Clara e Giorgio 13

di
genere
tradimenti

Ho ancora una settimana di ferie da fare, io vorrei aspettare ancora qualche giorno, ma mia moglie mi fa notare che Mario potrebbe vendicarsi, perciò è essenziale anticiparlo.
-Clara) Amore mio, mi rendo conto che non vorresti che arrivasse mai il momento di far sapere a tutti quello che sarà il tuo futuro, così prendi il coraggio a due mani e buttati, dopo ti sentirai più leggero. A proposito per il nome? Cosa hai deciso? Dimmi tu.
-Io) Quasi quasi dò retta a te e scelgo "GIORGIA" in fondo cambia solo la vocale finale, anche per quelli che mi conoscono cambierebbe molto poco, OK vada per Giorgia. Poi per il resto devo darti ragione, anticipare Mario gli toglierebbe la vendetta e ci farebbe pure una figura del piffero.
Così decidiamo che l'indomani andremo in ufficio a parlare col mio dirigente.
-Clara) Buongiorno Direttore, anche se Giorgio ha ancora dei giorni di ferie, siamo venuti a parlare con lei di una questione che riguarda mio marito. Credo che lei abbia notato in questi mesi un graduale suo cambiamento fisico.
-Direttore) Bè a dire il vero sono stati i suoi colleghi a farmelo notare, ma per discrezione e privacy non ho dato troppo ascolto alle frasi che mi arrivavano, a me interessa la professionalità sul lavoro, ma ora che l'ho davanti, vedo un grosso cambiamento, come devo dire, mi sembra più giovane o sbaglio?
-Clara) Diciamo che si è avvicinato al nocciolo del suo problema. Gliene parlo io perchè lui, anche se presente si vergogna a dirlo. Già dall'anno scorso lui aveva dei problemi fisici che non sto ad elencare, così dopo una serie infinita di esami siamo giunti ad una cura, che purtroppo come effetto collaterale aveva anche una modificazione fisica. Sul momento abbiamo accettato il fatto che sembrava alquanto remoto, ma per risolvere il suo problema ha dovuto assumere dosi massicce di farmaci, così gli effetti collaterali sono diventati evidenti e irreversibili, dapprima li vedevamo solo noi, ma ora stanno evidenziandosi molto, per questo motivo cerchiamo la sua collaborazione, abbiamo fiducia in lei, sappiamo della sua serietà e discrezione, le chiediamo di dire ai colleghi che Giorgio, purtroppo per salvarsi la vita, ha subito una trasformazione fisica che lo fa sembrare una donna e siccome non potrà più essere maschio, tra un pò di tempo lo si vedrà con un abbigliamento più femminile, al momento vestirà abiti ambigui poi piano piano passerà ad un abbigliamento femminile. Spero che in ufficio tutti si comporteranno in modo adeguato.
-Dottore) Mia cara signora e tu Giorgio, non dovete avere timore di nulla, avevo avuto sentore di qualche cosa, ma le posso assicurare che sarà mia cura fare in modo che per Giorgio non cambi nulla in ambito lavorativo, anzi avrò cura che lo si tratti al meglio, anche perchè è un impiegato dalle molte qualità, che avrà soddisfazioni future indipendentemente da quello che vive ora, da maschio o da donna per me non fa nessuna differenza, quindi Giorgio quando riprendi il lavoro la prossima settimana, vieni vestito come ti pare, saremo felici di riaverti con noi.
-Giorgio) Sig. Direttore, sono felice di sapere che in ufficio non avrò problemi, era la cosa che più mi faceva paura, credevo che la terapia non mi desse questi effetti, ma purtroppo si sono manifestati e ho dovuto fare di necessità virtù, però ora al cambiamento fisico si è aggiunta anche un'accettazione, per cui oltre al vedermi femminile, mi sono accorto che sento anche al femminile, sono ancora più spaventato.
-Direttore) Su Giorgio, o come dobbiamo chiamarti d'ora in poi? Non ti devi abbattere, siamo persone intelligenti e comprensive, ti aiuteremo a superare questa difficoltà. Ora vai pure a casa e riposati, ci vediamo lunedì Giorgia?
-Io) Si direttore, Giorgia.
Clara ed io salutiamo, lui risponde sorridendo, usciamo, lei va al lavoro e io torno a casa, ho tutta la giornata libera, mi metto comoda e comincio a fare le pulizie, poi mi preparo qualcosa da mangiare (poco per l'eccitazione del colloquio ho lo stomaco chiuso). Dalle 12 alle 14 è stata tutta una telefonata dei colleghi che prima di tutto volevano sapere come stavo e poi anche del resto, ma la cosa che mi ha più stupito è stata che le colleghe donne si erano accorte del mio cambiamento e aspettavano il momento che lo avessi reso pubblico, chiedendomi quando sarei andata vestita da donna, ora ero una collega. Nel pomeriggio mi sono dedicata alla cucina, ho preparato una cenetta per noi, volevo festeggiare l'outing, mancava solo dirlo agli amici, ma di certo qualche lingua lunga avrebbe provveduto. Al suo rientro vedo Clara con un sorriso luminoso, ha con se una borsa con dentro due pacchetti anonimi.
