Sottomissione innata - capitolo 5

Scritto da , il 2021-09-29, genere dominazione

L’intensità con cui Sandra stava letteralmente cavalcando il cazzo di Diego cresceva a vista d’occhio: lei sembrava in estasi come se fosse in uno stato di trance, completamente travolta dalla lussuria più totale.
Quel suo stato di profonda eccitazione mi coinvolgeva incredibilmente! mentre mi davo da fare a leccare il sedere di Diego, inginocchiata ai bordi del letto, mi accorsi che le gambe di Sandra avevano iniziato a tremare in modo spasmodico. Immediatamente dopo sentii uno sciacquio diffondersi tra le cosce di Sandra e il ventre di Diego: quel liquido stava riempiendo la mia bocca! Anche Diego ormai sembrava cedere: il suo respiro si fece sempre più pesante, finché non si staccò da Sandra e tolse il profilattico. Si fece spompinare per poche decine di secondi e poi schizzò una dose abbondante del suo sperma tra i seni di Sandra. Lo sperma colava fino a inzuppare il perizoma che Diego le aveva imposto di indossare durante l’amplesso. Subito dopo Diego diede un giro di vite ad entrambi i torchia-capezzoli strappandomi delle urla acutissime: ormai il dolore si era delocalizzato e non capivo più da dove provenissero le fitte, il forte calore causato dalle percosse e dall’olio si era sparso in tutto il corpo come un fuoco, il dildo continuava a ruotare e vibrare dentro la mia vagina, godevo e soffrivo simultaneamente.
Diego sfilò delicatamente il perizoma facendo attenzione a non perdere una sola goccia dello sperma depositatosi sopra.
“Apri la bocca cagna!”
Mi infilò tutto il perizoma fradicio di umori dentro la bocca:
“Succhia per bene e ingoia tutta la sborra!!! Questa sarà la tua cena di oggi!”
Quel sapore acre mi accompagnò per diversi giorni: certe volte correvo a chiudermi in bagno per masturbarmi fino all’orgasmo.
Fortunatamente Diego aveva concesso di ripulirmi da tutto l’olio che ormai aveva prodotto un’irritazione che sarebbe scemata solo dopo diversi antiinfiammatori e qualche ulteriore giorno di sofferenza.
Quella sera per me si concluse sotto il tavolo della cucina: Sandra e Diego cenavano, mentre io facevo da poggiapiedi, messa rigorosamente a quattro zampe, con indosso solo i torchia-capezzoli che mi stavano facendo impazzire.
Le giornate a seguire furono di solo riposo, in tal modo potei riprendermi dai segni lasciati sul mio corpo e rilassarmi dopo il forte stato di agitazione vissuto.
Da un po’ di tempo, quello che maggiormente mi preoccupava era la presenza dei miei genitori e la possibilità, poi non così remota, che potessero scoprire la realtà delle cose e quindi anche il coinvolgimento di Diego. Per tale ragione sia io che Diego andammo alla ricerca di una casa tutta nostra, sia per condividere le spese e sia per appropriarci finalmente di quella privacy, che ci avrebbe consentito di vivere al cento per cento la nostra perversione sessuale. Nel giro di una settimana ci trasferimmo in una casetta nella periferia della città, decisamente più vicina rispetto alla villetta dei miei, a circa una mezzora di cammino dal comune dove lavoravo. Un pomeriggio al rientro da lavoro, non appena aprii la porta udii una voce maschile sconosciuta.
“Claudia! Vorrei presentarti un amico, Ruben!”
Diego e Ruben si alzarono dalle sedie e mi si fecero incontro.
“Piacere Ruben!”
“Piacere Claudia!”
Ruben era un tipo muscoloso, pelato, alto quanto Diego ma più grande di lui di una decina di anni. Possedeva una voce profonda, uno sguardo acceso e un gran bel culo. Aveva una vaga somiglianza con l’attore Billy Zane.
