La telefonata

Scritto da , il 2021-11-29, genere dominazione

Ho ricevuto una mail da una lettrice che come molte altre in precedenza mi ha raccontato le sue avventure pregandole di trasformarle in un racconto.
Si chiama Lia, ha 32 anni, capelli castani lunghi, fisico tonico scolpito dall’attività di palestra e nuoto che ha praticato per molti anni, un terza abbondante di seno, culetto sodo e gambe lunghe e ben tornite. Si chiama Lia, ha 32 anni, capelli castani lunghi, fisico tonico scolpito dall’attività di palestra e nuoto che ha praticato per molti anni, un terza abbondante di seno, culetto sodo e gambe lunghe e ben tornite.
E’ sposata da circa un anno con un uomo che ha quasi ventanni più di lei un vedovo con un figlio di 19 anni.
E’ stata conquistata dalla gentilezza di questa persona, dai suoi modi di fare gentili, dai suoi costosi regali e dalla corte insistente che le ha fatto per molti mesi dopo che lei si era lasciata con il fidanzato.
Dopo le nozze il marito ha voluto che smettesse il suo lavoro di segretaria e che dedicasse esclusivamente alla loro casa, una villetta decentrata con un bel giardino e la piscina.
La loro vita procede tranquilla, anche il ragazzo che all’inizio sembrava osteggiarla da qualche tempo si è fatto più gentile, anzi le pare che la guardi con un po’ troppa insistenza quando è vestita con le minigonne ho ha la camicetta che mette in mostra le sue belle tette.
L’unico cruccio che le rende insoddisfatta è la vita sessuale; già dalla prima notte di matrimonio il marito si è dimostrato molto tenero con lei, ma completamente privo di fantasia nell’atto sessuale, si è limitato a baciarla, poi si è posizionato su di lei, le ha fatto aprire la gambe, l’ha penetrata e poi ha cominciato a scoparla ,in pochi Nei giorni seguenti al matrimonio ha provato ad educare il marito, gli ha preso il cazzo in bocca, ma appena ha iniziato a leccarlo e spompinarlo lui è venuto e si è ritratto per non farle ingoiare la sborra.
Ha ripreso a leccarlo, poi si è messa a cavalcioni su di lui, si è infilato il cazzo nella figa e lo ha cavalcato mentre tornava leggermente duro e a continuato sino a quando è riuscita a godere.
Da allora sono state ben poche le volte nelle quali è riuscita a soddisfarsi, mente il marito sembrava accontentarsi di venire anche dopo poco. La precedente moglie non aveva nessuna passione per il sesso e nascita del figlio era diventata ancora più frigida sino a quando un terribile incidente stradale le aveva tolto la vita.
Una mattina di qualche tempo fa, mente era in doccia e si insaponava sentiva montare dentro di lei un gran desiderio, si accarezza la tette, si sfiora il clitoride e mentre stava infilandosi due dita nella figa sente suonare il telefono di casa, per un attimo pensa di non rispondere ma gli squilli non smettono, esce dalla doccia , si da una veloce asciugata con l’asciugamano da bagno e corre nel salotto dove il telefono non smette di squillare.
-Pronto,.chi parla?-
-Buon giorno signora, è veramente splendida così nuda, con i capelli bagnati e i capezzoli duri.-
Rimane allibita, guarda verro le finestre , ma le tende sono tutte tirate e sicuramente nessuno può vederla da fuori.
- Chi è lei, cosa vuole, come fa a sapere che sono nuda?-
_Io so tutto di te, so che tuo marito non riesce a soddisfarti, se fossi stato io li stanotte ti avrei scopata cinque volte e ti avrei fatto urlare dal piacere, se mi ascolterai vedrai che potrai essere ogni giorno .-
- Sei un pazzo depravato, smettila o chiamo la polizia-
-Lo sai che- i vicini di casa ti ammirano quando nuoti nella piscina e si segano pensando quanto vorrebbero scoparti e coprirti quel tuo fantastico corpo con la loro sborra?-
La tentazione di chiudere il telefono è forte ma la voce è calda e suadente e le fa venire i brividi.
-Per favore non dica queste cose e mi lasci in pace, adesso attacco,-
-Aspetta un attimo ad attaccare, davanti alla porta ho lasciato un regalo per te, vai a prenderlo.-
Si avvicina all’uscio di casa, lo apre appena perché è ancora nuda, sullo scalino c’è un pacchetto con carta da regalo, lo afferra velocemente e rientra.
