A letto con la suocera 3 di 5

Scritto da , il 2021-09-13, genere incesti

“Amore non resisto…”.
“Sto facendo più piano che posso” le dico.
“Sei troppo grosso”.
“Ma no dai… è quasi entrato tutto resisti solo un attimo”.
“Fa solo male per ora”.
“Vedrai che poi diventa bello la rassicuro.
Le ho spalmato la crema infilandole un dito unto dentro, prima le ho leccato bene il buco e l’ho anche sditalinata a lungo per distrarla un po’. Mi sono unto di questa crema la punta del cazzo e ci sono andato davvero piano eppure niente da fare.
La soglia del dolore di Veronica è davvero bassa. Tanto che ho infilato la cappella e già urlava come se la aprissi in due.
Fra l’altro anche per me non è una passeggiata. Sembra di avere il cazzo in una morsa. Una morsa che non si vuole allargare.
Ci provo per una decina di minuti dove il piacere è inesistente e alla fine mi arrendo. Rabbioso lo sfilo da quelle piccole natiche e con un colpo secco glielo ficco nella fichetta pochi centimetri più in basso.
La potenza della penetrazione secca è lunga fino ai coglioni la fa sobbalzare.
“Oddio ma è enorme”.
“Per forza è mezz’ora che soffre. Sono al culmine. Fa male?”.
“No amore qui no. Spingi, spingi….”.
Lo faccio. La afferro per i fianchi e la monto a pecora come un cavallo da riproduzione.
Veronica viene tipo 4 o 5 volte ululando di piacere mentre le sue belle tette ondeggiano avanti e indietro e la sua schiena regge tutto il peso del mio corpo arrapato che la sbatte senza freni.
Lo sfilo, la faccio voltare e mentre guardo il suo bel visino con due colpi di mano le sparo una sborrata micidiale che la riempie dal naso fino ai seni.
“Mi spiace amore non riesco proprio….”.
“Fa niente”.
“Le ho provate tutte. Forse sono davvero inadatta al sesso anale”.
“Non preoccuparti non importa”.
“Eppure lo vedo che per te è una cosa importante. Davvero puoi farne a meno?”.
“Vanessa -dico guardandola dritto negli occhi- ti ho detto che non importa. Non parliamone più”.
“Se mi dai il tempo di fare una doccia ti faccio un bel pompino. Lo vuoi?”.
Sorrido. Chi non vorrebbe un bel pompino magari con ingoio…