-Clara) Mia cara da stamani sei una femmina dichiarata e da stasera ti comporterai come tale. Sei stata brava che hai preparato la cena, dopo ci divertiremo, ok? Ma ti voglio femmina, per stare in casa, pantaloni e maglietta vanno bene, ma ora ti vai a cambiare, ti voglio sexy, chiaro?
-Io) OK Clara, vado a chiamare Giorgia e le dico di prepararsi.
Così detto, vado in camera, mi spoglio e poi vado in bagno e faccio la doccia con pulizia, poi indosso un completo nero di pizzo, che mi sta benissimo, ora le coppe le riempio come si deve, sopra un tubino, senza calze, ma con scarpe tacco 12. Così abbigliata vado in cucina, ma Clara non c'è, è andata anche lei a fare la doccia, quando non sento più l'acqua, capisco che è in camera che si prepara, io intanto apparecchio, metto al centro della tavola due candele accese, poi mi siedo sul divano in attesa che dura pochissimo, Clara si presenta tutta nel suo splendore, abitino rosa con fiori applicati, scarpe tacco 10, truccatissima, si intravede l'intimo bianco. Mi prende la mano e andiamo a tavola, conversiamo amabilmente.
-Clara) Hai visto che non era poi così difficile dire cosa ti è capitato, certo abbiamo aggiustato la verità, ma si sa che le bugie dette a fin di bene non sono bugie. Dobbiamo brindare alla nostra nuova unione. Sai oggi parlando col mio principale gli ho detto apertamente che non voglio più occuparmi di Mario perchè con me si è comportato molto male e io che sono una donna seria, con tipi come lui non voglio più averci a che fare, così lui mi ha assicurato che metterà una ragazza nuova, assunta da poco, poverina non la invidio per nulla. Ma tu come ti senti adesso che ti sei liberata di un peso?
-Io) Dopo che sono rientrata in casa, ho fatto la lavatrice, mi sono cambiata, ho indossato pantaloni e maglietta ma senza reggiseno, poi dalle 12 alle 14 tutti i colleghi mi hanno chiamata chiedendomi come sto, e le colleghe mi vogliono vedere al femminile, figurati come mi sono sentita. Poi nel pomeriggio mi sono dedicata alla cucina, per preparare questa cena.
Dopo il caffè, Clara scompare per qualche minuto, quando rientra ha in mano due pacchetti, me ne da uno dicendomi di aprirlo e dentro ci trovo un fallo attaccato ad una mutandina, ma al suo interno c'è un altro fallo che si deve infilare nel culetto, così ci scoperemo assieme. Lei apre l'altro pacchetto e tira fuori un fallo diverso, doppio, ma con una parte che va inserita in vagina, fissato, e fa in modo che la donna scopa e si scopa da sola nello stesso momento.
-Io) Che bei giocattoli che hai comprato, sono pure di dimensioni ragguardevoli, quello che hai in mano tu sarei curiosa di provarlo, vuoi che ci mettiamo comode sul letto?
-Clara) Certamente, tu spogliati che ti voglio scopare come si deve, io intanto indosso questo giocattolo e poi vediamo come ti comporti tu.
Infatti dopo averlo indossato mi è venuta davanti e vederla nuda con quel cazzo eretto mi ha fatto quasi impressione, mi sono messa in ginocchio e lei delicatamente senza fretta me lo ha infilato. Quando ho sentito la sua pancia contro le natiche, si è fermata qualche secondo, poi ha iniziato a fare su e giù con un buon ritmo. Ho scoperto che ad ogni affondo che dava a me, corrispondeva ad uno che riceveva lei, lo prendevamo tutte e due. Dopo qualche minuto che mi godevo l'inculata la sento venire, così le dico che mi voglio girare, si sfila, mi metto supina, lei mi entra dentro di nuovo, ora mi piace di più, ci strusciamo le tette intanto che ci slinguiamo, lei riprende i suoi affondi, continua per diversi minuti, aumenta e diminuisce la velocità e quando mi sembra al limite della resistenza fisica col telecomando accende la vibrazione, una vera sferzata, lei è stata scossa da due orgasmi ravvicinati, infatti quasi non ha avuto il periodo calmo dopo il primo, pochi secondi dopo è partito il secondo, sembrava cadere quasi in trance, ma ero arrivata anche io. Poi al momento calmo si è fermata, guardandomi negli occhi, sorridendo mi ha detto:
-Clara) Aveva ragione la commessa del sexy quando mi ha assicurata orgasmi stupendi, era tanto tempo che non venivo così, neppure quando cambiavo maschi su maschi e prendevo cazzi per delle ore.
Questa sera scopando te, mi sono sentita parte di te, una sensazione stupenda, altro che Mario.
di
scritto il
2021-06-04
3 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.