Una visita inaspettata

Scritto da , il 2012-04-04, genere tradimenti

Salve a tutti,
Vi voglio confessare cosa mi é successo un mese fa,
ma prima voglio presentarmi, sono Laura una donna di 25 anni da sei mesi sposata con Giuseppe, un bell'uomo di 35 anni che non mi faceva mancare niente.
Un mese fa dopo aver fatto i miei lavori domestici, mi presi un bagno, visto che avevo ancora tutto il pomeriggio per me indossai una vestaglia e mi sedetti nel salotto con una rivista femminile.
Ad un certo momento sentii il campanello della porta, mi affrettai ad aprire, era un amico di mio marito, il quale si trovava nei dintorni ne approfittó per farci una visita, lo feci entrare dicendogli che Giuseppe era a lavorare. Gli offrii da bere e ci sedemmo nel salone, era da un pezzo che non lo vedevamo quindi avevamo molto da raccontarci. Ad un certo momento non so ancora com'era successo venne a sedersi vicino a me la sua mano cominció ad accarezzarmi la coscia che si era scoperta, non mi ribellai chiusi gli occhi e prima che mi rendessi conto di cosa mi succedeva, ero sdraiata sul divano con il suo cazzo dentro di me, con un respiro soffocato ricevetti le sue botte che cercava di spingermelo piú dentro possibile, con le gambe spalancate ricevetti il suo cazzo e piú tardi la sua sborra. Dopo di che ci sedemmo, il suo braccio sulle mie spalle mi teneva contro di lui mentre mi baciava sulla bocca. Quando mi chiese se mi era piaciuto non ebbi la forza di dirgli di si, ma quando mi chiese se poteva tornare con la testa gli accennai di si.
Da quel giorno mi viene tre o quattro volte la settimana mi chiava come mio marito non mi ha mai chiavata. Sono felice e finché mio marito non lo sa vado avanti cosi senza rimorsi.

Questo racconto di è stato letto 1 5 0 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.