Desiderio - 1

Scritto da , il 2021-09-28, genere prime esperienze

Desiderio

Fa caldo.
Fa molto caldo.
Troppo caldo.
Questa notte fa troppo caldo per questo posto.
Qui, in questa vecchia casa dalle pareti di sasso, sulle verdi colline della Valpolicella,
non è possibile che faccia così caldo.
Sono venuta a vivere qui, nella casa lasciata vuota da mia nonna, anche per stare al fresco. Oltre a non avere nessuno intorno.
Ma questa notte il caldo è dentro di me.

Ho fatto una pazzia. Una pazzia disperata. Una pazzia delle mie.
Le ho scritto via mail il mio indirizzo. Le ho spiegato come raggiungere la mia casa da sola, in auto.
Non ho voluto dirle altro, sapere altro. Mi è bastato sapere che poteva farlo.
Le ho vietato di scrivermi ancora, e di chiamarmi, e di mandarmi SMS.
Non posso sapere se verrà, nè quando. Ma la aspetto. La attendo. La desidero.
Sapevo che mi sarei ridotta in questo stato, era quello che volevo.

Le ho scritto anche dove nascondo la chiave della porta. Casomai non fossi ancora a casa... tu entra.
Ma il mio pensiero era un altro. Voglio che se arriva, quando arriva, lo faccia senza nessun preavviso. Nessuno. Nemmeno il campanello. Che poi non c'è nemmeno...
Voglio che mi trovi così come sono. Voglio essere sorpresa...

E se arriva adesso mi sorprende così. Abbandonata sul letto, nuda, a cercare sollievo nella poca aria che entra dalle finestre aperte. Questa della camera e quella della cucina. Cioè tutte le finestre che ho.
Non ero nuda, prima. Non lo avevo premeditato. Ma il calore che mi brucia dentro non mi dava tregua, e sono rimasta in slip. E ancora non avevo pace. Quell'infinitesimo spessore di tessuto era ancora troppo.
Ed è così che sono rimasta nuda. Nuda, sudata e bagnata. Bagnata tra le labbra del mio sesso. Bagnata come non mi succedeva da tempo. Non da tanto tempo, in realtà. Ma mai così tanto, e senza essere sfiorata da nessuno. Nemmeno da me stessa.

Già... nemmeno mi tocco. Nemmeno mi sfioro. Cosa sto facendo? Sto aspettando. Sto desiderando. Mi sto donando completamente a qualcuno che non ho mai visto, e che non so nemmeno se verrà.
E' una sensazione nuova per me... Per me così abituata a prendere, a pretendere, ad avere quello che voglio quando lo voglio. Mi sto facendo violenza da sola. Lei non era d'accordo, non capiva le condizioni che le ho imposto. Ma le rispetta. Perchè MI rispetta.
Perchè mi vuole bene.
Perchè mi ama... mi ama? chi lo sa... ha usato proprio queste parole... mi ha accoltellato con queste parole... ma spero di scoprirlo senza bisogno di parole.
In silenzio. Già... il silenzio... l'ultima condizione che le ho posto. Perchè? Per paura? Per timidezza? Per paura di rovinare tutto? Di dire una stronzata? O di parlare per ore ed ore? Mah. Silenzio. Per concentrare tutta la mente, tutto il corpo e tutta l'anima su di lei.

Cosa succederà? Forse nulla. Forse non verrà nemmeno, e io le ho chiesto di non avvisarmi.
Mi distruggerò di desiderio, di tensione, di attesa. Mi sento come una monaca di clausura in contemplazione, in adorazione, ore ed ore dedicata a qualcuno che non ti manda nessun segnale.
Forse non è proprio un paragone felice ma... in adorazione lo sono davvero. La adoro. Non sono capace di dire che la amo ma adoro ogni sua parola, ogni sua faccina, ogni suo puntino, ogni suo respiro. E' intelligente, a volte geniale, ma contemporaneamente è calda e sensuale. Mi eccita come nessuno mai prima d'ora. Come nessun uomo mai. Come nessuno mai. Una donna. Una donna che mi fa questo. La mia prima donna. La mia donna. Fermo i pensieri perchè non so dove potrei arrivare...

