sessuale che avevo quel giorno ma la mia attenzione si concentrò sul “pisellino” di Diego. Così spensi l'asciugacapelli e presi in mano con decisione quella parte del mio cucciolo che avevo sempre voluto avere per me. Provai a spingere in basso la guaina del suo pene. Man mano che spingevo in basso la pelle del suo pene vedevo emergere una parte del mio cane che non avevo mai avuto modo di apprezzare per bene. Arrivai in fondo dove uno strano rigonfiamento mi faceva intendere che doveva trattarsi del “famoso” nodo che gli consentiva di restare legato alle cagne durante l'accoppiamento. Adesso il suo “pisellino” era tutto fuori. Aveva una forma ed un colore buffo. Appuntito con un colore rosa brillante, lucido, pulito con una pelle morbida. Lui continuava a stare tranquillamente seduto tra le mie gambe. A quel punto feci una cosa che mai avrei immaginato di fare. Mi chinai verso quella cosa che tenevo in mano e la odorai. Non odorava di nulla. Solo del bagnoschiuma che avevo usato per lavarlo. Mentre ero ancora così vicina col mio viso al suo pene apersi la bocca e lasciai uscire la mia lingua. Lo sfiorai sulla punta del pene con la punta della lingua. La cosa mi produsse un brivido incredibile.
Era liscio e morbido, mi piaceva, così ripassai la lingua sul suo pene. Questa volta con più decisione. Avvicinai le labbra socchiuse e me lo misi in bocca un paio di secondi. Mentre l'avevo in bocca continuai a passarci la lingua sopra ed accennai ad una ciucciatina.
Ero eccitatissima. Sentivo un gran calore tra le gambe. Avevo bagnato gli slip con le mie abbondanti secrezioni vaginali miste al sudore della corsa appena conclusa. Riuscivo a sentire chiaramente un deciso odore di sesso provenire da me. E fu così che lo percepì anche Diego.
Mi ero appena staccata dal suo pene e mi ero riportata in posizione seduta quando Diego avvicinò il suo muso alla mio pube e cominciò ad annusare. Sfiorò più volte il mio clitoride con la punta del naso.
Ero arrivata a quel punto e non pesavo assolutamente di fermarmi. Così decisi di alzarmi e di togliere gli slip. Riavvicinai la mia patata al muso di Diego che era ancora seduto e allargai leggermente le gambe. Appoggiai un piede sul bidet per allargare meglio le cosce. Lui diede un annusata e inaspettatamente, uscì la lingua e diede una leccata. Aveva la lingua vellutata e quando la passò sulla mia vulva gonfia sentì un brivido corrermi la schiena. Diede un'altra leccata. Questa volta più lunga della precedente. La sua lingua mi percorse tutta la vulva dalla base dell'ano al monte di venere. La terza leccata riuscì ad allargare leggermente le grandi labbra e sfiorò le piccole. Le gambe mi tremavano. Avevo una gran confusione in mente e il calore che sentivo dentro era insopportabile.
Sentivo il bisogno urgente di essere penetrata da quel coso che un attimo prima tenevo in bocca. Così decisi di fare la pazzia di mettermi a quattro zampe.
Non fu per niente difficile! In men che non si dica si alzò sulle quattro zampe e mi saltò addosso!
Sentì tutti i suoi quaranta chili sulla mia schiena.
Io allargai le gambe e spinsi in giù il busto inarcando per bene la schiena per portare bene in aria il mio culetto. Le sue zampe anteriori mi afferrarono graffiandomi la pancia e le cosce. Cominciò a dare una serie di colpi casuali sul mio sedere. Mi colpì parecchie volte sui glutei. Qualche colpo sfiorava senza successo la mia vagina che per l'occasione si era gonfiata e spalancata in tutta la sua bellezza davanti a lui. Diede anche un paio di colpi all'ano facendomi scattare in avanti dal dolore. Così dopo una lunga serie di colpi infruttuosi decisi di indirizzarlo verso la mia vagina. Da quella posizione passai la mano tra le gambe e riusci a prendere il suo pene sguainato che ancora non era completamente eretto e lo avvicinai alla vagina. Con quella semplice manovra il suo pene era dritto davanti all'ingresso e con un paio di colpi ben assestati lo sentì entrare con decisione. Non appena varcò la soglia d'ingresso diede una spinta violentissima che mi fece urlare dal dolore. Avevo la vagina veramente infuocata ma non era ancora pronta ad accogliere tutto quel vigore. Il suo pene entrava sempre più in profondità ed entrando andava in tutte le direzioni. Con quelle inclinazioni inusuali del pene mi colpì più volte e con inaudita violenza il collo dell'utero. Il dolore era al limite della sopportazione ma il piacere generato da quei veloci colpi mi faceva impazzire. Sentivo i suoi testicoli battermi piacevolmente sul clitoride. Il suo pene entrava ed usciva dalla mia vagina con un ritmo mai provato prima e ad ogni colpo sentivo schizzare dentro di me un liquido caldissimo e vischioso. Capì subito che si trattava del suo pre-sperma che serve a lubrificare la vagina della cagna durante l'accoppiamento.