- Aprilo e dimmi se ti piace-
Scarta il pacchetto e dentro trova un completino sexy rosso, un perizoma a filo praticamente inesistente e un reggiseno con le coppe aperte per far uscire i capezzoli.
-Indossalo questa sera quando tuo marito verrà a letto, poi mi dirai se avrà fatto effetto e ti farà godere , se non avrai successo dovrai indossare solo il perizoma alle 9 quando ti richiamerò per sapere come è andata.-
La telefonata è conclusa, lia rimane con il completino in mano e l’animo in subbuglio , la telefonata l’ha sconvolta, la voce dell’uomo è chiaramente artefatta, probabilmente usa un congegno per non farsi riconoscere, ma l’effetto è magico, quasi la ipnotizza. Non sa cosa fare, vorrebbe gettare il completo ma poi lo mette nel cassetto della biancheria.
Per r tutto il giorno rimugina, come faceva quell’uomo a sapere che era nuda e poi quelle parole che l’avrebbe scopata cinque volte per notte e i vicini che si segano vedendola in piscina la sconvolgono.
Alla sera presa da un improvviso impulso va in camera da letto indossa perizoma e reggiseno e aspetta che il marito entri in camera. Si sdraia sul letto e inizia ad accarezzarsi i capezzoli che escono dalle coppe, allarga le gambe e si sfiora la figa che ben presto si bagna.
Quando entra il marito rimane allibito, la guarda in modo strano “Dove hai preso quel completo da puttana? Hai voglia di scopare? Lo sai he durante la settimana sono stanco e mi devo alzare presto al mattino, trattieni le tue voglie sino a sabato sera, poi faremo l’amore.”
Frustrata ed arrabbiata si alza di scatto dal letto esce dalla stanza per andare nel bagno a spogliarsi e mettersi la camicia da notte, ma nel corridoio incrocia Andrea, il suo figliastro che la guarda con occhi stralunati, le fissa con insistenza sia le tette scoperte sia fra le gambe dove il perizoma lascia praticamente scoperta la figa, si precipita ad aprire la porta del bagno e mentre la chiude si accorge che il ragazzo non smette di guardarle il culo tutto scoperto.
Entra nel bagno e scoppia in un pianto dirotto, poi piano piano si calma, si toglie il completino e indossa la camicia da notte, torna nel letto dove il marito già dorme; per ore si gira e rigira con mille pensieri che le frullano per il capo.
Finalmente verso il mattino cade in un sonno profondo, quasi uno stato comatoso, non sente il marito e Andrea che si alzano per andare al lavoro e all’Università, nessuno la sveglia.
Sta facendo un sogno erotico dove lei nuda sul prato a bordo della piscina è inginocchiata circondata da quattro uomini anch’essi nudi, con i cazzi duri che si masturbano e a turno si fanno spompinare e le sborrano in bocca.
La insultano, la chiamano troia, porca, succhiacazzi, ma a lei la cosa non da fastidio e si impegna al massimo a farli godere, ma quando prende n bocca il cazzo dell’ultimo uomo alza lo sguardo e si accorge che è Andrea che le dice” Mamma fammi godere, svuotami le palle, voglio riempirti la bocca con la mia sborra”.
Il suono del telefono la sveglia e interrompe il sogno, è sicura che è l’uomo di ieri che la chiama, ma poi non può fare a meno di alzarsi e andare a rispondere.
-Buongiorno signora, mi spiace che la cosa non abbia funzionato, se ci fossi stato io al posto di suo marito l’avrei fatta godere tutta la notte, lui è un inetto, ma suo figlio ha molto gradito lo spettacolino che le ha mostrato-
E’ sbalordita, come fa quell’uomo a sapere quelle cose?
-Ma tu come fai a saperlo? Mi hai vista?-
_Certo io ti vedo in tutto quello che fai, e dovrò punirti perché ti avevo ordinato di rispondere alla telefonata indossando solo il perizoma rosso e tu non lo hai eseguito il mio ordine.-
-Non ho nessuna intenzione di farlo-
-Ne sei proprio sicura, guarda che hai ricevuto un messaggio whatsApp sul cellulare che hai sul comodino da notte-
Si precipita in camera, prende il cellulare, apre il messaggio e si sente morire.