Ma forse invece verrà. E allora sarà inferno e paradiso. Lasceremo che siano i nostri corpi, le nostre anime a fare il primo contatto e a decidere a quale frequenza impostare la comunicazione. Come due modem che fanno handshaking. Possiamo settarci sul massimo come dirci addio, connessione non stabilita. Concludere con un caffè o una bibita oppure con una notte di sesso (o una giornata intera, o un'ora, o un minuto... ma quando arrivi?!?)
Verrà... è notte ormai, da Bologna bastano due ore correndo, ma io so che lei partirà tardi, è un animale notturno. E poi se è nello stesso stato in cui mi trovo io non può correre, perchè non può pensare solo alla strada...

***

Eccola è lei.
Non ho dubbi. Ho ascoltato il rumore di ogni motore che saliva, stanotte, e ho riconosciuto l'unica auto che si è fermata, che ha posteggiato con qualche manovra in più del necessario, sicuramente un "foresto".
Ho il cuore a mille, e non è un modo di dire. Se non 1000 saranno 250 battiti, come quella volta sulla cyclette dal cardiologo. Credevo di morire. Ma adesso non voglio morire. Non adesso. Non sarebbe giusto.
Non voglio nemmeno scappare, anche se sono in preda al panico. Voglio affrontare quello che verrà, voglio gustare e ricordare ogni singolo minuto. Cuore non fermarti ora, anzi vedi di rallentare un pochino...
Ascolto ogni singolo rumore. Lei che cerca la chiave, la trova, la infila imprecando silenziosamente contro il buio, contro di me che le faccio fare questo e contro sè stessa per quella volta che ha detto che mi ama. No, non impreca... se è qui non è qui per caso nè per farmi contenta. E' qui perchè vuole farlo. Per amore, per sesso, per curiosità... questo non lo so e forse non lo sa nemmeno lei ancora...

E' entrata, chiude la porta alle sue spalle. Al secondo colpo si chiude. Se pensava di trovarmi nel sonno dopo questo botto non ha più dubbi. Ma io non dico una parola, resto in silenzio al buio, e lei fa altrettanto.
La sento che appoggia le chiavi, una borsa, si sfila qualcosa, forse una camicetta, e la appoggia in cucina. Sento che si versa un bicchiere d'acqua dalla bottiglia che le avevo lasciato in fresca, e poi va un momento in bagno. Si muove come se avesse sempre abitato qui, o come se condividesse con me l'esperienza di questo luogo. Potrei fare mille ipotesi fantastiche su questa cosa, ma sono nuda, eccitata e impaziente... non è il momento adatto...
Resta un po' di tempo in piedi sulla porta che divide le due stanze. A fare cosa? a guardarmi? a pensare? a prendere fiato dopo il lungo viaggio? a prendere coraggio? Vedo la sua silhouette in controluce nella penombra: i suoi capelli lunghi e sciolti, vedo che è vestita ma indossa qualcosa di veramente minimo, forse una canotta, forse un top...

E se adesso si gira e se ne va? Morirei...

Eccola che si avvicina... cerco di rilassarmi, di abbandonarmi completamente... negli ultimi minuti avevo teso tutti i muscoli nell'ascolto e nella tensione...
Mi sembra di sentire il suo profumo nell'aria, anzi ne sono sicura. E' buono. Forte ma non troppo dolce. Non troppo femme fatale. Deve averlo rinfrescato in bagno. Un gesto di attenzione per me...
Mi chiedo se anche lei avverta il mio profumo. E quale profumo, visto che il mio sesso non ha mai smesso di colare nelle ultime ore... E mi piacerebbe sapere che impressione le ha fatto trovarmi nuda... Ma è mai possibile non dirsi nemmeno ciao? Che idea del cazzo che ho avuto!
Parleremo dopo... sembrava facile quando l'ho scritto!!! Adesso è una tortura.
Però ricordo uno dei motivi... l'imbarazzo... Ero convinta che se avessimo iniziato parlandoci, guardandoci negli occhi e baciandoci non saremmo arrivate oltre. O almeno un rischio c'era. Ho voluto saltare una fase, per recuperarla dopo, quando ormai avremmo saputo se ne valeva la pena o no.

