La Finestra di Lui (2 parte)

Scritto da , il 2021-05-31, genere voyeur



La finestra di lui

La luce è accesa e anche se la tenda è parzialmente tirata, vedo uno spicchio della tua camera da letto: il grande armadio con lo specchio incassato, il cassettone nell’angolo e poco altro.
Intravedo la tua figura che si muove su e giù dalla stanza.
Indossi un paio di pantaloni sportivi e una canottiera aderente che mette in mostra un seno pronunciato, molto femminile. In testa hai un asciugamano, forse sei appena uscita dalla doccia.
E’ sabato sera, probabilmente devi uscire, ti stai preparando.
La mia stanza è buia, ogni tanto vedo che butti un occhio dalla mia parte, chissà magari lo senti il mio sguardo che vuole spogliarti.
Sento un accenno di erezione farsi faticosamente posto sotto la stoffa dei pantaloni.
Sciolgo il nodo della cravatta, slaccio i primi bottoni della camicia e vado a prendermi una birra dal frigo.
Mi siedo nella mia poltrona girata apposta verso di te.
Passerei le ore a spiarti, e so che anche tu mi guardi.
Quando mi porto in casa qualcuna, quando la scopo, posso quasi sentire il tuo sguardo che mi trapassa.
Esci dal mio campo visivo, quando torni sei senza l’asciugamano, i capelli umidi ricadono sulle spalle, è un’immagine talmente erotica che vorrei poterti fotografare. Apri un cassetto del mobile e vedo che tentenni, forse stai pensando alla biancheria intima? A cosa indossare per questa serata?
Estrai qualche capo che non riesco a riconoscere, scuro, forse pizzo.
Lentamente fai scivolare i pantaloni a terra. Due gambe lunghe e tornite escono fuori con grazia.
Sento il cazzo farsi più grosso, pulsante, così slaccio la cintura e apro la patta dei pantaloni. Una protuberanza gonfia vibra sotto i boxer. Lo accarezzo con un dito, da sopra il tessuto.
Sfili velocemente anche le mutandine, intravedo la curva del tuo sedere abbondante, sodo, il segno più chiaro lasciato dal costume quest’estate. Sei di profilo e non vedo altro, mentre tenendoti in equilibrio su un piede e poi sull’altro fai scivolare verso l’alto un paio di mutandine tipo culotte, molto morbide, forse di seta. Definiscono le tue curve generose con molta grazia.
Il cazzo ha un’impennata, vedo la punta fare capolino da sotto l’elastico, decido di liberarlo del tutto e lo tengo saldamente in pugno. Non voglio masturbarmi ancora, voglio vederti, vedere come ti muoverai, cosa farai.
Ti togli anche la canottiera facendola scorrere lungo l’alto, attraverso le braccia, la getti sul letto e nel farlo ti giri verso di me. Il tuo seno pesante, bianco e morbido, appare come una piccola magia. La stretta sulla mia asta si fa vigorosa, mentre la mano scende verso il basso in una carezza lenta.
Sto immaginandoti inginocchiata davanti a me, con quel magnifico seno in cui incastrare perfettamente il mio cazzo, mentre lo avvolgi come un guanto. La punta si dirige sicura verso la tua bocca aperta, pronta a ricevermi. L’erezione diventa dolorosa.
Il tuo corpo è morbido al punto giusto, femminile. Vorrei far scorrere le mani nella curva del fianco, afferrarti i glutei e stringerli fino a lasciarti i lividi. Vorrei assaggiare quei meravigliosi capezzoli scuri, sprofondarci la faccia, annegarmi nella loro sensualità.
Prendi il reggiseno coordinato, sempre in un tessuto lucido, raso? Avvolge perfettamente, sostiene, nasconde e mostra allo stesso tempo. Sei bella da far impazzire.
Ti guardi nello specchio, mentre cerchi di ravvivare i capelli, ma non sembri soddisfatta. Eppure per me sei già perfetta. La mia mano aumenta il ritmo sul mio pene.