E’ un video di lei sdraiata sul letto che con una mano si strizza un capezzolo e con l’altra stuzzica il clitoride, dura una decina di secondi ma è sufficiente a terrorizzarla. Non riesce a capire come quell’uomo possa tenerla così sotto controllo.
Torna il salotto-
-Perché mi hai fatto quel video? Come ci sei riuscito?
-Ti ho detto che ho il completo controllo su di te, adesso da brava togliti la camicia da notte, vai a prendere il perizoma e torna qui senza indosssarlo,, se non lo fai girò il video a tutti i tuoi vicini di casa.-
Non può fare a meno di obbedire, va in bagno si spoglia e torna con il perizoma.
-Brava adesso indossalo ma al contrario devi fare entrare bene il filetto nella figa e sopra il clitoride, così ti farà eccitare, brava, tiralo bene adesso, vedi come è piacevole? Hai i capezzoli duri e ti stai bagnando.-
Deve ammettere che l’uomo ha ragione, è eccitata e vogliosa.
_Devi tenerlo indossato tutto il giorno e tutta la notte, ogni ora deve strofinarlo bene, ma guai a te se ti masturbi, dovrai stare eccitata ma non godere, e ricordati che io ti vedo sempre. Ti richiamo domani alle 9, mi risponderai ancora con il perizoma e niente d’altro addosso, adesso puoi andare, indossa camicetta e jeans, ma niente reggiseno, buona giornata-
Sconvolta e frastornata Lia fa quello che le è stato detto, si veste e controlla l’ora, e nel corso della giornata esegue quanto ordinatole, sempre più vogliosa ed eccitata.
Al mattino è sola in casa, ma al pomeriggio torna a casa Andrea che continua a fissarle le tette che si intravedono sotto la camicetta.
Quando va a letto tiene il perizoma sotto la camicia da notte, ha un sonno agitato pieno di incubi, ma questa volta nessun sogno erotico.
Si alza prima del marito e di Andrea, si veste come il giorno prima, prepara loro la colazione, quando escono controlla l’ora e pochi istanti prima delle nove si spoglia e rimane con il perizoma, si avvicina al cordless e aspetta la chiamata.
Alle 9 esatte squilla il telefono
-Buongiorno signora, è stata proprio brava, si è comportata bene tutto il giorno e merita un premio, vada ad aprire la porta, c’è un altro regalo per lei, sono certo che le piacerà..-
Apre piano l’uscio per non farsi vedere quasi nuda, ritira un pacco posto sullo scalino di casa e rientra.
-Aprilo e poi fammi sapere se ti piace- e riattacca
La scatola è piuttosto grande, chiusa con un nastro giallo, scioglie il nodo e la apre. Nell’interno c’è un grosso vibratore di forma particolare, lungo una centimetri la forma perfetta di un membro, leggermente ricurvo, con una grossa cappella, con piccole protuberanze lungo tutto il corpo e due protuberanze laterali, adatte a stimolare sia il clitoride sia il buco del culo.
E’ disgustata, richiude la scatola e la va a nascondere nell’armadio sotto un mucchio di lenzuola, ma il telefono suona di nuovo.
-Pronto signora . ti piace?-
-E’ una cosa schifosa-
-Allora sai a cosa serve, lo hai usato?-
-Non lo farò mai, adesso vado a buttarlo nella spazzatura.-
-Vedrai che lo adorerai-
- No vado subito a gettarlo-
_ Non così in fretta, prima devi disinnescare la bomba-
-La bomba, quale bomba?
-Vai a prenderlo, ti dirò come fare.-
-Apri la scatola, prima prendi il vibratore in mano, vedi l’interruttore?
-Si-
-Accendilo e muovilo in avanti.
-Va bene-
Dopo l’accensione il dildo inizia a muoversi e vibrare.
-E’ una cosa perversa-
-Adesso iniziamo signora-
-Mi hai ingannato non c’è nessuna bomba.-
-Non dirmi che ti aspettavi una bomba, adesso siediti sul divano e apri le gambe-
-Non ci penso proprio-
-Allora vuol dire che manderò il video non solo ai tuoi vicini, ma anche a tuo figlio e magari agli impiegati di tuo marito.
