Autostoppista

Scritto da , il 2012-05-14, genere gay

decido di andare al mare, approfittando della bella prima giornata di sole.prendo la mia auto e vado diretto nella mia spiaggia preferita,tranquilla ,con una bella duna e alle spalle ,dietro le dune,una bella pineta.
lungo la strada, vedo un ragazzo che sta' facendo l'autostop. ha uno zainetto, pantaloncini corti e maglietta,piu' o meno 20 anni,caruccio.....
mi fermo e chiedo dove era diretto,lui risponde che deve andare al mare,quindi sono circa 25 km di strada,la stessa che devo fare io. sale in auto,e iniziamo a dialogare.
lui e' di milano,di passaggio ospite di una amica,e mi chiede informazioni sulla spiaggia,se e' naturalista ho meno.
per naturalista,si intende nudista!
sai,rispondo ,per il primo tratto,assolutamente no,dopo 300 metri inizia un tratto dove spesso vedo nudisti.
ok,allora se non ti dispiace ti seguo!
bene,anzi mi fai anche compagnia,al mare da soli ci si annoia.
si,se non c'e' di meglio......
tipo?
tipo se c'e' qualche situazione stuzzicante....., io vado spesso in una spiaggia naturalista,dove capita di trovare occasioni per fare sesso.
si,dove andiamo c'e una bella duna,e poi la pineta dietro,quindi e' facile!
arriviamo,e ci avviamo verso la stradina che porta alla spiaggia,poi ci dirigiamo verso un posto piu' tranquillo.non c'era molta gente,ma si vedeva in lontananza delle persone e nude!
ci fermiamo,un posto tra le dune e la pineta,appartato ma visto la stagione che ancora non e' caldissima,almeno e' riparato dal vento.
io mi tolgo i pantaloni e la camicia,rimango in mutande,avrei il costume,ma penso di non usarlo.....non mi attira ancora l'acqua,se non caldissima.
lui invece si toglie tutto e rimane nudo! e per quanto posso vedere,ha un bel cazzo,a riposo almeno 17 cm.
stende l'asciugamano accanto al mio,lui mi invita a togliermi le mutande,e mi metto con le spalle al sole disteso.
il ragazzo se ne va' in giro,lo vedo correre verso il mare,poi poco dopo ritorna,e si butta accanto a me,mi chiede se voglio essere spalmato di crema da sole,e subito inizia a spalmarmi e massaggiarmi la schiena.
il suo tocco e' delicato,mi spalma la crema solare su tutto il corpo,culo compreso,ma proprio li si concentra molto......sai mi dice che hai un bel culo!
mentre mi volto e gli mostro il cazzo duro!e gli dico,si ma ho anche un bel cazzo!
lui prese il cazzo e inizio' a segarmelo,poi finimmo in uno spettacolare 69,il cazzo del ragazzo era notevole,lo volevo nel culo,ma avevo paura che qualcuno ci vedesse,cosi' ci trasferimmo in un posto molto piu' appartato,e mi feci inculare,per poi ricambiare la cosa poco dopo,anche lui apprezzava molto il cazzo!
bhe' come primo giorno di mare dell'anno,non c'e' male!

Questo racconto di è stato letto 7 1 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.