Mia moglie con amica lesbica

Scritto da , il 2021-12-31, genere saffico

Mi chiamo Claudio, sono alto 1,87 sono né grasso ne magro vivo di rendita, ho 60 anni, ho un cazzo di 28 cm diametro 9 cm.
Mia moglie ha 43 anni, e castana di capelli, ha due tette che sono una terza abbondante, un culo che è una favola sempre negato è alta 1,78.
Oggi sono uscito per pagare alcune bollette, ho impiegato molto meno del previsto, arrivo a casa, sento dei sospiri provenire dalla camera da letto, mi avvicino, c'è mia moglie che sta facendo un 69 con altra donna, poi la donna si alza prende dal suo borsone tira fuori un cazzo di plastica, vedo che ne ha uno più piccolo che lei se lo infila nella sua figa si lega questo coso e comincia chiavare mia moglie, dopo che mia moglie ha avuto diversi orgasmi, e anche la sua amica si sono stese a letto abbracciate.
Dopo aver ripreso tutto col telefonino, sono uscito mi sono seduto al bar, li conosco una bella donna, iniziamo parlare, poi mi invita a casa sua, mi offre un caffè poi va a cambiarsi, quando rientra in salotto il mio cazzo si è indurito, era completamente nuda, più bella di mia moglie, mi prende per mano, mi porta in camera, li mi spoglia nudo e mi fa un pompino, poi si alza e mi dice amami, glielo leccata, i sui succhi erano dolci, glielo dico, poi lo scopata, dopo diversi orgasmi ne ha avuto un molto potente, poi sviene.
Quando si riprende mi dice che sono stati i godimenti come mai, e che vuole il mio cazzo in esclusiva, trascorriamo la notte ad amarci poi dormiamo, al risveglio vedo che mia moglie mi ha chiamo quattro volte poi 8 messaggi.
Li leggo ma me ne frego, facciamo colazione poi ancora a letto a fare tanto amore.
Il pomeriggio del giorno dopo sono rientrato a casa, lei mi aggredisce dove sei stato, io a casa preoccupata perché non arrivavo!
Io le mostro il video, lei mi dice la amo!
Io per me cosa provi!
Lei anche per te provo amore come lo provo per lei!
Però ora mi dici dove sei stato!
Io ho conosciuto una bella donna, abbiamo parlato a lungo, mi ha portato a casa sua e abbiamo fatto tanto amore!
Lei me la fai conoscere?
Se vuoi la invito qui a cena ma niente scenate, la chiamo lei mi dice dammi mezz'ora che arrivo, mia moglie chiama la sua amante.
Sono il solo maschio a tavola, l'amica di mia moglie mi fa piedino, poi me lo mette sul cazzo che diventa subito duro, poi mi passa un foglietto senza farsi vedere dalla mia nuova amica, c'è scritto mandala a casa che poi ci scopi tutte e due!
Finita la cena è proprio lei che ringrazia della cena ma deve andare a casa cambiarsi e andare al lavoro che ha il turno di notte, la accompagno, lei mi dice, ti chiamo io!
Rientro in casa entrambe mi dicono che è molto bella!
Poi l'amica di mia moglie dice a noi piacciono le donne e anche gli uomini se sono ben dotati!
Mia moglie conferma, mi prendono per mano mi portano in camera mi denudano, mia moglie prima scopi Lara poi scopi me.
Le ho scopate e sborato dentro le loro fighe, poi loro si sono fatte un 69 poi ci siamo addormentati.
Al mattino erano entrambe abbracciate a me.
Oramai Lara vive a casa nostra mi ama e ama mia moglie, mia moglie ama me e Lara, questa è la nostra vita, la mia amica l'ho scopata altre volte poi un giorno difronte ad un caffè mi ha detto tra due giorni rientrava suo marito che è molto geloso, abbiamo fatto amore per l'ultima volta.
Le mie donne a casa sono felici da avermi solo per loro.

Questo racconto di è stato letto 8 1 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.