Bella la mia famiglia

Scritto da , il 2021-07-22, genere tradimenti

Sono Lella, una donna di 45 anni, mora, occhi neri, magra, bel seno (4° misura).
Mio marito "Fulvio" ha 55 anni, magro, alto, sempre indaffarato col lavoro che è la sua ragione di vita.
Abbiamo un figlio, Matteo, ora ha 19 anni, carino, anche lui ha un fisico magro, alto, ma molto timido con le ragazze. Ad oggi non so se abbia avuto qualche incontro ravvicinato, con me non si è mai confidato, in compenso trovo spesso le mie mutandine sborrate di fresco.
Faccio sempre finta di niente, sorrido al solo pensiero che sono io l'oggetto delle sue manipolazioni notturne.

Mio marito è spesso in giro, ma anche quando è a casa, non è che si interessi poi tanto alla mia passera, qualche volta mi viene sopra, mi da qualche colpo, lo stretto necessario per venire e poi addormentarsi, come il solito e io rimango sempre a metà.

Da un pò di settimane al lavoro, un nuovo assunto, si è messo in testa di scoparmi e mi fa un filo pazzesco, io cerco di resistere, ma col fatto che Fulvio non mi scopa e quando lo fa mi lascia a secco, quasi quasi gliela do, almeno mi diverto un pochino pure io, ma non so come fare, se mio marito è assente, mio figlio Matteo no, per lui sono il faro, devo trovare un modo per passare un momento di goduria per me.

La fortuna mi viene in aiuto, ieri sera Fulvio era in bagno sotto la doccia e ha lasciato il telefono nell'ingresso, comincia a suonare, io vado a vedere, sul display compare la figura di una donna che non ho mai visto, lo lascio suonare senza rispondere, dopo qualche secondo smette e poco dopo compare un messaggio da una certa "Laila", nel messaggio c'è scritto che Fulvio è stato fantastico, che già non vede l'ora di rifare le stesse cose.
Sto leggendo il messaggio senza toccare il telefono e mi accorgo che ho di fianco mio marito, che mi guarda, alzo gli occhi e vedo che lui è letteralmente rosso fuoco, così gli chiedo:
Lella) Mi dovresti dire chi è questa "Laila" che ti dice che non vede l'ora, l'ora di cosa, poi sei stato fantastico, mi vuoi spiegare? Credo che abbia il diritto di sapere se mio marito si sfoga con un'altra donna. E' da un pò di mesi che non ti impegni quando fai sesso con me, capisco che le tue energie le dedichi a questa "Laila". Se tu vuoi, possiamo anche troncare il nostro matrimonio, io ho il mio lavoro, tu il tuo, rimane da decidere per Matteo, ha 19 anni, è maggiorenne, ma per correttezza serve pure il suo parere.


--Mio marito si fa scuro in viso, non sa cosa dire, ma non può negare l'evidenza, in quel momento entra in casa Matteo, ci vede lì nell'ingresso, con davanti, sul tavolino il telefono con l'immagine di questa "Laila", si avvicina e la guarda, tocca il display e compare il messaggio, lo legge, poi ci guarda entrambi con la faccia interrogativa, noi siamo ammutoliti.
Per prima cosa chiede chi è, poi cosa significa " sei stato fantastico", io mi metto a ridere, sembra strano, ma la situazione è davvero buffa, due minuti prima ero io a chiedere a Fulvio se aveva intenzione di farla finita col matrimonio e ora è Matteo che vuole sapere più o meno la stessa cosa.
Ci spostiamo dall'ingresso al salotto, Matteo data la sua timidezza va nella sua camera, noi rimaniamo seduti e Fulvio mi spiega o perlomeno cerca di farlo, per non ferirmi ancora di più.
Fulvio) Tutto questo ha avuto inizio durante un mio viaggio, ero da un cliente, avevo fatto anche un discreto contratto, quando il titolare della fabbrica, scusandosi mi dice che che non potrà venire al ristorante a causa di un malore improvviso della sua anziana madre, ma che si fa sostituire dalla sua responsabile degli acquisti, persona giovane, simpatica e che era stata presente alla discussione del nostro accordo. Siccome la trattativa si era prolungata, siamo andati a cena, abbiamo parlato e siamo quasi diventati amici. Nelle settimane successive, i nostri contatti di lavoro si sono intensificati, quasi sempre con "Laila", così poco a poco ci siamo avvicinati e poi siamo finiti a letto. Inizialmente una scopata ogni tanto, poi siamo diventati amanti. Ora sai il motivo per cui a letto non riuscivo ad accontentarti. Mi sono tolto un peso dallo stomaco, non sapevo come dirtelo e ora sono quasi felice che tu lo sappia, ma non vorrei mandare a monte la nostra unione, almeno per il momento, se mi credi, posso dirti che ancora ti voglio bene.
Lella) Fammi capire, ora che ho scoperto che hai chi ti scalda il letto, io cosa faccio, continuo a tenerlo caldo per quando ti degni di venire a casa? Se tu hai la tua seconda donna, vorrà dire che io mi troverò un secondo uomo e mi darò da fare, ti va bene l'idea? Comunque a letto con me ci viene chi dico io, e tu stai fuori.

La mattina dopo a lavorare, il mio spasimante "Mario" come sempre mi incalza e gli faccio capire che sono disponibile, gli si stampa un sorriso luminoso, mi dice che quando voglio, lui è pronto. Mentre prendiamo il caffè nella pausa ci accordiamo per il sabato mattina, ora me ne frego di quello che c'è a casa, mi voglio sentire piena e soddisfatta. Sabato mattina ci troviamo in un bar, mi porta a casa sua, dato che vive da solo, appena entriamo, non aspetta un secondo, mi abbranca e mi da la lingua, mi sciolgo all'istante, in pochi secondi siamo nudi, mi trascina in camera e sul letto comincia a leccarmi, ci metto poco a venire una prima volta, poi tocca a me leccarlo, non vuole un pompino, non vuole venire subito, così mi penetra e mi scopa a lungo, riesce a non finire, tutte le volte che si avvicina, mi fa cambiare posizione, ma se lui ritarda l'orgasmo, io me la sto godendo alla grande, se non mi sono sbagliata, sono venuta 4 volte, gli dico di concludere e lo voglio in bocca, lui mi accontenta. Ci rivestiamo e torno a casa.
Segue.

Questo racconto di è stato letto 1 1 1 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.