E infatti lei passa accanto al mio viso ma non mi tocca e non mi parla, e passa oltre. Non so se ha notato che posso vederla, in ogni caso fa come se io avessi gli occhi chiusi, anche se sono sicura di aver visto un bel sorriso... Il suo viso passa su tutto il mio corpo, troppo vicino per essere giustificato dal volermi guardare. E' buio ma non è per quello. Vuole sentire l'odore della mia pelle... forse ne ha bisogno per entrare in contatto, o per darsi la carica... Inutile dire che a me questo non-contatto fa l'effetto più eccitante che abbia mai provato. A dirla tutta non è proprio un non-contatto. Passando con il viso su di me i suoi capelli lunghi e sottili mi accarezzano come un pennello, come un velo di seta. I capezzoli si ergono sull'attenti duri come due caramelle gommose, e la mia pelle sui fianchi è tutta un fremito.
Passa e si sofferma sul mio pube, tra le mie cosce aperte e bagnate. I capelli si saranno intinti in quegli umori che ora sta respirando a pieni polmoni. Sa che è tutto merito suo, che è tutto per lei, e ne prende possesso.
Ma non mi tocca ancora... prosegue con la sua esplorazione fino alle caviglie, poi la sento che prende posizione tra le mie cosce larghe e si ferma con le mani sollevate, come una pianista che si prepara alla sonata. E sento che sarò suonata come si deve... sarò il suo strumento e lei saprà tirar fuori da me suoni e vibrazioni che nemmeno immaginavo di avere. Come quando presti la tua chitarra ad uno bravo, dicendogli "non è un granchè" e lui la fa suonare come non credevi possibile...

Ho gli occhi chiusi, e non capisco cosa succede fino a quando non mi rendo conto che due dita, anzi solo la punta, due polpastrelli mi stanno percorrendo il corpo sfiorandomi... la fronte, i lobi delle orecchie, le labbra, il mento, il collo, le spalle, i seni... i fianchi... per poi ricongiungersi sull'ombelico e riallontanarsi per accerchiare il pube e percorrere il mio inguine rimanendo ai due lati delle mie labbra, per poi correre lungo l'interno coscia fino ai piedi.

Sono folgorata. Non capisco più niente, e solo quando lo ripete per tre o quattro volte riesco a immaginare come lo stia facendo e da che posizione. Ma ogni volta il percorso non è lo stesso, e si avvicina e si sofferma ogni volta di più sulla mia bocca, sui miei capezzoli, sul mio sesso, sul mio buchino. Io non sono più immobile, do sfogo alle sensazioni che sto provando, e contro ogni mia volontà le ho succhiato le dita al passaggio...

Kami... Kami...
Cosa mi stai facendo...? Le tue dita stanno percorrendo il mio corpo lievi, leggere, quasi fatico a seguirle ma le sensazioni che mi danno non sono per niente leggere...
Le sensazioni di piacere perdono una collocazione geografica, turbinano sul mio corpo e si concentrano tutte nel mio cervello, saturandolo e impedendomi di pensare ad altro, nemmeno a quello che vorrei farti o vorrei che tu mi facessi...
E questo piacere perde anche la dimensione del tempo, infatti quando smetti e poi riprendi io non sono sicura di aver percepito il momento in cui succedeva. In pratica mi faigalleggiare in una nuvola di piacere fuori dallo spazio e dal tempo. E' una droga. Sei una droga. Sei la mia droga. Sono le tue dita, le tue unghie, i tuoi capelli, o è solo l'aria che entra dalla finestra, o è solo il ricordo di tutto questo, è la droga che continua il suo effetto anche dopo che ti sei ritirata tra le mie gambe?

