La finestra

Scritto da , il 2021-05-28, genere esibizionismo

Chiudo la levetta del rubinetto. L’acqua tiepida interrompe la sua corsa lungo il tubo in acciaio e si ferma.
Sono sola in casa, stranamente, e ne ho approfittato per rilassarmi.
Mi avvolgo in un morbido asciugamano azzurro di cotone spesso, non amo la consistenza viscida degli asciugamani in microfibra. Sono vecchio stile, mi piacciono vaporosi e morbidi, con quel profumo di bucato pulito e bagnoschiuma appena lavato. Respiro il mix di talco e fresia che si unisce sulla mia pelle.
E’ rilassante, ma allo stesso tempo mi da una scarica di adrenalina.
Mi asciugo con cura, passando la stoffa spugnosa sul corpo. Prima le spalle, il collo, la schiena con qualche acrobazia, l’incavo tra i seni, la pancia, per poi scendere lentamente sulle cosce, le natiche, ginocchia, caviglie e infine i piedi.
Prendo un barattolo di crema esfoliante al burro di nocciola. Ha un profumo molto tenue e dolce. Ripasso le mani sul corpo, sfregando delicatamente perché la crema granulosa faccia il suo effetto, concentrandomi in particolare sulle gambe e le braccia. Ci sono i residui di abbronzatura da eliminare un po’ per volta, cancellando i segni che dividono il mio corpo in zone chiare e scure.
Mi dispiace rinunciarci, mi piacciono le spalle di un bel colore dorato e lo stacco evidente con i miei seni chiari, diafani.
Prendo una spugna inumidita e mi massaggio con cura per rimuovere la crema, infine completo il tutto con qualche goccia di olio di mandorla.
E’ un procedimento lungo, ma mi piace. E’ il mio modo per coccolarmi e la mia pelle ne trae immediato beneficio. E’ morbida e profumata, proprio come piace a me. Mi sento immediatamente rilassata e ricettiva, come se tutto il mio corpo si fosse liberato della patina di grigiume quotidiano.
Mi guardo nello specchio.
So di avere un fisico pieno, burroso e femminile. La curva del seno che prosegue lenta e sinuosa sulla vita più stretta, per poi puntare dolcemente verso il cuore della mia femminilità.
Forse uno spiffero d’aria, o forse l’eccitazione che sale, i miei capezzoli si induriscono. Emergono svettanti e aguzzi, la punta rosata su una piccola montagnola più scura e l’areola color caffelatte intorno.
Con le mani ancora unte di olio idratante, mi massaggio lentamente il seno, soppesandolo. Ne sono orgogliosa, anche se normalmente lo nascondo, quasi a vergognarmi di avere forme da donna.
Scivolo verso il basso, accarezzando la pancia e indugio qualche secondo sulla sommità del pube, ma senza scendere.
Non ancora.
Posso avvertire quel languore che comincia a salire dal punto nevralgico del mio corpo verso l’intestino, invadermi le viscere ed esplodere in piccole contrazioni.
Non ancora.
Esco dal bagno, nuda, e mi dirigo verso la camera da letto.
La stanza affaccia su una strada trafficata, di fronte al mio condominio ce n’è uno gemello. Nell’appartamento prospiciente il mio so che c’è un uomo. L’ho visto passare diverse volte davanti alla finestra. Tra i nostri balconi ci saranno una trentina di metri di distanza, abbastanza per vivere vite separate, per ignorarci, ma non abbastanza per nascondere ciò che accade aldilà dei vetri.
So che single, vedo donne diverse entrare e uscire dal suo appartamento. Credo svolga un lavoro imprenditoriale, è più grande di me, forse sui quaranta. Indossa spesso completi eleganti e fa orari molto lunghi.
Quando non so cosa fare mi metto a guardare la sua vita, spengo la luce della camera e osservo, sperando di non essere vista.
Da lontano ho un’idea vaga di come sia esteticamente, sembra abbastanza alto e in forma, capelli scuri, quando è al telefono cammina avanti e indietro nervoso, scattante. Mi piace come la giacca cade sulle spalle e la schiena. E dal movimento notturno, non credo che faccia fatica a trovare compagnia. Sempre donne eleganti, attraenti.
Una punta di gelosia attanaglia lo stomaco.
Senza pensarci mi avvicino alla finestra. Ho lasciato la luce accesa, di proposito. Le sue stanze sono buie, ma non sarebbe incredibilmente eccitante se lui fosse lì a guardarmi? Magari seduto su una comoda poltrona, le mani mollemente abbandonate all’altezza della vita, sui fianchi.
Il calore si espande a onde dal basso ventre.
Arretro lentamente verso la sponda del letto. Ho il fiato accelerato. So che dovrei chiudere le imposte, o cambiarmi in bagno, ma non ci riesco. Non voglio. Voglio che mi veda incorniciata dalla finestra, nuda per lui.
Mi siedo sul bordo del letto e apro le gambe, coprendomi il sesso con le mani. Avverto la tensione fino allo spasimo, ogni minimo gesto potrebbe farmi perdere per sempre. Anche senza toccarla, so che è bagnata.
Immagino che si stia portando una mano alla cintura. Allenta la fibbia e comincia a sbottonarsi i pantaloni, mentre una potente erezione si fa spazio nei boxer.
Mi stendo con la schiena sul letto, sollevo i piedi e li appoggio sul materasso e rimango aperta ed esposta al suo sguardo, senza remore o esitazioni.
Mi vedi? Mi desideri?