Diego raccontò di come si erano conosciuti qualche mese prima, casualmente attraverso una chat, in cui Diego aveva parlato di me e di come vivessimo le nostre degenerazioni sessuali. I contatti che Diego ebbe in chat furono innumerevoli, d’altra parte si sa che in rete è pieno di maiali e maniaci pronti a sbranare la prima preda disponibile. Così Diego catalogò con pazienza ogni individuo di cui poi sarebbe stato capace di associarne i reali dati anagrafici, in modo da evitare persone poco sicure o presunte pericolose.
Tra i contatti più “sicuri” c’era Ruben, proprietario di un locale notturno a tre ore d’auto dalla nostra cittadina.
Ruben, era considerato da Diego un elemento chiave per poter ampliare il nostro giro di conoscenze e concederci livelli di depravazione più elevati.
Dopo le presentazioni andai a rinfrescarmi e a mettermi qualcosa di più comodo, e comunque precedentemente selezionato da Diego per quando stavo in casa: un pantaloncino bianco di cotone, stretto e attillato quanto bastava per tenere i glutei parzialmente scoperti e una maglietta gialla anch’essa attillata tanto da mettere in risalto i capezzoli, ormai allungati dai continui trattamenti subiti da Diego.
Non appena arrivai dinnanzi ai due uomini Diego rimase seduto a sorseggiare il suo aperitivo mentre Ruben fece un grande sorriso chiedendomi di avvicinarmi a lui. Non appena gli fui vicino si sporse verso il mio orecchio:
“Sei una gran fica! Grezza e da lavorare per bene…!”
Così dicendo infilò una mano dentro i pantaloncini e sotto il perizoma.
“Ogni quanto ti radi Claudia?”
Sarei stata sconvolta da quelle parole se non fosse che ormai mi stavo quasi abituando.
“Dipende…ehm…in genere ogni due tre giorni”
“Male! Da oggi ti raderai ogni giorno! La tua fica deve essere sempre perfettamente depilata! Diego controllerà che questo avvenga e ricorda bene che nel momento in cui non dovessimo essere soddisfatti della depilazione verrai punita severamente…ma mi sembra sconveniente parlare oggi di punizioni! è chiaro?”
“Si, è chiaro!”
“Ora vai a prendere schiuma da barba, rasoio e una scodella di acqua ghiacciata”
Acqua ghiacciata!!! Che bastardo! Eppure quella voce ruvida e il modo con cui dava ordini mi eccitava da morire.
Cominciai a muovermi quando mi bloccò con un urlo perentorio:
“Dove cazzo vai così camminando? A QUATTRO ZAMPE CAGNA!!!”
Diego rideva mentre io mi inchinavo e procedevo verso il bagno.
Rientrai in sala con tutto l’occorrente per fare la depilazione, mi tolsi pantaloncino e perizoma, quindi mi sedetti per terra e allargai le cosce sotto la vista di Ruben e Diego che osservavano ogni dettaglio da poco più di un metro di distanza. Dopo le mie esperienze sessuali vissute con Diego e con Sandra, era la prima volta che mi trovavo in una situazione simile in presenza di uno sconosciuto, mi sentivo un po’ impacciata in preda ad una umiliazione nuova rispetto al passato.
L’acqua ghiacciata spegneva i miei bollori ma soprattutto non facilitava la depilazione provocando diversi piccoli tagli. Completata la depilazione del pube, Ruben si avvicinò per constatare che il lavoro fosse perfetto facendo scorrere il dorso della mano sopra la mia pelle ormai irritata.
“Ci vorrebbe del dopobarba! …ma a questo pensiamo noi, alzati e siediti sul tavolo”. Mentre mi sedevo sul tavolo e allargavo le gambe per mettere a disposizione la mia passera, Diego si allontanava e poi ritornava consegnando a Ruben una bottiglia e un bicchiere: si trattava di alcool 96%!
Sgranai gli occhi intimorita dal dolore che avrei provato.
Ruben bagnò un lembo dell’asciugamano nel bicchiere contenente l’alcool, quindi fece finta di passarmelo sulla pelle bloccandosi prima del contatto e osservando la mia espressione agitata. Alla fine procedeva tamponando ogni centimetro della mia delicata pelle: bruciava da matti!!!
