Una serata diversa

Scritto da , il 2012-03-17, genere dominazione

Ormai sono mesi che lei si è chiusa nel suo mondo e tra noi l'intesa e la complicità raggiunta in tanti anni si è persa e anche oggi la serata non sembra proprio promettere nulla di buono .
Il problema di questa sera sono le ferie estive , le mie proposte per lei sono folli strane e sicuramente i paesi che io vorrei visitare presentano rischi troppo elevati , come al solito gli urli in breve tempo prendono il posto delle parole , ma oggi la vedo più agitata del solito e allora interrompo la discussione decidendo di andare a fare una doccia .
Finalmente tranquillo sotto una doccia bollente il mio pensiero corre ripensando ai bei momenti trascorsi insieme e al suo corpo splendido , questi pensieri improvvisamente mi procurano un'erezione e il desiderio di poterla accarezzare e possedere ,anche se da mesi tutto questo tra noi manca completamente .
Tutti questi pensieri si affollano nella mia mente e le mie fantasie erotiche più inconfessabili mi fanno pensare ai nostri corpi nudi e pieni di desiderio che si concedono all'altro compiendo tutto quello che lei non ha mai permesso , il mio cazzo diventa ancora più duro e l'acqua calda che scorre sulla cappella mi massaggia dolcemente , la mia mano stringe con forza l'asta e in un attimo esplodo , il mio sperma raggiunge copioso i vetri della doccia .
Uscito mi asciugo con calma e mi preparo per tornare in sala a riprendere la lite , puntualmente appena lei mi vede rincomincia a urlare così vado in cucina per stare solo per preparare la cena , questa mia proposta stranamente a lei piace e non mi segue .
In cucina ripenso alla doccia e a quanto il mio desiderio di saltarle addosso sia grande anche se ogni volta che ci provo lei mi allontana con le solite discussioni .
Tra i fornelli la mia voglia di possederla cresce continuamente e mi accorgo di avere nuovamente l'uccello duro , ad un tratto mi viene un'idea che però scaccio come assurda e perversa ma più provo a scacciarla più si fa strada dentro di me e la mia erezione cresce in modo ben visibile anche sotto al grembiule da cucina .
Non riesco ad aspettare ancora e anche se con mille paure e spiegandomi tutti i motivi per cui sia meglio che non lo faccia , vado in dispensa e prendo una bottiglia di birra poi la apro e prendo la boccetta di sonnifero che da mesi prendo tutte le sere per aiutarmi a dormire anche se lei entra nel letto solo per litigare .
Verso 40 gocce di sonnifero all'interno della bottiglia , richiudo alla meglio il tappo e la porto sulla tavola che ho apparecchiato .
Quando lei si siede vado in cucina e prendo l'apribottiglie , mentre stappo la bottiglia di birra sento il mio membro diventare durissimo e il mio cuore si velocizza tantissimo per la paura che lei si accorga del sapore e si arrabbi tantissimo , si versa un bicchiere , se lo avvicina alla bocca , che tante volte ha accolto il mio cazzo , e ne beve un sorso poi appoggia il bicchiere , io guardo la tv e faccio finta di nulla ma con la coda dell'occhio la osservo e aspetto la sua reazione .
Sembra che lei non si sia accorta di nulla e continua nel più assoluto silenzio la nostra cena , io sento il cazzo che mi esplode e le tempie che pulsano per la paura che lei scopra qualcosa e per il desiderio di possederla , alla fine della cena lei mi chiede il motivo per cui io non abbia bevuto birra , ma le rispondo che non mi andava e che poteva finirla lei .
io intanto vado a preparare il gelato in cucina , la guado dalla porta ma non mi sembra che il sonnifero abbia ancora avuto nessun effetto , apro il cassetto dei medicinali e prendo due pastiglie di calmante , la sbriciolo con un cucchiaio e metto la polvere sopra al gelato prima di mettere la panna montata , lei si è spostata sul divano e io mi siedo al suo fianco per mangiare il gelato .
Lei affonda il cucchiaino , assaggia e io torno nel mio stato di agitazione e desiderio assoluto , sembra che anche ora non si sia accorta di nulla , finisce il gelato e io sgombero il tavolo e lavo i piatti .
Ogni piatto allungo la testa fuori dalla porta per osservarla , lei è bellissima e il suo viso inizia a rilassarsi , io impazzisco di desiderio e inizio a sentire fatica a respirare pensando a quello che ho fatto e a quello che tra poco le farò.
Finito di lavare i piatti mi risiedo al suo fianco e la guardo continuamente , i suoi occhi iniziano a farsi più pesanti , il suo modo di parlare diventa più rapido e mi racconta cose in modo strano senza quasi senso , il vedere che lentamente lei stia iniziando a perdere il controllo mi fa impazzire e il mio uccello viene trattenuto a fatica dai pantaloni che effettivamente mostrano un'erezione completa .