Faccio scorrere le mani sul corpo. Ho i brividi e sono ormai perduta. Le mani accarezzano febbrili le braccia, le spalle, disegnano delicati arabeschi sulla pancia fremente e tesa. Lenta, non ho fretta di darmi piacere. Voglio che mi desideri fino ad esplodere, che desideri leccare ogni angolo del mio corpo, succhiare il sapore di olio alle mandorle e talco come se fosse la migliore bevanda del mondo.
Quando arrivo al seno, gemo senza freni. L’eccitazione è incontrollabile.
Passo le mani a coppa sotto la curva inferiore e lo sollevo verso l’altro, soppesandolo da una mano all’altra senza troppa cura. Lo strizzo forte, schiacciandolo verso il centro e poi mi inumidisco le dita e le faccio scorrere su e giù sui capezzoli, ormai durissimi e ipersensibili.
Gemo più forte.
Immagino la sua lingua bollente che saetta su di loro, percorre il giro intorno all’areola e poi scorre verso il centro. Le labbra si schiudono e cominciano a succhiare con forza.
Li strizzo con le dita a simulare le sue labbra.
Sono in estasi.
Accarezzo le punte con il palmo della mano, stimolando ancora di più la zona. Li spingo verso l’alto e piegandomi con la testa riesco a leccare i capezzoli con la lingua alternativamente. Quanto vorrei che fosse la tua lingua ad assaggiarli, quasi sento il suo calore, la sua ruvidezza, un accenno di barba che mi graffia la pelle.
Alla cieca, porto una mano verso l’inguine.
I polpastrelli si bagnano subito.
Accarezzo le grandi labbra umide e gonfie. Sospiro come se una corrente elettrica mi avesse percorso. La punta dell’indice comincia a esplorare ogni piega e poi si sofferma sul clitoride ormai sovraeccitato. Comincio a fare dei piccoli cerchi sopra di esso, battendo ogni tanto il dito ritmicamente.
Lascio un lungo sospiro trattenuto. Le dita diventano due e il ritmo aumenta. Ora non sono più piccoli cerchi ma uno sfregamento continuo, sento delle scariche elettriche di piacere che cominciano a partire dal centro verso la testa.
Sollevo la testa e guardo verso la finestra. E’ ancora buia.
Ti piace ciò che vedi? Non vorresti essere qui tra le mie gambe?
Quasi percepisco il tuo membro libero da boxer e pantaloni, lucido di desiderio, che si innalza verso di me, bramandomi. Sì, so che la tua mano si muove impazzita su e giù per me, lo posso vedere anche se è buio. So che vorresti essere qui ora, sopra di me, piantarmelo dentro con tutta la tua voglia.
Ti immagino mentre mi penetri furiosamente, spingere fino in fondo all’utero, posso quasi avvertire i tuoi testicoli che sbattono contro i miei glutei, frenetici e gonfi.
Faccio scendere l’altra mano, ormai sono troppo bagnata per accontentarmi. Due dita entrano cautamente dentro la mia intimità. E’ il tuo pene che mi entra nelle viscere, una colonna di marmo rosea che preme dentro di me, ripetutamente, ancora e ancora. Quasi posso sentire il glande scoperto sbattere contro le pareti della mia vagina, invaderla mentre si stringe attorno a lui dalla base.
Stavolta l’urlo non riesco a trattenerlo. Le schiaccio più in profondità e comincio a muoverle dentro e fuori, rapidamente, mentre l’altra mano titilla il clitoride ormai in estasi. Spalanco completamente le gambe.
Guardami.
Ho due dita dentro di me, voglio che sia tu. Sei tu.
E’ la tua lingua sul mio clitoride a farmi godere. La vedo raccogliere tutti i miei umori, assaporarli e succhiarlo con desiderio crescente.
Di più. Di più.
Inarco la schiena ormai prossima all’apice. Stai venendo anche tu vero? Attendi solo che io esploda per scaricare tutta la tua eccitazione dentro di me. Guardami mentre vengo.
Inserisco un altro dito, e la sensazione di pienezza aumenta. Immagino il tuo membro abbastanza grosso, che mi dilata un po’ per volta, si fa spazio dentro di me mentre il tuo bacino si schiaccia contro il mio. Le mie dita aumentano il ritmo.
Vai più veloce, scopami.
Comincio a chiedertelo ad alta voce, chissà se puoi sentirmi mentre ti prego di prendermi più forte, di andare più veloce e di non avere pietà. Lo urlo e non mi importa se qualcuno mi sta sentendo, ormai sono molto oltre ogni inibizione. Tu sei di fronte a me, che ti masturbi e questa idea mi sta facendo impazzire. Sto godendo per te.
L’orgasmo m’invade acuto e totale. Le contrazioni dell’utero mi fagocitano le dita. Sono squassata dal piacere e ricado come morta sul letto, le dita ancora dentro quasi a placare quell’impulso incontenibile, a raccogliere ogni umore. Ho il fiato corto e mi sento pervasa da una sensazione di peccaminosa eccitazione.
Afferro un lembo del copriletto, colta da un tardivo istinto di pudore, e mi avvolgo. Anche se ormai hai visto tutto quello che c’era da vedere, anche se sai fino a che punto puoi eccitarmi.
Spengo la luce e mi avvicino alla finestra.
Guardo in strada e ti vedo scendere da un taxi con l’ennesima donna attraente, una biondina minuta, tutto l’opposto di me, che passerà questa notte con te.
Sorrido.
Stavolta non eri lì a guardarmi, ma la prossima ci sarai.

Questo racconto di è stato letto 4 7 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.