-Nooo, ti prego non farlo, farò tutto quello che vuoi.-
_Nessuno ti guarda, solo io e ti aiuterò, dai apri bene le gambe.-
-Per favore, non farmelo fare-
-Va bene, riproveremo domani, ma devi fare una cosa per me, togliti il perizoma-
La donna se lo sfila
-Adesso appallotolalo e infilatelo nella figa, non credo fari molta fatica a farlo entrare, sei bagnata da ieri-
Lo asseconda, in effetti non trova molta fatica ad introdurlo, è talmente minuscolo e lei è veramente bagnata.
-Tienilo dentro sino a ora di pranzo, poi toglilo e appoggialo sulla cesta della biancheria sporca, sul coperchio, non dentro, poi vestiti con quel vestitino corto con i fiori abbottonato davanti, senza intimo e con i primi due bottoni slacciati e anche l’ultimo, li allaccerai prima del ritorno a casa di tuo marito
--Perché devo mettere il perizoma fuori dal portabiancheria e vestirmi in quel modo?-
-Lo scoprirai presto, adesso vai a nascondere il dildo, lo riprenderai domattina, e ricordati che ho sempre il tuo video e d’ora in avanti mi dovrai chiamare Padrone--Va bene-.
Va bene cosa?-
-Va bene Padrone-
Con il perizoma nella figa va ad indossare il vestitino, con i due bottoni slacciati le tette sono quasi scoperte e l’apertura tra le gambe, se le allarga troppo mette in mostra la figa.
-Si guarda nello specchio e prova ancora una volta un senso di eccitazione, è veramente una bella donna molto sexy, non si preoccupa più di tanto di come è vestita sino a quando rientra Andrea per pranzo.
Prima di mettersi a tavola si toglie il perizoma dalla figa e lo depone in bagno.
Sia durante il pranzo sia nel corso della giornata il ragazzo non le toglie gli occhi di dosso, la aiuta a sparecchiare per poterle stare vicino e ammirarla meglio, nel pomeriggio anziché stare come al solito seduto al p.c. non fa altro che girarle intorno ovunque vada e quando può le passa vicino e la sfiora sia davanti sia dietro.
La cosa la turba e la eccita nello stesso tempo, per i primi mesi il ragazzo quasi non le rivolgeva la parola, adesso ha iniziato a chiamarla mamma e si dimostra estremamente gentile con lei.
Quando il marito la avverte che sta tornando a casa abbottona tutto l’abito e torna a sembrare una brava casalinga, anche se il pensiero continua ad andare alla scatola nascosta.
Dopo cena Andrea si ritira in camera sua lei e il marito guardano la t.v., poi lui si alza e va a dormire, lei si prepara per la notte, va in bagno per indossare la camicia e si accorge che il perizoma non è più sul cesto. Lo apre e lo trova nella biancheria, lo prende in mano e si accorge che è bagnato e appiccicoso, lo annusa ed è chiaro che è sporco di sperma, sicuramente Andre ci si è masturbato sopra .
E’ come stordita, ma sempre di più eccitata, indossa la camicia da notte ed entra nella stanza, si infila nel letto e si avvicina al marito che è coricato dandole la schiena, si appoggia con le tette contro di lui per fargliele sentire e porta una mano sul suo cazzo al di sopra del pigiama.
“Amore lasciami stare, sono stanco, vedrai che lo faremo sabato.
La delusione è cocente, la voglia repressa le stringe lo stomaco, la fa stare male, si alza, apre l’armadio, trova la scatola e la apre, prende in mano il dildo, lo accarezza e lo accende facendolo vibrare, lo tiene per qualche tempo in mano poi lo spegne, lo ripone e torna a letto.
Si mette le mani sulle tette, le accarezza, una mano corre alla figa, inizia a toccarsi, ma poi si pente, si gira su di un fianco e dopo poco si addormenta.
Al mattino si veste normalmente e inizia a passare l’aspirapolvere, i due uomini sono già usciti, lei continua a guardare l’orologio appeso alla parete del salotto e alle 9 squilla il telefono.
-Buon giorno signora, hai dormito bene?-
-Per favore non mi chiami più-
-Hai dimenticato di chiamarmi Padrone, è una grave mancanza vai a prendere il giocattolo, è un ordine, altrimenti sai cosa succede, prendi anche il cellulare, c’è una foto per te.
Prima prende la scatola, la apre e prende il vibratore, poi il telefonino , c’è un nuovo messaggio , lo apre e le compare la foto del figlio con il perizoma attorno al cazzo che sta sborrando sopra.