Il bruciore era intenso ma riuscii a resistere senza esternare la sofferenza prodotta, fino a che non sentii tutta la parte anestetizzata.
Rimasi sul tavolo con le gambe oscenamente aperte mentre Ruben si accingeva ad andare via:
“Purtroppo ho un appuntamento in centro… e devo scappare via”
“Ok Ruben! Allora attendo tue nuove!”
Ruben si avvicinò e mi diede un bacio appassionato, mentre affondava due dita nella mia passera completamente bagnata dal trattamento che avevo subito: era evidente che l’umiliazione a cui venivo sottoposta creava uno stato di eccitazione che Ruben aveva constatato di persona dopo aver avuto ampia informazione da Diego.
Ruben non tardò a farsi vivo e la settimana successiva dopo esserci alzati all’alba ci recammo presso il suo locale.
“Ben arrivati, dovete essere stanchi…venite vi offro da bere!”
Ruben si dimostrò un buon padrone di casa mettendoci a nostro agio in una giornata che per me sarebbe stata infernale.
“Oggi è una giornata importante Claudia! Il tuo stato di cagna sottomessa non sarebbe completo senza un adeguato abbellimento del tuo corpo, così tra poco andremo presso lo studio di una coppia di miei amici e anche miei clienti di lunga data; possiedono uno studio di tatuaggi e piercing! Per il momento abbiamo deciso di non farti tatuare, ma di metterti un numero talmente elevato di piercing che farà cambiare il peso del tuo corpo…ah, ah, ah, ah…”
Ero letteralmente terrorizzata!!! Non c’era nulla che odiavo di più dei piercing! L’idea che il mio corpo venisse bucato mi faceva star male…e poi che cazzo intendeva con “numero elevato”???
Diego si rese conto della mia paura:
“Non ti preoccupare Claudia, sono dei professionisti…e poi ti renderemo più bella, attraente e porca!”
“Oddio Diego, lo sai quanto odio gli aghi…cazzo!!! Vi prego non si potrebbe evitare…?”
A quel punto intervenne Ruben dopo una breve risata:
“Cara Claudia, bisogna soffrire per poter raggiungere le vette del piacere, faremo di te una grande cagna in grado di godere come mai capitato e di far godere tanti, tanti, maschi!”
Avevo le lacrime agli occhi, la mia totale impotenza di fronte a Ruben aveva prodotto in me una forte rassegnazione: ormai dovevo solo stringere i denti e sperare che la sofferenza fosse limitata.
Neanche un’ora dopo arrivammo presso lo studio di Osvaldo e Martina: entrambi sulla quarantina, interamente tatuati e con dei fisici invidiabili mi portarono in una saletta insonorizzata facendomi spogliare totalmente e facendomi distendere in un lettino:
“Adesso cerca di rilassarti. Nel frattempo ti spiegherò quello che farò e ti darò alcune importanti informazioni al fine di prevenire problemi di infezione o reazioni allergiche, Martina preparerà tutto l’occorrente e poi inizierò senza indugi, anche perché c’è un bel po’ di lavoro da fare… la lista è proprio lunga, tuttavia abbiamo tutto il giorno!”
Rilassarsi sarebbe stato impossibile! Anche l’imbarazzo di essere completamente nuda passava in secondo piano… In ogni caso ascoltavo con molta attenzione quello che professionalmente Osvaldo mi diceva:
“…utilizzeremo solo acciaio inossidabile di tipo chirurgico, utilizzeremo questa pistola per alcuni fori nelle orecchie, invece…”
L’odore dell’alcol mi stava entrando nel cervello! Osvaldo continuava a parlare elencando i piercing che, concordati con Diego e Ruben, avrebbe realizzato sul mio corpo; alcuni li avevo già sentiti: Eyebrow, Trago, Helix, Labret, ma di molti altri ignoravo l’esistenza. La lista era interminabile! …e il dolore del primo ago non tardò a farsi sentire…
Continua…
(Contattatemi per eventuali commenti o suggerimenti - dukeduke1069@yahoo.com)

Questo racconto di è stato letto 5 3 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.