Dark Angel - Intro

Scritto da , il 2021-12-07, genere pulp

Dark Angel - Intro

In ogni momento la nostra vita può improvvisamente cambiare e prendere direzioni sconosciute e imprevedibili...

Brenda Larkin, è una stupenda ragazza dal fisico mozzafiato, un viso angelico, lunghi capelli neri, labbra carnose e occhi verdi che emanano un incredibile magnetismo!
Brenda ha trentanni, nata nei sobborghi di Filadelfia (USA), ha avuto un'infanzia difficile, il padre aveva un'officina meccanica e una grande passione per le moto che ha trasmesso anche a lei.
All'età di 13 anni ilpadre abbandona la famiglia e la madre cade in depressione, rifugiandosi nell'alcool.
Brenda, è una ragazza esuberante e non ha molta voglia di studiare, ma è dotata di una brillante intelligenza e a scuola, riesce comunque a raggiungere ottimi risultati.
E' estroversa, e molto determinata, ha una innata carica erotica ed è sessualmente molto attiva e un po' di alcool in più, la porta a fare sesso compulsivo, con uomini o donne!
A 18 anni, decide di evadere dalla sua difficile situazione, e non sentendosi adatta per i comuni lavori che fanno le ragazze della sua età, si arruola nell'esercito e intraprende la carriera militare.
Dopo un paio d'anni, riesce a passare le selezioni per entrare nei corpi speciali, dove inizia un duro ed intenso addestramento, partecipa a varie missioni in zone di guerra ad alto rischio!
Successivamente le viene proposto di entrare nei servizi d'intelligence e lei accetta, sembra proprio che cerchi in tutti i modi il rischio e andare sempre oltre i limiti!
Prende parte a numerose missioni sotto copertura con il nome in codice "Katinka", dove ha subito anche violenze, rischiando la morte in più di un'occasione.
Casualmente, intercetta una conversazione dei suoi superiori, dove si rende conto che lei sarà il capro espiatorio per un grosso problema dell'agenzia che lei non conosce, ma capisce chiaramente che lei dovrà essere sacrificata e l'imperativo è la sua eliminazione!
Durante la comversazione, si parla di una particolare operazione, denominata "Kodiak".
Collegandosi al computer centrale e disponendo dei permessi derivanti dal suo livello, cerca e trova con quel nome, un file top secret, naturalmente criptato che dovrebbe contenere delle informazioni della massima importanza, copia il file su una chiavetta usb, per poi fuggire e far perdere le sue tracce.

In un ufficio dell'Agenzia...

"Capo siamo nei guai, Brenda è sparita nel nulla e ha portato con sè, una copia di Kodiak!".
"Cosaaa, vi siete fatti scappare Brenda, ma come ha fatto a essere a conoscenza di Kodiak?".
"Non lo sappiamo.".
"Ma lo sapete che se riesce a decifrare quel file, siamo tutti nella merda!".
"Capo quel file è cifrato con una chiave avanzatissima.".
"Quella donna è un demonio ed ha mille risorse, trovate quella troia o siamo fottuti!".
"Sì capo.".

Da quel momento nei suoi confronti, si apre una vera e propria caccia, lei ora per l'Agenzia, è una fuoriuscita e fuori controllo che deve essere assolutamente eliminata!
Brenda ha pensato che potrebbe essere proprio quel file memorizzato nella chiavetta, a farle in qualche modo, da assicurazione sulla vita.
Se venisse catturata dall'Agenzia, probabilmente non la uciderebbero senza avere la certezza che il file non sia stato decriptato e trasmesso a qualcuno!
Ora è costretta a cambiare di continuo identità, città, lavoro e amicizie, perchè sa che continueranno a cercarla dovunque!
Brenda è riuscita negli anni, a mettere da parte una cospicua somma di denaro che ora letornerà molto utile e acquista una moto di grossa cilindrata che lei fin da ragazzina, sa condurre benissimo.
Ora si veste completamente in pelle nera, pantaloni e giubbotto molto aderenti che ne esaltano le forme e stivali dove tiene nascosto un grosso coltello.
A Brenda piacciono le emozioni e sensazioni forti, quando s'incazza lo fa alla grande, le piace il sesso selvaggio e non fuma sigarette, ma sigari!
Brenda si è fermata in un bar, giusto il tempo per un panino e una birra, poi esce nel piazzale e Mentre si accende un sigaro, si avvicina a lei il classico bullo e Brenda...

"Ehi tu che hai da guardare, hai mai visto una donna che fuma il sigaro?".
"Tesoruccio, potresti fare un paio di boccate con il mio bel sigarone!".
"Ma lo sai che sei un maleducato, non ci si rivolge così ad una signora!".
"Cosaaa?".
"Vattene stronzo!".
"Che hai detto puttana!".
"Hai mai pensato a cosa si prova ad avere i coglioni al posto delle tonsille?".

Brenda assesta un terribile calcio ai coglioni dell'uomo che urlando, si accascia a terra con dolori lancinanti.

"Ecco stronzo, ora lo sai!".

Brenda si rende conto che si è fatto tardi e deve andare, s'infila il casco e sale sulla sua scintillante moto, una grande accelerata e si sente già lontano il rombo del motore!
Un cartello stradale, indica la direzione per Detroit...

https://www.youtube.com/watch?v=LIhT7PqPrZ4

(continua)


Questo racconto di è stato letto 1 9 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.