Lo spettatore perfetto

Scritto da , il 2021-06-02, genere masturbazione

I pomeriggi primaverili sono i miei preferiti.
I pomeriggi primaverili sono archi di tempo che sfuggono a qualsiasi ossidazione dei ricordi, rimangono sospesi nell’indefinito delle memorie, sepolti… ma mai archiviati del tutto.
Durante questa stagione tendo a scivolare con molta facilità nel manto vellutato dei pensieri lussuriosi e a ricordare vividamente episodi di natura erotica.
Ho sempre amato vedere le donne godere, la mia volontà è fragile davanti a un momento di estasi pura come l’orgasmo femminile; mi sento lo spettatore perfetto: colui che, in rigoroso silenzio, beneficia di questo attimo personale.
La prima volta che una ragazza si è masturbata davanti a me ho pensato che avrei pagato per avvicinarmi in modo tangibile a quel piacere e a quell’elegante desiderio.

Le ore centrali di questi pomeriggi sono le più versatili della giornata: si conclude il pranzo, ci si rilassa, si creano tempi morti perfetti per rallentare la frenesia da routine e concedersi qualsiasi tipo di sfizio. Avevamo da poco concluso il nostro pic nic nel parco.
Ricordo lei come ricordo la mia canzone preferita, le sue gambe di ninfa infinite e setose al tatto.
Durante il nostro banchetto ammiravo furtivamente la forma dei suoi capezzoli che si disegnava sotto i vestiti e presagivo l’assenza di qualsiasi tipo di reggiseno. Ciò divenne una conferma una volta rientrati nel suo appartamento, decise di liberarsi della camicetta in favore di una comoda t-shirt bianca che permetteva una vista offuscata e chiara allo stesso tempo.
Mi offrì il caffè, si sedette davanti a me e continuammo a chiacchierare fino a che non dirottammo l’attenzione verso un silenzio carico d’attesa.

Guardami.

Percepivo la tensione, il suo tono mirato e sensuale echeggiò prepotentemente nella stanza.

Ho detto “guardami”, ripetè.

Rimembro la mia testa e il mio cuore che si fusero assieme dandomi un pugno allo stomaco nel tentativo di riportarmi alla realtà, nella speranza che lo scenario da me idealizzato si materializzasse.
Cominciò ad accarezzarsi candidamente il seno sinistro, tracciando segni circolari con le dita e ricercando la dolce scintilla dell’eccitamento. Mi fissava, con sguardo felino, fiera del suo gesto poco innocente. Sorrise soddisfatta quando notò la presenza turgida del mio membro, sapeva che ciò era dovuto a lei.
La sua mano scivolò maliziosamente sotto la maglietta, stringendo con delicata veemenza ciò che avrei voluto stringere io.
Pausa.
Primo sospiro di piacere.
Nella mia testa si attanagliarono i pensieri più sporchi che potessi fare: la sognavo mentre mi dominava, compiaciuta di cavalcarmi il viso madido di lei.
Decise di alzarsi e slacciare parzialmente gli shorts; superando il suo intimo andò a toccare il centro del mio interesse. Con un brivido di goduria riportò la sua mano, invidiata da tutto me stesso, in vista. Accadde quanto desideravo, il suo dito era andato alla ricerca dell’essenza che avrei voluto assaporare con bramosia.
Cosciente del suo potere su di me durante quell’atto, mi volse il suo sguardo felino mentre si calava i pantaloni e l’intimo. Lei era in piedi dinnanzi a me e io ammiravo le sue gambe e la porta del suo piacere pronta ad essere attraversata. Leccò il medio e l’anulare e li inserì in profondità nella sua vulva.
Secondo sospiro.
Chiuse gli occhi.

Leccamele quando le tiro fuori.