-Come facevi a sapere che mio figlio avrebbe sborrato sul mio perizoma, come hai fatto a scattare la foto?-
-Era evidente che avendoti visto tutto il giorno con le tette e la figa in bella vista si sia eccitato, alla sua età gli ormoni viaggiano a mille. Non usare più le mutandine, hai altri perizomi anche se on così piccoli, indossa quelli già da oggi,e alla sera lasciali bene in vista. Per quanto riguarda la foto è un segreto, se vuoi domani ti manderò un filmato con la voce, sentirai cosa ti dice mentre si masturba per te.
Ma adesso basta chiacchere, hai lil vibratore in mano?-
-Sei un pervertito bastardo-
-Lo so, ma ti prometto che dopo che avrai usato questo giocattolo non ti chiamerò più-
-Promettimelo-
_Promesso, ma adesso datti da fare, accendilo e fammi sentire la vibrazione, che bel ritmo, non ti incanta? Vatti a sedere sul divano apri le gambe e alza la gonna.-
-Promettimi che è veramente l’ultima volta che mi chiami-
-L’ho già promesso, brava, siediti così, la gonna è sollevata, che bel perizoma hai, non come quello che ti ho regalato io ma molto sexy.
Avvicina la punta del dildo alla figa sopra il perizoma, fallo vibrare al minimo-
Lia obbedisce, il vibratore è appoggiato sulla figa sopra il perizoma e già sente che si sta eccitando.
-Scosta il perizoma, appoggialo direttamente sul clitoride, se ti sdrai e appoggi il telefono a viva voce puoi usare tutte e due le mani.
Senza nemmeno ribattere obbedisce.
-Scopri le tette e accarezzati con una mano, con l’altra continua a giocare con l clitoride, ti sento ansimare, ti sta piacendo?-
- Ohh, siii sei un porco, un bastardo cosa mi fai fare?-
-Non metterlo ancora dentro, succhiati un capezzolo, come è diventato duro, adesso l’altro, sei diventata tutta rossa e hai il respiro affannato, molto bene.
Morditi e strizzati i capezzoli-
Lia continua ad eseguire gli ordini, la sua testa le dice che è sbagliato farlo, ma il corpo reagisce diversamente.
- Ti piace quello che stai facendo?-
.Sii, è meraviglioso-
-Con i tuoi gemiti me lo hai fatto diventare duro, vorresti succhiarmi il cazzo?-
-Sii, lo vorrei-
-Allora succhia bene il dildo, prendi tutta la cappella in bocca, senti come vibra nella tua bocca, meglio di un cazzo vero.-
Continua a succhiarlo con passione, ormai non è più padrona del suo corpo che reagisce contro la sua volontà.
-Adesso spogliato nuda, appoggia il dildo sul divano e mettiti sopra senza infilarlo.
Il dildo vibra contro l’ingresso della figa, lei continua a muoverlo , non resiste più.
-Padrone, per favore posso metterlo dentro?
-non ancora-
-Non resisto ti prego-
-Va bene allora infilalo-
Lo fa entrare per qualche centimetro.
-Dimmi tutti i dettagli-
-Sto muovendo i fianchi, le punte laterali mi stimolano tutta la vagina, è bellissimo, non ho mai provato niente di simile-
-Mettilo tutto dentro, toccati il clitoride con un dito e usa l’altra estremità per sollecitare il culo-
-E’ troppo imbarazzante-
-Non importa fallo, ecco brava così hai figa e culo impegnati , senti come vibrano i tuoi buchi, sono sicuro che stai per venire.-.
-Si mi piace sentirlo anche nel culo-
-Mettilo al massimo della velocità adesso, infilalo tutto dentro i due buchi-
-Mi stai facendo impazzire, non resisto, godooo, un fiume esce dalla mia figa, non mi sono mai bagnata così-
-Sei venuta signora? Vedo che ti è piaciuto moltissimo, per oggi basta così ma questo è solo l’inizio. Ricordati di metterti il perizoma nella figa, bagnalo bene e lascialo in vista per tuo figlio, a domani.-
Contro la sua volontà sente la sua voce che chiede?-
-Padrone mi chiamerai di nuovo?
-Certamente, hai cambiato idea? Domani mattina ti manderò un video e ti masturberai guardandolo, buona giornata signora.
(continua)
Commenti a gladius44@libero.it





Questo racconto di è stato letto 5 6 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.