La regina dei chinotti

di
genere
etero

La mia ragazza è proprio porca, quando dico porca lo dico per davvero.
Durante la pandemia usciva di soppiatto di casa per venirmi a succhiare l'uccello in santa pace. E io ero felice, non della pandemia dico, dei pompini che mi ha fatto durante tutto questo anno difficile.
Stiamo insieme da tre anni ma la sua famiglia non lo sa, anzi, non lo deve proprio sapere sennò la cacciano di casa. Poveretta, tanto figa quanto sfortunata.
Perchè sfortunata vi chiederete?
Perchè è nata troia in una famiglia di bigotti testimoni di geova, quelli che passano le giornate a suonarvi i campanelli per propinarvi quelle cazzo di riviste con scritto che moriremo tutti. Che vadano affanculo loro e le loro cazzate.
Questa ragazza ha 24 anni, non ha mai vissuto veramente, sempre costretta a fare la santarellina per piacere a mamma e papà. Il papà è un pezzo grosso di quella chiesa, uno di quelli che parla dal pulpito e spera nella distruzione del genere umano. Sapesse quello che so io, sapesse quello che fa sua figlia quando smette i panni della santarellina per prendere quelli più consoni della succhiacazzi.
Si, la mia ragazza è una super succhiacazzi, non una normale succhiacazzi. Ci vogliono talento ed esperienza e a lei queste cose non mancano.
Dove le avrà imparate? Andando alle riunioni dei testimoni di geova? Le ha imparate dalla mamma? La mamma l'ho vista, una bella milf sui cinquanta. Non so che vita sessuale abbia, un pò di sesso me lo fa. Non nascondo alcune mie perversioni, non mi dispiacerebbe farmi ciucciare il cazzo anche da lei, magari insieme alla figlia.
Sai che figata? Due pompinare del genere non hanno prezzo.
La mia ragazza comunque è la migliore. Io scherzando la chiamo regina dei chinotti e lei non si offende anzi le piace sta cosa. In quella sottospecie di sala del regno dove va con i suoi amici di geova deve vestirsi come una suora e far finta che non le piaccia il cazzo. Con me invece è libera, finalmente libera di provare esperienze nuove.
La prima volta che ci siamo baciati è arrossita come una ragazzina eppure aveva vent'anni. Non aveva mai baciato un ragazzo, i suoi non volevano queste cose. La obbligavano a vestirsi come una vecchia, doveva nascondere le tette e il culo.
Per fortuna un giorno ci siamo incontrati in palestra, lei mi ha lasciato il numero e abbiamo cominciato a vederci. Cazzo se era titubante all'inizio.
Aveva paura che qualcuno della sua religione la scoprisse e la denunciasse ai superiori. Si cagava letteralmente sotto. Poi si è sciolta, prima un bacio, poi una carezza sulle tette, poi le mie mani tra le sue cosce, poi finalmente ha preso coraggio e ha cominciato a smanacciarmi la sotto, a farmi delle seghe paurose. Diceva sempre di non aver mai fatto ste cose ma non ci ho mai creduto, aveva una abilità nel segarmi che non riuscivo a crederci.
Le prime vere scopate le abbiamo fatte in macchina, avvinghiati sui sedili posteriori. Il primo cazzo nella sua fighetta bagnata, il primo pompino. Una goduria. Le si era aperto un mondo, non solo le gambe.
Dopo un pò di mesi è diventata sempre più porca. Le prime volte aveva paura e piangeva subito dopo, diceva di sentirsi sporca perchè aveva peccato, chissà cosa avrebbe pensato geova nel vederla nuda con me a fare certe schifezze.
Poi si è liberata di ogni senso di colpa e ci ha dato dentro per tutti gli anni che ha dovuto reprimere queste cose.
Il culo ha voluto darmelo lei di sua iniziativa. Mi ha detto di sbattergli il cazzo in culo e dominarla senza problemi. Non ci ho visto più. Quando mi ha detto di incularla a sangue ho provato un piacere enorme. Lei si faceva infilare il mio cazzo nel buco del culo con una voglia sorprendente.
Quanti pompini da paura poi...
Ora me lo sta succhiando, dopo deve seguire l'adunanza su zoom.
Per ora la riempio di sborra, le faccio ingoiare il mio seme. per lo spirito santo ci penserà geova.
di
scritto il
2021-06-17
3 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.