Vacanza 1 giorno

Scritto da , il 2017-07-15, genere tradimenti

15 giorni fa io giuseppe, la mia ragazza vanessa, suo fratello ernesto e la sua fidanzata elena decidemmo di passare un fine settimana fuori casa e di affittare una casa vicino al mare! Scegliemmo e il venerdi pomeriggio ci misimo in viaggio in auto e dopo un paio di ore di strada arivammo in questa casetta!!premetto che siamo molto affiatati siamo cresciuti tutti e 4 insieme e da sempre ci conosciamo!non credevo mai cio che e' accadde...arrivati visitammo la casa piccola ma accogliente e fuori nella stessa proprieta' vi era un po di prato con altalena sdraio e tante altre cose...ero molto ecciato andai dalla mia ragazza e le dissi: facciamo la doccia per ultimi cosi la facciamo assieme quando tuo fratello e elena vanno a letto cosi ci coccoliamo un po! Avevo una voglia matta di metterla a pecora e di sbatterla forte ma dovevo aspettare e sapevo anche che avrei dovuto esser molto gentile...mangiammo e prima di uscire andai da vanessa a ricordarle quel mio piccolo desiderio nel frattempo andai a sdraiarmi un po nel giardinetto sulla dondolo il tempo che le ragazze lavassero le stoviglie e che mio cognato si facesse la doccia...era mezzanotte passata e a dire il vero data la stanchezza mi addormentai, il pensiero era forte tanto che mi aveglia di colpo guardai l'orologio e notai che erano qualsi le 2..la casa era al buoi e sembrava che dormissero tutti tanto che avevo perso la speranza e avevo rimandato al giorno successivo il mio desiderio..entrato in casa mi avvio verso la stanza passando dal bagno noto la luce accesa e il rumore del dell'acuqa che esce dalla doccia...mi si illuminano gli occhi penso che sia sicuramente vanessa allora entro alla cieca spengo la luce del bagno mi tolgo i pantaloncini, le mutandine e in un attimo sono dentro la doccia..capto che ci sia qualcosa di strano ma proseguo e inizio a baciare il collo a strusciare il mio pene nella pelle morbida che avevo di fronto e aubito una mano andò sulla fica!! Avevo notato qualcosa di strano di fatti ad un tratto mi fermai...!non era vanessa!!era Elena!! Quando mi fermai elena iniziò a parlare dicendo: mmm ernesto che hai questa sera mmm bello continua!!!!mmm i baci nel collo!!!ma perché hai spento la luce???
Mi venne spontaneo dirle:mmm scusa elena ma mmmm credevo fosse vanessa scusa non volevo mmmm non intendevo toccarti,
più imbarazzato che mai e pensando a cio che poteva succedere stavo uscendo già uscendo dalla doccia...
avevo il pene dritto e duro come non mai! Ero ecciato confuso eee anche nel panico...
Ad un tratto mi disse Elena:
Dai stupidino ormai sei qui resta lavati io sto uscendo ormai ho finito di lavarmi mi stavo rinfrescando un po...
Io gli dissi ok
andai ad accendere la luce...
quando lei uscì dalla doccia non sono riuscito a far a meno di guardarla per bene...una gran bella ragazza unica pecca ha le tette piccole ma un culo favoloso!!
Uscendo lei stavo per entrare nella doccia quando lei mi disse: complimenti hai un bel pene#! Lo sai usare???prima quando me lo avevi poggiato sulla schiena avevo gia capito che non era ernesto! Il tuo e più grosso!
Incredulo a quelle parole chiusi gli occhi e in un millesimo di secodno immaginai ciò che stava per accadere!!
La provocazione era forte e io risposi: scusa non volevo...comunque si lo so usare ma tante cose non risco a farle vanessa non vuole o ha paura di farsi male oppure a volte non vuole e a me passa il piacere di fare certe cose!
Allora lei si avvicina e mi dice cos ha paura di fare e cos è che non vuole fare??
Io gli dissi dai evitiamo ti potrei sembrare depravato e maniaco cosa che non sono maa!!# ne avrei voglia
Dai vieni qui!!avvicinati!!parla!!! vediamo se posso aiutarti io !!
Lei era ancora tutta nuda io non credevo alle mie orecchie! senza parlare mi avvicinai mi misi alle sue spalle lei capì subito cio che volevo farle!!si chino a 90 e mi diede uno spettacolo stupendo!presi un dito e lo passai sulla sua fichetta mmm era piena di umori mmm allora mi chinai e leccai 2 minuti mmm lei si eccito ancora di piu cosi passai la mia lingua vicino al suo ano mmmm lo lubrificai con i suoi stessi umori e ci misi un dito dentro!!lei fece un po di resistenza inizialmente ma dopo qualche minuto era che gemeva ancora di più!!cosi mi alzai e puntai la mia cappella diretta nel suo ano!! La presi con una mano dai capelli e l'altra era sulla sua vagina!!faticai ada entrare mmm non appenai entrai emise un gridolino mmm iniziai piano a scoparla e dopo aumentai il ritmo cercavo di resistere piu che potevo!!lei godeva a più non posso il tutto gli stava piacendo da morire!! Usci dal suo ano e passai nella fica mmm era molto bello e io non resistevo quasi più!!
Le dissi elena devo venire mmm non resisto più voglio venirti in culo o preferisci altro?
Lei mi disse daaiii mm come piace a te!!
A me piacerebbe un bel pompino vanessa non me ne fa mai! però ti verrò fuorni sull ano e sulla fica! Cosi2 uscì e subito le sborrai!!mmmm mi sembrava un sogno!!la ringraziai lei mi disse aspetta devo pulirti!si chino e racvolse le ultime gocce di sperma sul pene! Incredulo di cio andai dentro la doccia e andai a lavarmi!!lei mi seguì a ruota e ci lavammo assieme!il cuore batteva a mille ci guardammo in faccia e giurammo che ciò che era accaduto sarebbe morto in quel bagno! Questo accadde il primo giorno!!nel prossimo racconto ci sarannk le occasioni del secondo e del terzo giorno

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.