Appena entrata in camera si spoglia. Oggi ha le calze nere, sexy da morire con le scarpe rosse a tacco alto. Sfila il perizoma rosso e mi mostra la fica pelata.
“Ceretta brasiliana” sorride.
Io mi limito ad annuire. A me a dirla tutta la fica con la sua bella barba piace di più ma non voglio certo offenderla. Nonostante sia davanti a lei a cazzo teso capisco che quella bella patata imberbe aspetta solo di essere leccata. Mi chino, lei allarga un po’ le gambe e iniziò a succhiare le sue labbra vaginali come se fosse una pesca.
Vanessa mi viene in bocca senza pietà. Io bevo tutto. Più geme è più lecco e succhio forte. Mi piace sentire la mia futura suocera venire come una bambola fra le mie mani.
Il cazzo mi tira da matti, gonfio e pronto a penetrala. Sto per alzarmi deciso a sbatterla lunga sul letto, sollevarle le gambe fino alle spalle e penetrarla a forza in tutti i buchi quando esclama “e questo? Ma cazzo!”.
Mollo la presa dalla sua vagina, mi alzo. La sua espressione è del tutto diversa. È incazzata nera.
Ha in mano il tubetto di crema “specifica per le parti anali” come sta scritto sopra.
“Che cazzo ci fai con questa? Lo usi com mia figlia vero? Nonostante le promesse hai provato a incularla…”.
Cerco di calmarla “Vanessa non capisco perché fai tutto sto casino. Veronica è saltata fuori con sta crema della sua amica. Che dovevo fare? Dirle no grazie tanto mi inculo già tua madre?”.
Sbuffa “di certo non avrai fatto troppe storie. Allora? L’avete fatto?”.
“No. Nonostante la crema mi è entrata solo la punta e poi faceva troppo male a tutti e due. Ci siamo rassegnati”.
“Ben ti sta”.
Sorrido amaro. “Senti me la levi una curiosità. Perché tutti questi problemi se lo facciamo nel culo? Voglio dire: viviamo quasi assieme, tra un po’ ci sposiamo, che male c’è se nell’intimo della camera da letto facciamo qualche porcata?”.
“È una storia lunga” sbuffa lei accavallando le lunghe gambe.
Mi siedo accanto a lei, la abbraccio e né approfitto per accarezzarle un seno. I capezzoli sono duri come noci. Ne prendo uno fra due dita e glielo massaggio piano piano come piace a lei.
“Devi sapere che anche io avevo lo stesso problema. È una cosa di famiglia penso… l’ano molto stretto”.
“Non l’avrei mai detto” commento ripensando a tutte le impalate che abbiamo fatto fra le sue chiappe.
“Insomma anche io ho voluto provarci. Volevo farlo per far felice il mio uomo è così dopo due bicchieri di rosso, una bella imburrata con una pomata di vaselina ho detto “spingi. Tu spingi e io resisto vedrai che prima o poi entra”.
“Ed è entrato?”.
“Si ma a costo di dolori disumani. Mi sembrava di avere dentro un treno in corsa. Sono quasi svenuta, un sacco di sangue”.
Le accarezzo i lunghi capelli “ok ma poi passa. Che ma le c’è?”.
“Non ho finito la storia” dice seria.
Capisco che è una cosa lunga e anche se il cazzo mi pulsa ansioso di aprire un buco la ascolto curioso.
“Stiamo facendo sesso, in un prato dopo il bosco perché non abbiamo una casa libera. Il mio maschio entra. Non c’è l’ha tipo elefante come te per fortuna ma abbastanza grosso da farmi un male cane.
A stento sono vigile e non cado per terra. Ho questo coso nel culo che brucia da matti, per un attimo ho l’impressione di cagarmi sotto ma resisto…
Mi dico che ormai è fatta e tra un po’ arriverà il piacere poi…il disastro.
Lui tira, vuole muoverlo per stantuffare meglio ma non c’è verso. Inizia a imprecare e a lamentarsi. Insomma, per farla breve, il cazzo gli si è incastrato nel mio retto e non esce più…
Perdiamo il piacere del fare sesso. Iniziamo ad avere paura. Più cerca di uscire più si lamenta dice che gli sembra che gli stacchino il pisello. A me brucia tutto, sento il sangue che mi esce dal culo e cola sulle chiappe… un disastro te lo giuro”.
Confesso che a me viene un po’ da ridere a immaginare mia suocera nel prato con un cazzo nel culo che non esce ma capisco che per lei deve essere stato un vero dramma.
“E poi è uscito? Voglio dire: dopo che si ammoscia un po’ dovrebbe sfilarsi da solo tipo cani”.
“Già . Ma lui non viene. Soffre troppo però la sua erezione c’è ancora. Tentativi vani per quasi mezz’ora e un dolore pazzesco e poi… ci sentono. Le urla sono così forti che arriva il contadino della cascina lì vicino. Lui, la moglie e uno dei figli. Ovviamente ci guardano schifati e non fanno commenti troppo lusinghieri. Secondo me ai due maschi viene anche duro ma c’è la donna e mantengono il contegno. Io li imploro di aiutarci, la donna dice di buttarci un secchio di acqua fredda sul culo come si fa coi cani.
Lo fanno, mi becco la doccia fredda ma non succede nulla. Io perdo il controllo, non sono nemmeno molto vigile perché ho il culo che brucia…
Quando sento le sirene dell’ambulanza ti giuro che vorrei morire”.
“Siete finiti in ospedale?”.
“Si in ospedale dove un chirurgo ha risolto il problema. Per quello sono così larga capisci?”.
“È si lo immagino” annuisco cercando di non ridere.
“Io non posso pensare che la mia bambina provi la stessa esperienza. L’imbarazzo, lo scandalo è tutto ciò che ne è seguito. Il tizio che ti dicevo era il marito di una mia amica.
Lei ovviamente lo ha saputo e mi ha sputtanata per tutta la città, il padre di Veronica lo ha saputo e abbiamo divorziato…”.
La accarezzo “Cristo mi spiace davvero”.
Lei mi abbraccia. Si lascia scivolare sul letto. Ha bisogno di affetto e la scopo piano piano fino a farla venire…di nuovo.
Tra un orgasmo e l’altro mi fissa dritto negli occhi e quasi mi implora “ti prego rinuncia al sesso anale con Veronica. Avrai il mio quando vuoi te lo giuro”.
Annuisco, sorrido, le dico “lo prometto” e poi mi svuoto nella sua vagina facendole il pieno…

Keysevenfans@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 1 4 4 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.