Finalmente chiude gli occhi e io resto almeno 15 minuti in contemplazione del suo viso e del suo corpo , la desidero in modo assoluto !
Metto una mano sotto alla sua maglietta e tocco il suo splendido seno , il mio desiderio cresce e mi sento tutto bagnato , alzo la maglietta e guardo i suoi capezzoli che non sanno ancora quanto piacere subiranno questa sera , inizio a succhiarla e ad accarezzala , finalmente i suoi capezzoli si induriscono e li sento turgidi contro alla mia lingua.
Le slaccio i pantaloni , ma lei appena sente la mia mano ha un sobbalzo e io mi ritraggo , aspetto ancora un po' che il sonnifero faccia completamente effetto , riprovo ad abbassarle i pantaloni e questa volta lei non ha nessuna reazione , ora che è solo con il suo perizoma e con la maglietta sollevata capisco il perchè desideravo così tanto il suo splendido corpo !
Le tolgo le scarpe e inizio a baciarle i piedi , il mio desiderio è fortissimo e quei suoi piedi tra le mie mani mi fanno esplodere il cazzo in un'orgasmo involontario , resto stupito di questo ma ormai sono troppo eccitato per meravigliarmi di quel che è successo , proseguo baciandola verso la sua figa , le lecco le gambe e quando arrivo alle sue cosce sento il profumo dolcissimo del suo sesso e le lecco le mutandine .
Lei in quel momento apre gli occhi e mi chiede dove sono e cosa stia succedendo , io balzo al suo fianco e le dico che non è nulla , che stia tranquilla , il mio cuore raggiunge i mille battiti e capisco che il sonnifero non è sufficiente , aspetto che lei richiuda gli occhi ,che comunque vagano nel vuoto , appena li ha richiusi torno in cucina e riprendo la boccetta del sonnifero , verso altre 40 gocce all'interno di una siringa e torno in sala , mi accerto che lei si sia nuovamente addormentata e le sposto lateralmente le mutandine , infilo nella sua figa un dito ma non è molto bagnata e allora prendo un po' di olio per lubrificami il dito e la siringa .
Torno a infilare il dito nel suo sesso , ora lubrificato entra senza trovare opposizione , lei è calda , caldissima e il suo odore che mi raggiunge mi estasia , tolgo il dito e infilo nella sua figa la siringa senza ago , schiaccio lentamente lo stantuffo guardando continuamente che lei non apra gli occhi , quel momento mi pare durare un secolo la paura che apra gli occhi è fortissima e quella situazione mi eccita tantissimo .
Ora il sonnifero è nella sua figa e mentre aspetto che le sue mucose lo assorbano tutto , le accarezzo i suoi splendidi seni , poi la aiuto ad alzarsi e l'accompagno con difficoltà (non riesce a reggersi) in camera , ora che è stesa sul letto la spoglio completamente , è bellissima !
Prendo l'olio e ne verso in abbondanza sulla sua figa e sul suo seno poi inizio a massaggiala e accarezzala ovunque arrivato alla sua vulva inizio a compiere attorno ad essa dei giri concentrici ed a ogni passaggio sfrego anche il clitoride che velocemente si ingrossa sino a spuntare dalle labbra , mi chino su di lei , lo prendo in bocca e inizio a succhiarlo con forza , lei viene scossa da un fremito di piacere e sento i suoi muscoli tendersi .
Ora le infilo delicatamente due dita nel suo caldo orifizio e apprezzo il fatto che coli ampiamente , entro ancora e poi le mie dite vanno a cercare il suo punto G , lo sento è già ingrossato , inizio a massaggialo prima lentamente e poi sempre più in fretta , sento il suo corpo tendersi e lei emettere dei mugoli di piacere fino al momento che la sua schiena si inarca e dalla sua figa parte un abbondantissima e stupenda sborrata che mi investe completamente .
Al massimo dell'eccitazione e sentendomi sul punto di esplodere , le alzo le gambe fino sopra la sua testa e in quella posizione in cui la sua figa è più penetrabile entro dentro di lei , l'orgasmo non tarda ad arrivare è assoluto intensissimo e io mi lascio andare con tutto il mio peso sul suo corpo sudato vivendo fino in fondo questo immenso piacere .
Non ancora appagato le lubrifico il suo splendido culo e lentamente lo penetro , questa volta ho calma e mi infilo profondamente dentro di lei che continua a emettere suoni gutturali di piacere , asseconda le mie spinte e dopo poco viene nuovamente scossa da un intenso orgasmo , io continuo a pompare nel suo culo ora con maggiore intensità , sento il mio cazzo enorme e durissimo farsi strada dentro di lei , sento le sue vibrazioni , il suo piacere , fino a quando il mio cazzo esplode nella ennesima sborrata dentro di lei .

Questo racconto di è stato letto 5 5 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.