La moglie di Mauro, insopportabile cagna

Scritto da , il 2021-08-11, genere tradimenti

Galeotta fu la vacanza assieme al mio giovane collega Mauro assieme alla sua dolcissima e angelica M. Totalmente insospettabile, ragazza pura!
L'avevo già vista e conosciuta in altre circostanze essendo collega e superiore di Mauro che da lecchino e attivista mi leccava a dovere e avevamo instaurato un bel rapporto! La compagna M. Carina.
Semplice! Bellissima in viso,occhi,capelli ecc. Fisico particolare larga fino alla pancia e culona, gambe e piedi molto belli! Ma il viso li x li era da ragazza acqua e sapone! E dentro di me già dalla prima volta il pensiero fu...ma questo coglione, perché Mauro è uno all'antica e chiuso mentalmente che bella figa si fa'!
Non mi passava di provarci perché mi sembrava troppo pura! Ma duro mi veniva.
A sangue pesante! Finché il futuro cornutone per avere una promozione e stipendio superiore (era già benestante di famiglia) e per puro arrivismo,e nonostante i suoi indubbi meriti,per essere certo e da vero leccaculo unico e adorato Yes Man (tuttora e in eterno) aziendale,mi propone una vacanza assieme visto che ero separato da mesi e mi offre due settimane con loro in ........ Evito la location per privacy ma era agosto 2013 e ovviamente all'estero.
Lì conosco meglio M. Da subito e ovviamente con intenzione di conquistarla e portarla a letto tanto Mauro è un coglione. Ma non potevo farlo con lui complice perché come detto antico e chiuso.e pensavo solamente a fare colpo su M. E lasciarle un pizzino al momento opportuno! Cosa che al 4 giorno e con lei pura si,ma che puntava e ricambiava ....
Mi turbava di brutto! Palese proprio.
Però Mauro era lì,e come fare?!?
Qui poi è il destino ed evidentemente Mauro può essere solo un cornutone a livelli clamorosi,felice e convinto di avere una donna rara e santa in casa!
E invece..., Invece la seconda settimana Mauro andò da una parte mezza giornata a vedere delle cose del posto e la convivente,la mia cara M. Disse no!
Resto in camera oggi mi sento strana!
Venne da me a propormi la cosa e quando mi disse M. non si sente bene resta,mi accompagni?!? Dentro esplosi e cominciò a farsi duro! Gli dissi no Mauro, pensavo a mia moglie ieri notte e ho bevuto troppo.
Mi rimetto a dormire! Ci sentiamo per cena quando torni! Così dopo aver verificato dalla finestra della mia camera che era effettivamente uscito...mi sfregio le mani e vado a bussare a M. Che appena apre e "direttore" entro velocemente chiudo la porta la sbatto anche con forza alla porta " non mi dire che hai così voglia di scoparmi che fatto apposta?"
Baciandomi prima in bocca mi disse "certamente,sono 10 giorni che mi punta da porco pervertito direttore cosa dovevo fare?" La baciai a lungo prima di buttarci sul divano e continuare a palpare ovunque.
Eravamo in abiti da notte,lei shorts e canottiera io semplice boxer!
Gli dissi chiaro "inizialmente non ti facevo così...ma da come puntavi tra le gambe anche tu ho capito che troia di razza sei,e il coglione lo conosco molto bene,se mi segui lo sfondi di corna e lui cornuto e contento che ha Maria in casa"
Non vi dico cosa rispose, troppo umiliante anche per un rincoglionito come Mauro.
Beh da quella sera di 8anni fa io e M. Stiamo assieme. Mauro è solo un convivente,il suo amore sono io.
Tra me e lei ci sono dieci anni di differenza! E in questi 8anni ne abbiamo fatte di ogni e umiliato a insaputa ad ogni modo. Ci sono cose che pubblicamente non si possono raccontare e a qualcuno amante di racconti veri,e schifosi dentro,da merde vere,cose pesanti anche...
In privato a qualcuno si. Pubbliche non si può! Comunque da quel giorno M. È mia e la scopo ogni giorno in camera da letto loro mentre il coglione cornutone lavora anche per me! Io lavoro la sua convivente!
Per lui. Noi siamo coppia vera e per Mauro manca solo un paio d'anni (sempre in privato i motivi) per un bel "ciao ho una relazione con il direttore e lo voglio sposare". Si io e M. Abbiamo già la data del nostro matrimonio nel 2023!
Fin lì vuole esagerare e provare orge e uomini di pelle nera. Ama me, ma vuole smerdare Mauro pesantemente e io sto con lei! Mauro purtroppo è così,se era un altro mi leccava il culo e le palle i piedi e pompini con la convivente.
Invece è un chiuso ridicolizzato e umiliato. Ma anche con lui così...
Tra me e M. E da subito l'impatto....
O meglio da quella vacanza che il lecchino per avere sicuramente promozione e soldi in più mi offrì e perse la convivente..
Una chicca! Dal secondo giorno a colazione o durante i pasti in assenza dello sguardo del cornutone mi prendeva le mani.
E piedini a dovere! Aveva capito tutto da subito, anche quando la puntavo e pensavo pura notava tutto! Reo confessa!
Nulla accade per caso,cornuti come Mauro si nasce,e meritate perché è un essere che non serve ad un cazzo! A quello (mio) pensa M. La mia M. Ti amo troia mia
Sei contenta? Smerdato pubblicamente.
Fingi ancora un po'poi saremo noi e nient'altro che noi.
Te lo dico qui voglio un figlio sei giovane (37) "tutto" nostro e il matrimonio da incinta!
Sei tutta la mia vita M. Grazie di tutto.
E moltissime grazie a Mauro che oltre la moglie a lavoro si fa il mazzo anche per me che sono innamorato pazzo,a breve saprà che lo ero della sua donna!
Questione di centimetri,sfigato!

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.