Ti sei ritirata ma solo per tornare all'attacco... Questa volta i seni sono il tuo bersaglio... Sento che avvicini il viso ad un capezzolo, sento il calore del tuo respiro che lo circonda e lo stuzzica, e istintivamente inarco la schiena per sentirlo sulle tue labbra, fra le tue labbra, baciato, succhiato, mordicchiato, tirato, eccitato!
Ma prontamente tu reagisci, e con le mani, con tutto il tuo òpeso mi spingi contro il materasso, con una forza, una decisione che mi sorprende.
Dolce ma forte... dolce ma decisa... "stai al tuo posto, lasciami fare" sono le parole che non escono dalla tua bocca ma che sono affidate ai tuoi polpastrelli che spingono il mio petto.
Forse per la mia reazione, forse perchè ti ho costretto a usare la forza, subito dopo fai una cosa che non mi aspettavo: scorri con i pollici sul mio ombelico e le altre dita a fasciarmi i fianchi, risali in alto fino a circondare i miei seni e li stringi, li strizzi, fino quasi a farmi male, come farebbe un uomo in preda ad un orgasmo.
Inutile dire che mi sorprende ma mi piace, e mi piace tanto più quando concludi la stretta con un bacio, caldissimo, prima su uno e poi sull'altro.Un bacio che non divora i capezzoli, come desidero ardentemente, ma ci gira intorno, soffermandosi sulla mia pelle più sensibile tra il lato esterno del seno e l'ascella. Un trenino di piccoli baci, come Pollicino che segna la strada di casa...

Quando mi baci vicino all'ascella non riesco a stare ferma, la mia schiena si inarca ancora, ma è solo un riflesso nervoso, un istante, e ricado obbediente sul materasso, in tua completa balìa...
Lentamente, lentissimamente, la tua esplorazione continua a spirale sul mio seno fino a raggiungere il capezzolo che quasi disperava... Il capezzolo che prima prendi in bocca ma senza toccarlo, come se lo coprissi con una campana di vetro solo per fargli sentire il calore della tua bocca... poi lo fai scivolare tra le labbra mentre ti allontani, poi ti riavvicini a lui con la lingua, ma percorrendo un cerchio troppo largo e accarezzandolo solo con la parte inferiore della lingua... morbida e sensuale...
Le mie mani stringono il lenzuolo mentre mi fai impazzire di desiderio.
Vorrei toccarmi tra le cosce, vorrei sentire qualcosa lì ma so che sono tua e che non devo rovinare tutto... mentre mi succhi dolcemente il capezzolo, giocando con la tua lingua sottile penso che mi sento già sfinita, ma questo non è possibile, non deve essere possibile, perchè siamo solo all'inizio di questa lunga notte...

Eccomi qui, con i capezzoli in fiamme, il sesso incendiato, ma al tempo stesso allagato... completamente nelle tue mani, pur senza essere legata, bendata, costretta.
Come siamo arrivate a questo? Non ci siamo mai viste, mai sentite... Non c'è mai stato un lungo sguardo occhi negli occhi, nessuna chiacchierata a cuore aperto. Non c'è stato nulla di nulla. Nulla di quello che serve per innamorarsi. E infatti non ci siamo innamorate.
Secondo me ci siamo possedute subito. Sono bastate poche parole scritte, poche ma intense, per fare sì che io fossi tua. E che tu fossi mia. Alla faccia dell'amore...

