I bellissimi piedi di mia cugina

Scritto da , il 2021-06-12, genere feticismo

Era una calda estate di Giugno quando mia cugina venne a casa mia per passare un pomeriggio insieme. Sono sempre stato attratto dai suoi divini piedi: 36, curati e con dita non troppo lunghe. Quando arrivò a casa mia subito notai le sue Nike bianche e rosa che ormai aveva da tanto tempo ed erano un po' consumate, inizialmente ci siamo messi a giocare ad un gioco da tavolo tanto per passare il tempo, ma poi c'eravamo stufati e ci siamo messi sul divano a guardare Netflix, in tutto questo lei aveva ancora quelle dannate scarpe, al che io le presi e gliele sfilai via ridendo.
Ovviamente lei non si fece domande e rimase con quei deliziosi calzini neri della Fila che volevo mettermi in faccia e annusare; dopo poco tempo lei si sdraiò e mise i piedi davanti alla mia faccia, io mi spostati sempre più vicino e lei me li spostò sopra il petto senza maglietta visto il caldo. A quel punto il mio cazzo subito si drizzò come non mai e non riuscivo a distogliere lo sguardo dai suoi calzini, presi le sue suole e le iniziai a massaggiare senza destare sospetti (non volevo scoprisse il mio feticismo!). Dopo un po' che li massaggiavo lei con un sorriso me li mise in faccia e disse: "annusa, so che ti piace, cane", io senza indugiare cominciai ad odorarli con passione e dopo 15 minuti mi ordinò di togliere i calzini dicendo:"ora baciali per bene, se farai il bravo te li faccio anche leccare". Passarono altri 20 minuti di baci e mi disse di leccarli, io come un cane ficcai quei bellissimi piedi sulla mia lingua con un durello impressionante... finito di leccarli tirò fuori il mio cazzo ormai durissimo dai pantaloni e cominciò a fare su e giù con le sue suole stupende, facendomi ricoprire di sborra i suoi piedi.

Questo racconto di è stato letto 7 6 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.