Ormai si era addentrata nella battaglia per il suo orgasmo, iniziò a penetrarsi variando le velocità del divertimento, differenti ritmi che le procuravano scariche di piacere intenso. Il suo sesso inumidito danzava assieme alle sue mani emettendo suoni che mi catturavano in una spirale di passione… mi sentivo duro e pronto a venire se avesse sfiorato il mio membro nascosto in piena vista.
Prese una pausa da questo sogno vivido, dalle grandi labbra emersero le sue dita gocciolanti. Il mio ruolo di spettatore diventò attivo quando finalmente potei eseguire i suoi ordini erotici. Avido di quel succo, succhiai con foga il nettare di cui erano cosparse le sue dita mentre notavo una goccia del suo miele scivolare sul suo interno coscia. Quella ragnatela liquida incolore era il fulcro della mia ipnosi.

Ora ti mostro una cosa interessante, disse.

Spostò le tazzine e procedette a salire sul tavolo, spalancando le sue gambe davanti a me.
Era fradicia, voleva mostrarsi e ciò non smetteva di farla eccitare. Allungò una mano per riprendere il suo intimo bagnato e mettermelo in bocca. Sentivo il sapore della sua figa che mi mandava fuori di testa, non potei fare a meno di leccare quel ben di dio mentre lei mi fissava soddisfatta.
Decise che era il momento di abbandonarsi finalmente alla propria voluttà inserendo di nuovo le dita più lunghe dentro di sé, le inarcava e spesso aumentava il ritmo in favore di sospiri colmi di candida enfasi. Frastornato da queste visioni fissavo lei, le sue gambe e il suo clitoride in adorazione; fissavo il miele che colava veloce dalle grandi labbra e inumidiva l’ano, altro soggetto delle sue carezze. La cosa che mi toccava davvero in profondità era quella piccola pozza che si era andata a formare sul tavolo grazie al suo desiderio; le gocce attraversavano prima le sue intimità e, in un secondo momento, andavano a raggrupparsi sul piano del tavolo in attesa di essere assaporate da me.
Il cambio di ritmo comportò anche sospiri di cui persi il conto perché concentrato sui rumori e gli umori della sua estasi. Le dita entravano e uscivano alla ricerca della combinazione più adatta per toccare l’orgasmo, assestò il ritmo: una mano si occupava del clitoride scoprendolo parzialmente con gesti frenetici e circolari, l’altra penetrava e solleticava il centro del suo piacere. Il piacere poteva reggersi in equilibrio soltanto alla massima velocità, per tale motivo si masturbava con foga perdendo ogni tipo di controllo sul suo corpo. Era quasi al limite e mi ordinò di avvicinarmi; stava per venire ed ero lì per lei, a pochi centimetri, in attesa del rilascio della sua lussuria.

Guard-

Non fece in tempo a concludere l’ordine, si limitò a trascinare l’ultima vocale in un mugolio di piacere sfrenato mentre mi veniva in faccia. Sentì una sensazione calda sul mio viso e fui inondato dal suo succo. Lei urlò in prenda all’eccitazione; tolse la mano dal clitoride, chiuse le gambe per la scossa di libidine ma continuò comunque a penetrarsi compulsivamente schizzando una seconda volta sul tavolo. Era fuori controllo e voleva solamente esaurire il proprio desiderio. Tirò fuori le dita dalla sua figa fradicia e rimase a toccare il clitoride in preda all’isteria del climax. Continuò riposando il polso sul monte di venere ma agendo comunque con la mano per una quindicina di secondi, sempre più piano, fino ad adagiarsi lentamente sul tavolo a gambe aperte.
Chiuse gli occhi, sospirò e il tempo riprese a scorrere normalmente.
Si accarezzò dolcemente fra le natiche inumidite e assaggiò il succo del frutto con cui aveva cosparso la stanza. Mi disse, mentre fissava il soffitto, che era una delizia.
Non faticavo a crederci.

Ciò che seguì questo atto di libertà fu uno dei miei orgasmi più potenti, è uno scenario ancora impresso nella mia mente, lontano da qualsiasi rischio di ossidazione.
Mi sono masturbato ripensando a questa scena e ogni tanto lo faccio ancora ripensando a questo momento adolescenziale vellutato e poco casto.
...I pomeriggi primaverili sono i miei preferiti.

Questo racconto di è stato letto 2 8 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.