Ti immagino con quel completo sdraiata sul letto, la mia bocca ti sfiora la pelle un po’ per volta, le mani andrebbero alle spalline del reggiseno, le farebbero scivolare lentamente lungo le braccia. Vedrei i tuoi capezzoli emergere dalla stoffa, aguzzi, turgidi, pronti per essere succhiati.
Sento la cappella umida, mentre la frizione diventa più veloce.
La mia bocca scivolerebbe lungo la tua pancia con piccoli morsi, assaporandoti. Fino a raggiungere la tua fessura umida. Vorrei che ti tenessi quelle mutandine, vorrei affondare morbidamente nel tuo sesso, scostare la stoffa e succhiarti, succhiare il tuo sapore, il tuo godimento. La mia lingua entrerebbe dentro di te, ti farebbe gemere di piacere. Poi ti aprirei un po’ per volta, con le dita prima.
Apri un’anta dell’armadio e tiri fuori un abito molto semplice, lungo fino al ginocchio, sulle tonalità scure a disegni astratti. Rimetti a posto la stampella e te lo infili dalla testa. Ti cade addosso come una carezza, sei elegante, semplice, bella. L’abito ha una forma a stile impero, si stringe sotto il seno mettendo in risalto il tuo splendido decolté, per poi allargarsi leggermente fino alle ginocchia. E’ accollato, come sempre sei sobria senza eccessi, ogni volta che ti guardo esci sempre impeccabile e quasi mortificata.
Ti giri verso lo specchio e con il riflesso ti aiuti ad allacciarti i bottoncini che chiudono l’abito sul collo.
Posso quasi sentirlo il tuo profumo di doccia, di shampoo, di femmina. Un aroma che dà alla testa, intenso avvolgente. Vorrei poterti aiutare a chiudere l’allacciatura, vorrei affondare le labbra sul tuo collo, baciarti e accarezzarti, per poi far scivolare le mani sotto l’impalpabile consistenza del vestito, farle scivolare sulla tua pelle, dentro le mutandine.
Se fossi in macchina con te ora, vedendo la tua bellezza, non ti farei scendere fino a che non avessi avuto un orgasmo. Ti prenderei così, in auto, in un angolo buio, prima ancora di aver raggiunto il ristorante, vorrei infilartelo dentro subito, vedere la tua espressione sorpresa per il mio modo brutale di volerti, impellente. Vorrei raggiungere il punto più profondo di te, e pomparti dentro stringendoti il culo, per schiacciarlo contro il mio cazzo. Vorrei scoparti selvaggiamente, vestita di tutto punto, con ancora la biancheria e le scarpe, perché semplicemente non posso trattenermi ora.
Ormai mi sto masturbando febbrilmente, vedo il mio sesso ricoperto di umori. Immagino la tua bocca su di lui, che lo succhia con avidità per farmi godere. Immagino la tua lingua che passa su tutta la lunghezza, fino ai testicoli, che li titilla sapientemente. Lo so che in fondo, dietro quell’apparenza di brava ragazza, sei porca. Quasi lo percepisco il tuo sguardo malizioso e pudico che si fissa su di me dal basso, mentre lo ingoi tutto fino alla base.
Ti vedo prendere da un beauty alcuni trucchi, l’ultimo tocco prima di uscire: un po’ di matita, di mascara, un bel rossetto rosso vivace. Ti guardi, ti sorridi riflessa nello specchio. Poi ti giri verso di me.
Esplodo.
Immagino di venire su quella bocca perfettamente curata, su quel viso ovale così angelico. Ti vedo mentre ingoi e mi guardi.
Il getto è potentissimo, due o tre fiotti uno dietro l’altro che fanno un arco perfetto e toccano terra. Mi sono imbrattato la mano, i pantaloni, la camicia. E’ stato quasi improvviso, è bastato guardare il tuo volto, immaginarlo su di me, per godere immediatamente.
Ti infili un paio di scarpe col tacco, delle decolté nere molto semplici, un’ultima occhiata allo specchio, poi spegni la luce ed esci.
Ed io non sarò con te per vederti.

(Leggi anche la prima parte: La Finestra - melagranadiade@libero.it)

Questo racconto di è stato letto 2 0 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.