Due sorelle in competizione - Capitolo 7

di
genere
dominazione

Era la prima volta che avevo una reale paura di non sopportare troppa sofferenza…e infatti la prima sferzata arrivò come una saetta e fu tremenda; con voce seppur indecisa riuscii a proferire le parole imposte dalla mia aguzzina:
“TI PREGO DAMMENE UN ALTRO, GRAZIE!”
La seconda staffilata mi bloccò il respiro per qualche frazione di secondo, era chiaro che stavo cedendo e cominciavo a lacrimare dal dolore.
“AHI, AHI…ti… TI PREGO…DAMMENE UN ALTRO!”
“GRAZIE!!! TROIA DEVI RINGRAZIARE! SEMPRE… NON DIMENTICARLO CAZZO!!!”
“Scusa, ma non ce la faccio più, fa troppo male!”
Al quinto colpo crollai: le fitte sulle natiche erano diventate estremamente intense e sentivo le gambe tremare letteralmente. Sonia aveva raggiunto il proprio obiettivo: umiliarmi e annientarmi completamente. La tortura era finita! Successivamente ebbi un sussulto quando distesa sul pavimento freddo in posizione prona sentii gelare il sedere: Sonia mi aveva posto sopra un cuscino di ghiaccio che immediatamente mi portò sollievo tamponando l’infiammazione provocata da quella interminabile serie di colpi.
Dopo una ventina di minuti non mi sentivo più le chiappe.
“Forza, ti sei rilassata anche troppo…ora tirati su che dobbiamo ripulirti il culo…dovrai abituarti a fare clisteri frequenti e a tenere il canale anale sempre perfettamente pulito…eviterai di mangiare merda o farla mangiare ad altri…prima stavi per farmi il regalino… Paolo è fissato con queste perversioni: qualche giorno fa ha passato un intero pomeriggio a mettermi le dita nel culo e a passarmele poi in bocca a farsele succhiare e tutto mentre parlava con tua sorella Giulia e un suo amico”.
Andammo in bagno e cominciammo lo svuotamento e la pulizia… Dopo 5 lavaggi l’opera era terminata”!
Mi sentivo distrutta dalla fatica e dalla sofferenza ed erano trascorse solo tre ore da quando mi ero ritrovata nelle grinfie di Sonia. Finalmente andammo a dormire che era tarda notte: Paolo e Gioia, di cui avevamo sentito i gemiti di piacere provenire dalla sua stanza lungo il corridoio, avevano rinunciato a farci visita.
Il mattino seguente fui svegliata dalle maniere brusche di Sonia: “Sveglia troia!!! Forza c’è da lavorare…dobbiamo preparare la colazione, ma prima ti devi lavare, vestire e agghindare come una zoccola…”
Per prima cosa Sonia mi fece fare un clistere, poi andai a farmi una doccia e subito dopo mi raggiunse all’interno del box. Solo in quel momento riuscii ad apprezzare pienamente il suo fisico da urlo, tutto curve e con una pelle liscia e abbronzata; ai capezzoli non c’erano più i due anelli e si evidenziavano le notevoli dimensioni dei fori. Sonia mi lavorò i capezzoli per tutta la durata della doccia, mordendoli, torcendoli e succhiandoli in modo appassionato. Era la prima volta che mi bagnavo copiosamente in compagnia di una donna. Uscimmo dalla doccia che ero eccitatissima, i capezzoli erano due chiodi!
Sonia si vestì con un completino da cameriera e riposizionò i due grossi anelli sui capezzoli mentre a me consegnò un bavaglino recante la scritta “Modello Succhiacazzi Disperata per Pompini Bavosi”.
“Non è una mia idea stronzetta! Dovresti spompinare Paolo mentre fa colazione, tuttavia siccome è il mio uomo e tu sei la mia schiavetta, il piacere sarà tutto mio. Devi anche mettere quel completo intimo che trovi sul comodino, quelle scarpe tacco 12 e un bel trucco che ti faccia apparire ancora più zoccola di quello che sei.”