Ero bagnatissima. I suoi colpi erano sempre più profondi e la punta del suo pene batteva ormai contro il fondo della mia povera vagina che ormai si era ben allargata ed era allagata dai suoi schizzi. Iniziai a sentire una strana pressione sulle pareti della vagina. La base del suo pene inizio a gonfiarsi dopo ogni colpo e ormai il suo nodo era dentro di me. Iniziò a rallentare e ad un certo punto si fermò. Sentivo il suo nodo sempre più gonfio dentro di me. Era impressionante. Mi faceva male. Sentivo la carne attorno alla vulva tesissima come se si dovesse strappare. Il suo pene adesso era ben piantato in profondità dentro di me. Sentivo schizzare una quantità immonda di sperma caldissimo e ad ogni schizzata il suo pene si gonfiava e si tendeva ritmicamente. Raggiunsi un orgasmo mai avuto prima e sentì cedere le gambe. Urlai di piacere tanto non poteva sentirmi nessuno. Il dolore era forte ma il piacere era molto più forte. Non avrei mai immaginato di arrivare a tanto. Il piacere era immenso, forse per la pressione del nodo contro la vescica, sentivo anche il bisogno di fare pipì.
Dopo pochi minuti in cui il tempo sembrava essersi fermato accadde che Diego con uno scatto ribaltò ruotando la sua posizione. Io non riuscii a fermarlo, urlai questa volta dal dolore. Sentì una forte pressione dentro di me. Il suo pene era incastrato per bene e sentivo strapparmi la vagina. Adesso eravamo io e lui a quattro zampe, culo contro culo, ed avevo il suo enorme pene dentro che mi iniettava sperma ad ogni pompata.
Cominciai a preoccuparmi. Avevo paura di restare incastrata a lungo in quella posizione. Il suo pene adesso esercitava una forte trazione sulla mia vagina. Assecondavo ogni suo movimento per evitare di farmi male. Diego adesso cercava di staccarsi facendo forza sulle zampe per avanzare e come un cavatappi sentivo il suo pene strapparmi la vagina dal ventre.
Il suo sperma sembrava non terminare mai. Mi sentivo pienissima fino all'utero. E continuava a pompare. Ormai mi aveva riempito per bene. Sentivo chiaramente il calore del suo sperma in profondità dentro di me. Il nodo ben sigillato contro le pareti tesissime della vagina non lasciava fuoriuscire neanche una goccia di quel liquido caldo.
Siamo rimasti in quella posizione per almeno venti interminabili minuti. Io mi sentivo bruciare la carne. Ho avuto più orgasmi misti a dolore e ormai ero stremata tento che mi lasciai scivolare col busto a terra e cominciai a piangere. Fu allora che con uno schioppo violento il pene si “stappo” dalla mia vagina. Sentì schizzare una quantità di sperma immensa sul pavimento ed io caddi con la pancia a terra e con le gambe spalancate. Adesso sentivo l'aria fresca entrare dentro la mia vulva ancora aperta. Diego provò ad avvicinarsi per leccarmi ma io lo scacciai con forza. Fu in quell'istante che riuscì a vedere il suo pene penzolare tra le sue zampe. Aveva una dimensione enorme. Il nodo alla base aveva le dimensioni di un pugno chiuso. La lunghezza complessiva sarà stata di circa 20 centimetri. Era interamente ricoperto di vene che si ramificavano sulla superficie tesa del pene egli conferivano un colore rosso vivo. Non riuscivo a credere che quella cosa era dentro me un attimo prima. Ed era incredibile che continuasse a schizzare sperma sul pavimento. Ma quanto ne riusciva a produrre!?!
Avevo dolore al basso ventre, tipo coliche intestinali e sentivo bruciare e pulsare la vagina. Da essa continuava a gorgogliare fuori altro sperma.
Diegò uscì dal bagno attraversando la porta socchiusa e io rimasi coricata sul tappetino del bagno inondato di sperma con le gambe spalancate e la vagina in fiamme.
