Con sorella e mamma 4

Scritto da , il 2021-08-19, genere incesti

Non sono andato a casa da mia madre, ma sono rimasto a controllare gli spostamenti di mia moglie.
Quando lei è arrivata a casa dai suoi, sono tornato a casa nostra, mi sono seduto in cucina, ho preso il caffè e dopo circa mezz'ora lei è rientrata, quando mi ha visto, ha fatto una faccia stupita, ho notato che il trucco era più marcato di quando era partita e anche il vestito, come devo dire, mi pareva sgualcito, non ho pensato male.
Le ho chiesto se voleva un caffè, gliel'ho preparato e nel momento in cui mi è venuta vicino per prenderlo, ho sentito una fragranza diversa, ho un olfatto molto sensibile, l'ho annusata e se ne è accorta, mi ha chiesto il motivo e ho risposto dicendole che quando ci eravamo salutati, lei aveva il solito profumo, ora ne sentivo uno diverso.
E' letteralmente avvampata, l'ho guardata e le ho chiesto il motivo, ma la risposta è stata a dir poco farraginosa, al che ho ribadito che se voleva dire, lo poteva fare in assoluta tranquillità, ma faceva "no" con la testa, così le ho preso le mani e l'ho fatta sedere, mi ci sono messo seduto davanti e con molta calma le ho consigliato di dirmi tutto, che avrei capito ecc. ecc.
Mi ha guardato negli occhi e ha cominciato a piangere, volevo che confessasse spontaneamente, singhiozzava talmente che non riusciva a dire nulla, così ho cercato di aiutarla con un fazzoletto e un bel bicchiere d'acqua.
Quando finalmente si è calmata (le tenevo strette le mani), mi ha detto che nel pomeriggio aveva incontrato un uomo, che era stata a casa sua, poi le parole non le uscivano più. Le dissi che avevo capito che mi aveva tradito, ero arrabbiato per davvero e tanto, sono uscito e sono andato a casa da mia madre.

A casa le ho raccontato tutto, cominciando da quello che avevo visto, poi come era rientrata, a quello che aveva parzialmente confessato, fino al momento cruciale dove avrebbe dovuto ammettere di aver fatto sesso a casa di quel tale, ma che non aveva fatto e io accecato dall'ira ero andato via lasciandola là in casa a meditare.
Dopo un pò che ero là, mi è squillato il telefono, era lei, non ho risposto, non me la sentivo, poi cosa avrei potuto dirle, era lei che doveva dire quello che aveva fatto.

Sono rimasto a cena e poi mamma mi ha preso tra le sue braccia, calmandomi e facendomi prendere sonno.

Al mattino, sono andato al lavoro e per tutta la giornata sono stato molto impegnato (non mi sono ricordato di accendere il telefono, cosa che ho fatto a casa dopo che ero rientrato), ho trovato diverse chiamate, tutte sue, ormai ero a casa, tanto valeva non rispondere. Verso sera arriva, entra e ha lo sguardo cupo, così le chiedo se adesso riesce a dirmi cos'ha fatto con l'altro (se me lo vuol dire), vedo che ha un momento di incertezza, ma ancora rimane in silenzio. Vuole sapere dove sono andato e dove ho dormito, rispondo semplicemente che a casa mia ho ancora una camera e un letto.
Rimaniamo in rapporti freddi per alcuni giorni, poi dovrei andare a casa mia per un altro incontro, stavolta c'è anche mia sorella, l'ho avvista che tarderò, spiegandole il motivo, lei si raccomanda che non faccia una sciocchezza, ma la tranquillizzo.
Infatti dopo un pò che sono uscito, esce anche mia moglie, la seguo sapendo già dove è diretta, addirittura arrivo prima di lei, parcheggio e mi apposto dentro il bar lì vicino, così posso controllare meglio.
Arriva sicura, suona il campanello, dice qualcosa al citofono, poi entra. Sono sicuro di quale ha suonato, vado a vedere per sicurezza, controllo il nome, torno al bar, resto lì per un pò, poi siccome devo telefonare, esco e vado in macchina, racconto a mia sorella dove sono e cosa ho visto, lei mi supplica di non fare cazzate e ribadisco che non ne ho la minima intenzione, ma voglio solo smascherarla e coglierla sul fatto.
Infatti, dopo un bel pò che sono di fianco al portone, sento che scatta la serratura, mi giro di spalle per un attimo, poi torno a voltarmi e me la trovo davanti assieme a quel tipo.
Strabuzza gli occhi e io con un bel sorriso le chiedo di fare le presentazioni, è completamente bloccata, così prendo la parola dicendo il mio nome e porgendogli la mano, educatamente mi risponde e completo la mia presentazione dicendo che sono il marito.
Lui balbetta qualcosa di incomprensibile e li saluto lasciandoli lì davanti al portone, quasi incapaci di reagire.

Vado a casa mia, dove racconto tutto da dopo la telefonata, ora sono scarico moralmente e le mie donne mi mettono in mezzo e quasi mi costringono a fare sesso. A sera mia sorella torna a casa sua, io invece rimango, verso le 22 squilla il telefono di mamma, risponde, va di là e parla per un bel pò, so con chi, ma ora devo prima far sbollire la rabbia che ho dentro, se andassi a casa, succederebbe un bel casino (meglio evitare).
Telefonata terminata, mamma non mi vuole dire quale è stato l'argomento, si è solamente limitata a dire che dobbiamo essere noi a mettere in chiaro la questione.
Così rimango a dormire, stavolta tra le gambe di mamma. Torno a casa nel tardo pomeriggio del giorno dopo, aspetto che rientri e appena dentro le chiedo se si è preparata un discorso credibile, oppure se ha intenzione di sbattermi in faccia la sua situazione.