Il completo era di un verde-oro splendido! Perizoma, reggiseno, reggicalze, calze a rete e un paio di scarpe con cui facevo un gran figurone: sembravo la classica vamp! L’unica nota stonata era il sedere che mi bruciava ancora dal giorno prima: probabilmente a luci spente brillava da quanto era rosso. Una volta indossato l’intimo e pesantemente truccata, feci per andare verso la cucina al piano superiore quando Sonia mi bloccò:
“Dove cazzo vai troia!”
“Hai detto che dobbiamo preparare la colazione…!”
“Si, ma non ho finito di agghindarti. Vieni qui!”
Sonia prese dall’armadio una valigetta, la aprì ed estrasse un plug anale gonfiabile collegato ad una pompetta.
“Abbassati zoccola! Hai il culo stretto e Paolo vuole prepararti come si deve…ieri con quelle carote hai fatto una figura di merda!”
Sonia, dopo il pestaggio della sera prima, mi stava trattando come uno straccio, ero avvilita!
Cosparse il plug di olio e lo infilò nel sedere con decisione. Subito dopo iniziò a pompare senza sosta.
Sentivo la carne tirare, più pompava e più il dolore aumentava, finché non smise e sgonfiò tutto, ma solo per iniziare nuovamente a pompare. Ripeté la procedura per tre volte, quindi lo lasciò all’interno: mi sentivo “aperta”, una strana sensazione in aggiunta a quella del bruciore esterno della pelle.
“Bene, adesso che sei bella piena andiamo a preparare la colazione”
Salimmo su in cucina e ci demmo da fare. Non appena ultimato le preparazioni Sonia mi disse:
“Ora capirai che cosa significa essere una vera zoccola, vieni con me…”
Percorremmo il corridoio arrivando di fronte alla porta della camera di Paolo, Sonia aprì delicatamente la porta ed entrammo dentro. Paolo era supino che dormiva e di fianco a lui c’era sdraiata Gioia, anch’essa addormentata. Sonia si avvicinò al letto quindi mi sussurrò ad un orecchio:
“Guarda e impara come si mangia un cazzo, rimani li e non ti muovere!”
Scoprì il corpo di Paolo sollevando le lenzuola: il pene, ancora moscio, era in evidenza privo di mutande o boxer che lo nascondessero. Sonia si avvicinò con la testa e subito dopo prese la cappella in bocca iniziando a sbavare e a mulinare con la lingua. Dopo pochi secondi Paolo aprì gli occhi e si lasciò sfuggire un “che puttana!”. Sonia non staccava lo sguardo dagli occhi di Paolo, mentre gli affondi con la bocca diventavano sempre più profondi e rapidi. Il movimento era incessante. Paolo era ormai sveglio e accompagnava la testa di Sonia con la propria mano. Lei sembrava una invasata come se stesse facendo la cosa più importante della sua vita. Non ci volle molto che Paolo, tra un insulto e l’altro, riversò tutto il suo seme nella bocca e nella gola di Sonia che durante l’orgasmo di Paolo non aveva avuto alcuna indecisione continuando a succhiare avidamente fino a svuotarlo completamente. Paolo era estasiato: cazzo che risveglio! Probabilmente il sogno di ogni uomo.
Intanto Gioia, svegliata dal trambusto e in evidente stato di eccitazione da ciò che era appena successo, mi rivolse uno sguardo libidinoso:
“Vieni qui zoccola, vieni a leccarmi la fica!”
Nel proferire quelle parole divaricò le cosce mostrando una passera gonfia e depilata che sua la pelle olivastra metteva in risalto.
Andai gattoni sul letto e iniziai a leccare delicatamente l’interno cosce fino a lambire le grandi labbra. Ma il desiderio di Gioia era tale che la mia delicatezza e la mia lentezza nel prendermi cura del suo sesso la stavano irritando. Infatti, la reazione di Gioia fu quella di sollevarsi dal letto sedendosi e tirandomi i capelli all’indietro:
“Sonia! dai una lezione a questa vacca, deve imparare a leccare come si deve una signora passera come la mia! Vedo che il suo culone è già bello viola per cui vorrei che ti prendessi cura delle sue poppe…”
Sonia mi impose di mettere le mani dietro la schiena e di porre il busto in avanti quindi mi schiaffeggiò ripetutamente i seni fino ad arrossare anche quelli e fino a farmi riempire gli occhi di lacrime.
