Utile e dilettevole

di
genere
trio

Salve, dopo averci pensato per tanti mesi,io e mia moglie abbiamo deciso di raccontare cosa ci e' successo durante la pandemia. Mi chiamo fausto ho 62 anni e sono avvocato,mia moglie agata 54 anni casalinga,figli ormai sposati abitiamo in provincia di caserta. Durante la pandemia abbiamo iniziato per gioco a chattare su vari siti,visto che non si poteva uscire,abbiamo conosciuto molte coppie e single di tutta italia,scambiandoci opinioni sulla pandemia,politica sport ecc. A dire la verita' la cosa era piacevole,anche se a volta usciva dal video qialche giovane col cazzo eretto,la cosa era intrigante ma si parlava un poco e ci si salutava. Una di queste sere ,incontrammo in bel uomo di circa 40 anni,molto educato,garbato sinpatico e molto preparato su tutti i discorsi che si facevano. La cosa duro'quasi una settimana,a mia moglie piaceva molto al punto che mi chiese se ero geloso quando il tipo le faceva complimenti,ma cosa dici,lo sai che ti amo e quando vedo che ti fanno complimenti mi eccito e dico: Che bella la mia moglie.ormai eravamo diventati amici,e molte volte ( angelo) questo era il nome dell' amico,rimaneva incantato dallo squardo di mia moglie,e diceva rivolgendosi a me ,come sei fortunato ad avere ina donna cosi al tuo fianco,una volta agata sispose: Angelo, sono contenta dei complimenti,ma sono vecchia e credo che a te non ti mancano certo le donne,anche perche' sei single,
carino,educato e sinpatico,vedi rispose,io lavoro a stretto contatto con tante donne,sia single che sposate,che farebbero pazzie per venire a letto con me,ma sono donne false,tu invece oltre ad essere una donna vera,sei anche molto bella e sincera. Ma di cosa ti occupi? Chiese agata? Angelo..mi occupo di un azienda di informatica, di nostra proprieta',e ho alle mie dipendenze circa 70 dipendenti,complimenti si vede che sei una persona seria rispose agata,la cosa continuo' per un mese,una sera mia moglie mi dice: Caro ricordi quante volte mi hai chiesto se avrei avuto il coraggio di chiavarmi qualcuno omsieme a te! Certo..allora ti dico che angelo mi piace e credo se lo chiedesse accetterei di farmi chiavare, quarda dico fino ad ora non ha fatto avance credi davvero che piaci a lui,si e stasera se lo incontriamo tr lo dimostro,ci incontrammo e on verita' mia moglie indossava una maglietta a v e i seni erano quasi fuori,a quella visione angelo rimase incantato dicendo: Non so cosa darei per vederle e baciarle, allora agata..ci tieni tanto a vederle..eccole dimmi se ti piacciono,mammamia sono stupende,giocammo con lui per una settimana,parlammo di tante cose e si decise di incontrarci. Ci invito' un sabato sera in una villa di sua proprieta'a gaeta era ancora piu' bello dal vivo,rimase incantato da mia moglie dicendo ,sei stupenda mangiammo e bevemmo poi con un sottofondo musicale angelo inizia a baciare agata,che bella mia moglie,che sul divano baciava angelo e toccava il mio cazzo,chiavammo per piu' di due ore riversando non so quanta sborra in figa,nel culo e in bocca a agata.la serata termino'con un bocchino da favola e dopo aver ripulito i due cazzi esausti ci siamo addormentati,la mattina mentre facevamo colazione mi venne in mente di domandare a angelo se conosceva qualche societa'disponibile a offrire lavoro a mio figlio laureato in informatica. Morale della favola,sono sei mesi che mio figlio lavora con angelo ed e' felicissimo,intanto noi ogni tanto ci incontriamo e ci facciamo delle chiavate sublime.A settembre abbiamo deciso di fare una crociera tutti e tre,stiamo vivendo in una favola, e siamo ringiovaniti,grazie angelo.
di
scritto il
2021-08-29
4 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.