Famiglia nudista 2.0

Scritto da , il 2021-06-17, genere incesti

Sono le 20.25 e mancano 20 minuti alla partita valida per l'accesso alla champions del Milan contro l'atalanta. Siamo seduti sul divano ad aspettare il fischio d'inizio, io, mia sorella Maddalena ed i nostri genitori. Da una parte ci siamo io e Maddalena mentre sulla sinistra i nostri genitori rispecchiano il clima bollente della partita e per poco non iniziano a scopare lì davanti a noi. Io e Maddalena guardiamo con la coda dell'occhio le mani di nostro padre che entrano nel vestito della mamma e stringono le due tettone da milf. Mancano meno di 10 minuti quando papà propone una challenge durante la partita. Ad ogni goal, cartellino e sostituzione della nostra squadra, Milan, a turno ci si dovrà togliere un indumento a scelta, più un malus nell'intervallo...
La partita inizia....
43 minuto, rigore per il Milan e goal di kessie, 1 a 0. Dopo i festeggiamenti bisogna decretare il primo a perdere l'indumento. Tutti puntano il dito su di me, io ovviamente mi oppongo e alla fine troviamo una via di mezzo. Papà decide di cambiare le regole in corso, ad ogni goal
TUTTI devono spogliarsi di un indumento ma la prossima penitenza toccherà a me, poi Maddalena, poi papà e infine mamma. Quindi, noi tre togliamo la felpa mentre Roberto (Papà) non avendo la felpa ma in più i calzini, li toglie.
Fine primo tempo MALUS
Bisogna indovinare la percentuale di possesso palla del Milan, i due che ci vanno più vicini, sono salvi. Altro verdetto, Roberto toglie la maglia e rimane a petto nudo mentre Maddalena fa una mossa  strategica, toglie i pantaloncini rimanendo in mutandine ma, si copre con la maglietta lunga. Inizio secondo tempo.
61 minuto. Doppio cambio Milan
Quindi io e Maddalena, inizia a farsi piccante la serata....
Io tolgo la maglietta e mi rimangono pantaloncini e mutande, invece mia sorella è costretta a rimanere in biancheria intima.
79 minuto. Doppio cambio Milan
Tocca ai più grandi, Roberto rimane solamente in mutande mentre mamma toglie i pantaloni. Iniziano le prime battute e non è ancora finita.
82 minuto. Ammonizione Milan
Rimango pure io in mutande....
Tempo di recupero sembrerebbe finire così ma....
93 minuto ammonizione Milan ma rigore trasformato da kessie....2 a 0 è finita, Milan in champions... ora bisogna scontare le pene e l'unica che si salva è mia madre, rimane infatti ancora con mutande e reggiseno. In contemporanea io e mio padre Roberto ci togliamo le mutande e siamo completamente nudi per il piacere delle donne. Il mio pene è ben curato e depilato mentre i peli rendono meno le dimensioni di quello di mio padre. Ora tocca a mia sorella Maddalena, un pò imbarazzata ma eccitata nel mettere in mostra il suo corpo, prima si toglie le mutandine e infine il reggiseno liberando le tette perfette che si ritrova. A questo punto i due più grandi non si controllano ed iniziano a scopare con veemenza... io guardo quel corpo perfetto di Maddalena e dopo qualche palpeggio a vicenda, si mette a novanta ed iniziamo a scopare forte.

Questo racconto di è stato letto 1 3 9 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.