Paolo guardava eccitato mentre ora Sonia pretendeva un trattamento all’altezza della sua persona:
“Bene! Ora, mi aspetto che mi faccia vedere quanto sei zoccola e me la mangi: scopare! …mi devi scopare con la lingua e voglio godere fino a schizzare! Forza non perdere tempo!”
Ripresi a lavorarle ma con molto più vigore: il mio sedere era in fiamme e ora anche i seni mi stavano bruciando, ma quello che mi sfiancava maggiormente era quel dannato dildo che mi stava spaccando le pareti anali tirate alla morte, tuttavia dovevo distogliere il pensiero dai miei dolori fisici per impegnarmi al massimo ed evitare di ricevere altre punizioni. L’intensità della mia azione cresceva con la voglia di fare squirtare Gioia e fortunatamente ci riuscii in breve tempo.
Mi sentivo stanca e indolenzita ed erano trascorse poche ore dall’inizio della giornata…eppure il resto della mattinata trascorse nella normalità più assoluta: io e Sonia facemmo colazione come due amiche poi ci recammo in spiaggia per prendere un po’ di sole insieme a Paolo e Gioia.
L’unica emozione fu quella di stare senza costume: non avendone uno a portata di mano Paolo chiese che rimanessi in topless con solo le mutandine indosso. Tutto sommato al mare c’era poca gente per cui passai inosservata, così anche Sonia che invece aveva un costume due pezzi bianco, che bagnandosi diventava praticamente trasparente come fosse completamente nuda, con due seni enormi e un culetto chiaro e rotondissimo.
A pranzo rimanemmo in tre, visto che Gioia andò via in tarda mattinata.
Sonia mi aveva imposto di tapparmi nuovamente il culetto con il dildo gonfiabile già provato al mattino, quindi preparammo insieme qualcosa da mangiare e considerando il mio stato di sottomissione, toccò a me servire i due fidanzati che avevano preso posto nel tavolo della veranda che dava sul mare.
Andare avanti e indietro dalla sala alla cucina con il culo in costante allargamento mi stava logorando, e non cambiava nulla quando dovevo stare lì impalata, mentre loro due mangiavano beatamente. Avevo indosso il solito grembiulino e le scarpe con i tacchi alti, null’altro! Invece Paolo e Sonia erano rimasti in costume.
Al termine del pranzo a Paolo venne una brillante idea:
“I costumi sono ancora un po’ umidi, cosa dici se li stendiamo, Valentina?”
Nel frattempo che Paolo si toglieva il costume pantaloncino color turchese e Sonia si denudava dei due pezzi, mi venne spontaneo chiedere dove fosse lo stendino o piuttosto il filo dove poterli stendere:
“Dove possiamo stenderli?”
Paolo prese un filo stendibiancheria, quello classico in acciaio rivestito di nylon, e lo fece passare attraverso i fori dei capezzoli di Sonia, quindi la condusse sotto il sole, vicino alla ringhiera presente in prossimità della veranda, dove legò le due estremità del filo e fece fare due passi indietro a Sonia per far tendere il cavo.
“Fai ancora un mezzo passo indietro…ecco così, brava! E ora appendiamo i due costumi e le mutandine della nostra puttanella Valentina. Non muoverti di una virgola Sonia! Anzi cerca di respirare lentamente senza scuotere il cavo”
Santo cielo! Non potevo crederci: i seni della povera Sonia, che erano tirati in avanti dal cavo, ora tendevano verso il basso a causa del peso dei quattro indumenti appesi.
Continua…
(Per eventuali commenti o suggerimenti dukeduke1069@yahoo.com)
di
scritto il
2021-06-11
4 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.