Mi addormentai in quella posizione. Mi svegliai dopo un'oretta perché cominciavo a sentire freddo. Così mi alzai. Non riuscivo a chiudere le gambe dal dolore. Camminando nel corridoio vedevo sperma ormai raggrumato misto a sangue scivolare lungo l'interno coscia. Avevo qualche piccola lacerazione ma non avevo la forza neanche di fare un bidet così mi andai a coricare sul letto e dopo essermi coperta mi riaddormentai.
Quando mi svegliai l'indomani mattina per un attimo ho creduto di aver sognato. Poi il bruciore alla vulva mi fece riprendere coscienza dell'accaduto. Mi misi seduta sul letto. Ero ancora nuda dalla sera prima. Avevo dei graffi sulla pancia e sulle cosce. Il lenzuolo era pieno di macchie. Così allargai le cosce e guardai in mezzo. La vagina era gonfia come non mai e di un colore porpora come se fosse ustionata. Mi bruciava ancora e la sentivo ancora sporca di muco di raggrumato. Così presi coraggio ed andai a fare un bidet. Sembra incredibile ma camminando sentivo ancora fuoriuscire sperma dall'utero alla vagina e da li scivolare fuori. Entrai in bagno e un forte odore di sesso misto a bagnoschiuma mi entrò nelle narici. Mi misi seduta sul bidet e mentre facevo pipì sentivo un forte bruciore come di cistite, così cominciai a fare scorrere acqua sulla vulva. Presi il sapone intimo e lo passai con la mano sulla vagina. Provai con dolcezza a spingerne un po' all'interno. Avevo la vagina rilassata. Riuscì ad entrare con il dito medio e provai a sfiorare il collo dell'utero. Trovai la cervice molto dilatata e gonfia. Mi sentivo troppo sporca dentro. Così decisi di fare un lavaggio vaginale. Presi dall'armadietto un tantum rosa, mi misi sdraiata dentro la vasca da bagno e allargai le gambe poggiando i talloni sui due lati della vasca. Allargai leggermente le labbra aiutandomi con due dita. Avevo la vulva in fiamme. Mi rilassai un attimo e iniziai pian pianino ad infilare la cannuccia del tantum in profondità nella vagina. Era incredibile ma non trovai nessuna resistenza. La vagina era ancora dilatata. Arrivai in fondo e cominciai a spremere il contenitore. Sentì il liquido scorrermi dentro e fuoriuscire dalla vagina. Adesso cominciamo a sentirmi rinfrescata e pulita. Così decisi di fare un bagno caldo.
Mentre mi rilassavo nella vasca pensavo continuamente a quello che era successo. Avevo avuto un rapporto sessuale col mio cane. Tutto era stato molto violento e perverso. Mi ero messa in posizione, lui mi aveva montato addosso e penetrandomi aveva fatto come avrebbe fatto come una cagna. Nessuna differenza. Adesso la cagna ero io. Mi sentivo una pervertita. Ero umiliata ma contemporaneamente mi sentivo soddisfatta del piacere intensissimo che avevo provato. Mai provato nulla di simile. I rapporti sessuali con gli uomini non erano neanche lontanamente paragonabili all'accoppiamento che avevo avuto col mio cane. La cosa che mi era piaciuta maggiormente era stata la velocità e la profondità dei suoi colpi iniziali. Avevo goduto tantissimo anche dell'abbondante inondazione di sperma che mi aveva riempito. Il nodo alla base ben piantato dentro non era stato un problema fino a quando il cane non aveva ribaltato la sua posizione. In quel momento avevo cominciato a sentire dolore e la sensazione che mi strappasse la vagina mi terrorizzava. Ma tutto sommato l'esperienza era stata eccezionale. E mi convinsi che lo avrei rifatto. La prossima volta sarei stata attenta a non farlo ruotare in posizione opposta.
Decisi di uscire dall'acqua, indossai l'accappatoio. Mi diedi una asciugata con la tovaglia e usci dal bagno.
Diego aveva dormito nella sua brandina in cucina e appena mi vide entrare mi fece come al solito una festa. Voleva uscire in giardino per fare i suoi bisogni. Così apersi la porta della cucina e lo feci uscire. Per lui era tutto normale. Come se non fosse mai accaduto nulla.
Quella domenica, non riuscendo ad indossare biancheria intima, rimasi tutto il giorno in casa nuda coperta solo dall'accappatoio. E da allora smisi anche di depilarmi le parti intime.
Adesso che ho terminato il racconto di quanto successo quel giorno vi confesso che sono di nuovo eccitata e sento una gran voglia di riprovare. Magari nei prossimi giorni proverò di nuovo e ve ne darò notizia.
Simona – sabato 19 Maggio 2012

Questo racconto di è stato letto 6 5 7 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.