Nicola e la zia in spiaggia

di
genere
incesti

Che settimana pesante! Per fortuna oggi al lavoro sono riuscito a finire entro l'ora di pranzo tutto quello che dovevo fare e adesso vado a godermi il pomeriggio libero al mare.
Il tempo di rincasare, preparare lo zaino e sono già in moto verso la spiaggia.
Arrivo che non c’è casino, a differenza del sabato e della domenica c’è comunque movimento di gente e soprattutto di belle fanciulle ma senza la ressa del weekend.
Parcheggio la moto vicino all’ingresso alla spiaggia e cammino verso il bagnasciuga: guardo a destra e a sinistra e la situazione mi sembra più interessante verso destra, vedo in fondo un bel po’ di spazio libero vicino ad una bella milfona stesa che prende il sole, quindi mi dirigo da quella parte.
Quando mi trovo ad una decina di metri da lei, inizia a salutarmi, minchia ho già fatto colpo!
Poi la riconosco, è mia zia Lucia!
- Ciao zia! Anche tu qui a rilassarti al mare? -
- Ciao Nicola, che coincidenza! Sì, ogni tanto mi ritaglio un po’ di tempo per starmene tranquilla in santa pace… -
- Se preferisci ti lascio sola e vado a stendermi un po’ più avanti -
- No, mettiti qui, dai, che è da tanto che non ci vediamo e mi fa piacere stare un po’ con te… -
- Eh sì, è veramente tanto che non ci incontriamo… presi dal tran tran quotidiano il tempo vola -
Ma per lei il tempo sembra essersi fermato a come me la ricordavo: ha passato i 55 ormai da un pezzo ma è ancora tonica come una 30enne, l’ho sempre vista assomigliare alla Estrada ma per fortuna leggermente più in carne, non mi piacciono le donne troppo magre.
Devo confessare che fin dall'adolescenza ho provato una certa attrazione fisica nei suoi confronti anche se era mia zia, c’è stato un periodo infatti in cui le ho dedicato tante di quelle seghe da consumarmi il pisello.
In particolare mi son sempre piaciute le sue gambe: se quel giorno era in gonna, con lo sguardo partivo dalle scarpe e quando arrivavo ai polpacci mi trovavo già col cazzo duro, erano tonici, muscolosi, grossi ma definiti, impossibile non sognare mirabolanti sborrate su di loro; poi, salendo, le cosce ben tornite sostenevano quel culo tondo e pieno che mi faceva perdere la ragione se mia zia si piegava.
E anche adesso la situazione non mi sembra essere cambiata più di tanto, da una prima occhiata è rimasta la bonazza di una volta, meglio però se mi dò una calmata sennò mi sgamma.
- Ti vedo pensieroso, c’è qualche problema? –
- No zia, è che ho avuto una settimana dura al lavoro e devo ancora sciogliermi -
Stendo il mio asciugamano affianco al suo e inizio a spogliarmi, lei continua a parlarmi ma noto che dietro agli occhiali da sole mi sta squadrando, mi tolgo la maglietta e la vedo deglutire mentre mi fissa i pettorali, poi scende con gli occhi sugli addominali e quando mi sfilo anche i jeans restando in boxer da spiaggia si zittisce per qualche secondo.
Per fortuna non ho messo quelli aderenti altrimenti adesso non saprei come giustificare il cazzo barzotto, mi stendo subito a pancia in giù sperando di tranquillizzare le parti basse, ma è un’illusione.
- Non ti imbarazza, vero, se mi tolgo il reggiseno? Non mi piace vedermi col segno dell’abbronzatura -
- No, tranquilla, fai pure - cerco di dissimulare indifferenza.
Invece non riesco a non guardarle le tette ogni volta che mi giro verso di lei, con l’età sembrano un po’ più grosse rispetto a quand’era più giovane.
- Come va con le ragazze? Ho sentito che sei single da un bel po’ ormai… -
- Sì, dopo l’ultima storia lunga sinceramente mi sono un po’ rotto le scatole di stare in coppia, per il momento e non so per quanto mi godo la libertà di non avere vincoli -
- E soprattutto scocciature! - aggiunge Lucia annuendo come per darmi ragione, forse piacerebbe anche a lei essere nella mia condizione.
- E lo zio come mai non è venuto al mare con te? –
- Eh… da quando è in pensione lo vedo ancora meno di quando lavorava: tra la pesca e la bicicletta è sempre in giro coi suoi amici, ma ti dirò, ormai mi sono abituata e mi organizzo di conseguenza, come vedi non mi faccio problemi ad andare in giro da sola… - mi risponde sorridendomi.