Lei si aspettava una mia aggressione (cosa che non si è avverata), invece volevo che parlasse, solo così si può capire, al che quasi l'ho costretta e alla fine ha ammesso che quel tipo lo ha conosciuto per caso, in ufficio dove lavora, all'inizio erano solo incontri per lavoro, poi con la confidenza, complice qualche caffè, avevano fatto amicizia e approfittando del fatto che ogni tanto mi assentavo per andare da mia madre, lei lo incontrava, poi col perdurare delle occasioni, avevano anche dato vita ad incontri di sesso.
Finalmente ha deciso di parlare, adesso so cosa ha fatto, ora dobbiamo stabilire se dobbiamo continuare, fare finta che non sia successo nulla, oppure andare ognuno per la sua strada.

Non voglio essere io in primis a prendere una decisione così drastica, semmai deve essere lei che deve decidere da che parte stare, le ho detto che accetto la sua decisione, qualunque essa sia, la vedo pensierosa, le chiedo se per decidere, devo essere presente oppure no. Lei mi guarda e mi conferma che sarebbe più opportuno che non ci fossi, per farla stare tranquilla, così prendo un pò di cose e vado via.
Mamma quando mi vede arrivare con un borsone, si preoccupa, le spiego il motivo e lei accetta la cosa.
La mia vita in casa, specialmente la notte è tra le gambe di mamma, quasi dimentico il motivo per cui sono lì, mia moglie per due settimane non si è fatta sentire, al che penso che la nostra storia sia al capolinea. Mia sorella quasi tutte le sere si informa, ma non ho nessuna novità, tranne quella di stare con mamma.
So che si sono parlate telefonicamente, ma nessuna delle due ha voluto dirmi qualcosa, per cui essendomi stancato, vado a casa, entro, lei mi guarda in modo strano, poi dalla camera esce lui, nudo, col telefono lo fotografo, poi li ritraggo insieme, lui si arrabbia, ma lo sconsiglio di fare qualsiasi cosa, per il semplice motivo che sono a casa mia.
Non c'è bisogno di aggiungere altro, esco, chiamo i carabinieri e al loro arrivo li accompagno dentro, loro verbalizzano il fatto che sono stato allontanato da mia moglie per accogliere il suo amante. I carabinieri ci consegnano la copia del verbale, lui ha dovuto dare le sue generalità, poi se ne è andato, sono rimasto in casa con lei e finalmente ci siamo spiegati, lei mi ha raccontato di aver preso una sbandata pazzesca per lui, che al momento voleva stare solo con lui, che non sapeva come fare a dirmelo, io arrivando a casa e poi con i carabinieri avevo risolto il problema.
Rimaneva da decidere cosa fare, la separazione era la più ovvia, ma la casa, i mobili, tutto il resto, erano cose da sistemare. La casa era in affitto, lei si sarebbe trasferita da lui, i mobili, si riducevano ad una camera da letto, dozzinale, un divano da pochi soldi, quindi alla fine non c'erano tanti problemi. Ognuno aveva la propria auto già da prima, così di comune accordo ci siamo separati, lei è andata da lui, io ho venduto il mobilio per poco e sono tornato a casa mia, con grande gioia di mia madre, che finalmente dopo due anni, mi poteva avere tutto per se.
In fondo non era andata poi così male, mia moglie, poi ho scoperto che il suo amante lo aveva anche quando eravamo fidanzati (hai capito la troia?), se lo avessi scoperto, non avrei fatto una piega, me ne sarei rimasto a casa mia, ma non avrei accumulato tutta l'esperienza che ho fatto.

Mamma ha cominciato a farmi strani discorsi, sull'età che avanza, sui tempi che si devono sempre tenere presente e tanto altro ancora, tutte cose che secondo me erano quasi assurde. Però al telefono con mia sorella, le raccontai la cosa e lei ridendo mi disse che mamma aveva detto tutto ciò per farmi capire che voleva fare un figlio con me. Sono rimasto senza parole, lei si è messa a ridere, poi per troncare il discorso mi disse che a mamma ci avrebbe parlato lei.

Tutto questo è rimasto lettera morta per più di 6 mesi, quando ero convinto che non se ne sarebbe più parlato, un sabato sera, d'autunno, eravamo a cena, io, mia sorella e suo marito, quando dopo aver preso il caffè, mamma con un sorriso smagliante ci comunicò che era in dolce attesa, pensate alla mia faccia e a quella di mia sorella, entrambi l'abbracciammo e la baciammo, facendo finta di non sapere, l'abbiamo bombardata di domande che vertevano sempre su chi fosse il padre, ci scambiavamo occhiate complici, ma mamma non ha detto chi era l'autore.
Al termine della serata, sorella e cognato sono andati via e solo allora ho potuto dire a mamma quello che pensavo, ma lei ridendo confermò la cosa, anzi disse che era felice di darmi un fratello/figlio.
Alla sua età.... Andammo da un ginecologo di sua fiducia, lei disse di sapere chi era il padre, ma di non volerlo coinvolgere perchè sposato con prole.

Se volete posso andare avanti ancora un pò Ciao

Questo racconto di è stato letto 9 9 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.