Sento il tuo viso che passa per un momento sul mio sesso allagato... Mi sembra di sentirti sorridere, forse ridere del mio stato. O forse ridi per un'idea che ti è venuta...
Sento le tue dita percorrere le labbra umide della mia vulva, sento lo sciacquio nel silenzio di questa stanza, rotto solo dal mio respiro accelerato. Tu ti muovi in perfetto silenzio, come una gatta, ti sposti sul materasso senza nemmeno farlo infossare o vibrare...
La mia bocca si apre in un sospiro quasi osceno, un "ohhh" che non so da dove sia scaturito, mi sento e non mi riconosco. Un sospiro che dura per tutto il tempo che le tue dita si muovono tra le mie labbra... cioè troppo poco, perchè subito me le porti via e inizi a tracciare percorsi sulla mia pelle.
Cosa stai facendo? Stai disegnando... stai scrivendo... Stai creando qualcosa di invisibile sul mio corpo, usando come colore il frutto del mio piacere. Sono di nuovo immobile, a godermi questa senzazione nuova. Le tue dita scorrono sulla mia pelle come un pennello, rese scivolose dai miei umori che lasci in una scia odorosa sul mio corpo... poi si frenano, e allora prontamente le intingi nel centro del mio piacere, dove trovi ancora tanto succo. E ricominci... Non so dire se mi piaccia di più il momento in cui le tue dita bagnate mi accarezzano la pelle o il momento atteso, desiderato quando le rituffi dentro di me, sempre più profondamente, sempre meno delicate, a scavarmi per cercare il liquido, o per farmelo scaturire...
Comunque sia, il mio corpo è ora tutto bagnato, intriso dei miei umori. Non tutto... hai tracciato delle linee che si intrecciano più volte nei miei punti più sensibili... Non le vedo ma mi sembra di sentirle... I capezzoli sono ancora bagnati e l'aria fresca dalla finestra me li fa ghiacciare e li stimola ancora di più... in realtà li sento ghiacciati perchè prima me li hai martoriati con la lingua, le labbra, i denti, e anche con le dita, mentre la tua bocca era impegnata sull'altro. Sono caldissimi e qualunque soffio mi sembrerebbe ghiacciato...
Hai tracciato linee con i miei umori fino al mio viso, non hai risparmiato il mio collo, il mio mento, le mie labbra, le mie palpebre chiuse. Lo hai fatto apposta per essere sicura che io sentissi l'odore di sesso di cui ormai la stanza è piena, nonostante le finestre aperte... il mio corpo è un forno che fa evaporare tutto il liquido di cui l'hai cosparso...
E questo odore mi inebria... mi porta in un mondo in cui non esistono nient'altro che il
mio corpo, il tuo corpo e un desiderio irrefrenabile di qualcosa che non so ancora definire, ma che sarà forte e dolcissimo...

La mia fica ora è quasi asciutta. Sento che ti dedicherai a lei, lo capisco da come prendi posizione tra le mie gambe, da come mi apri e mi sollevi le cosce passando le tue mani di sotto... come sei delicata... non sembri la stessa che un attimo fa mi scavava la fica per bagnarsi le dita... Ora hai il viso ad un centimetro dalla mia fica gonfia e pulsante, sento il tuo respiro che mi dà i brividi... e le tue mani che abbracciano le mie cosce da sotto si ricongiungono sul mio pube a giocare con i peli, a pettinarli, a lisciarli nella direzione che vuoi tu, grazie al liquido che li bagna...
Giochi solo con i pollici, sei delicatissima e mi tocchi come nessun uomo è mai stato capace. Lentamente li fai scivolare in basso, percorrendo le mie labbra senza dimenticare di premere un pò ai lati del clitoride, come a dire "guarda che non mi sono dimenticata di te"... e i miei versi ti confermano quanto mi piace... ma ho il sospetto che tu non abbia intenzione di farti guidare da me, credo invece che tu abbia un piano ben preciso e sia
determinata a portarlo fino in fondo. E credo anche che abbandonarmi ad esso mi darà un piacere mai provato...

(Continua)

Questo racconto di è stato letto 3 9 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.