- Mi metteresti la crema sulla schiena adesso che mi giro? - mi chiede interrompendo per un istante il galoppare delle mie fantasie.
- Certo - le rispondo contento sapendo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento.
Decido di approfittare della situazione creatasi, o la va o la spacca, non mi capiterà mai più un’occasione come questa.
Schizzo la crema direttamente sulla sua schiena, quando colpisce la sua pelle accaldata Lucia fa uno scattino, evidentemente il liquido fresco le ha provocato un brividino…
Inizio a massaggiarle le spalle, lei si rilassa e sembra apprezzare il gesto, pian pianino scendo lungo la spina dorsale e poi mi allargo sui suoi fianchi, scendo lateralmente fino a toccare il suo asciugamano e velocemente le sfioro il profilo di una tetta, che morbida, sulle braccia vedo che le è venuta la pelle d’oca anche se fa caldo e ovviamente il mio cazzo è diventato duro come una mazza da baseball.
- Non stare di lato a spalmarla, mettiti pure sopra così vai meglio -
Seguo il suggerimento e leggermente piegato in avanti mi appoggio sopra il suo sedere, adesso è impossibile che non senta la mia erezione, forse mi ha fatto salire sopra di lei proprio per gustarsela, infatti non dice niente e allora mi sento autorizzato a osare.
- Me la spalmi anche sulle gambe già che ci sei? Ti scoccia? -
- No, figurati -
Non aspettavo altro, mi giro verso i suoi piedi e mi siedo sulla parte bassa della sua schiena, iniziando dal culo le sposto il costume dentro al solco e palpandole le chiappe distribuisco la crema sulla pelle, poi mi guardo un attimo intorno e vedendo che non c’è nessuno vicino arrivo a toccarle il buchetto posteriore.
- Immaginavo di avere un nipote porcello, adesso ne ho la conferma -
- Scusami zia, ho esagerato… -
- Non preoccuparti, continua che mi piace… -
Questa è musica per le mie orecchie!
Le infilo leggermente dentro un dito e faccio su e giù qualche volta, lei sotto di me inizia a gemere piano, scendo ancora in verticale fino ad arrivare alla figa che trovo fradicia e pulsante, le titillo un po’ il clitoride ma poi desisto perché non ci sto con la mano.
Le spruzzo un altro po’ di crema sulle cosce e la spalmo fino ad arrivare ai polpaccioni, qua mi soffermo per molto tempo.
- Per caso ti piacciono i polpacci femminili? -
- Mi fanno impazzire Lucia… se sono formosi e tonici come i tuoi mi sborro addosso! - le confesso ormai arrapato come non mai.
- Trattieniti un altro po’, dai, che dopo andiamo insieme dentro la cabina e ti faccio venire, adesso fa godere me che ci sono quasi… -
Mi dedico a lei e mentre le massaggio i piedi la sento tremare.
- Sììì Nico… che bellooo… sto godendooo… - mi sussurra cercando di contenere la voce.
Mi rimetto sul mio asciugamano, lei si gira di nuovo a pancia in su e il suo slip con una bella macchia bagnata sul davanti dimostra il suo orgasmo appena avuto, mi guardo i boxer, sono in condizioni oscene, sembrano una tenda canadese.
- Lucia non posso arrivare alla cabina in queste condizioni… -
- Ok, avvicinati col bacino al mio fianco che ti faccio una sega qui -
Sposto il mio sedere di fronte alla sua mano che sento intrufolarsi dentro ai boxer e finalmente arrivare al cazzo.
- Mado' che duro che ce l’hai, ti sta per scoppiare… -
E inizia ad andare su e giù velocemente, io controllo che non si avvicini nessuno e nel frattempo posso ammirarla in tutto il suo splendore: distesa davanti a me con le tette fuori e i polpacci schiacciati sull’asciugamano è una musa ispiratrice di sesso, mi imprimo nella memoria quest’immagine e mi lascio guidare dalla sua mano verso la sborrata, quando inizio a schizzare trattengo a stento gemiti di godimento, lei continua a smanacciarmi per tutta la durata dell’orgasmo, alla fine ritrae la mano completamente imbrattata dal mio sperma e facendo finta di niente se l’avvicina alla bocca e lo assaggia.
- Mmmhhh buono… adesso vai a sciacquarti in mare che poi ti aspetto nella cabina… -



continua…



di
scritto il
2021-09-09
1 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.