Giulia si sente sola 7

Scritto da , il 2021-05-20, genere tradimenti

Dopo essere stato ceduto come merce di scambio, non mi sentivo più quell'attrazione verso Stefano.
Se finora avevo tenuto un comportamento sopra le righe, era dipeso dal fatto che mi ero sentito inutile nel rapporto con Giulia, la sola donna che ho amato e che amo tutt'ora al di là di quello che sto diventando; non so neppure io cosa sto diventando, ho una gran confusione in testa.
Giulia, nel mio momento più buio, quando avrebbe avuto tutte le ragioni per mollarmi, mi si è stretta addosso, mi ha confortato, mi ha fatto capire che mi amava,
Sono stato io che ho iniziato a vivere una vita sballata, mi facevo mandare dal mio superiore in trasferta il più possibile, volevo starle lontano, avrei voluto che mi lasciasse, non si meritava uno come me.
Ho anche cominciato ad avere rapporti con trans, nei quali ero io il passivo, e il mio superiore Stefano lo ha sempre saputo, e mi ha sfruttato, al punto anche da far uscire delle voci sul mio conto (e io che credevo di avere una reputazione impeccabile), le stesse voci che poi sono arrivate a Giulia.
Poi per la stessa ragione mi ha dato delle responsabilità maggiori, quasi mi ha plagiato standomi addosso, e volendo fare spesso sesso con me, forse avrebbe voluto che mi innamorassi di lui, ma il mio cuore è e sarà sempre di Giulia.
Queste riflessioni le sto facendo mentre sto rientrando a casa, arrivo, entro e mi siedo sul divano senza cambiarmi, assorto nei miei pensieri.
Non sento neppure Giulia che rientrata si siede al mio fianco e solo allora me ne accorgo, la vedo con una faccia preoccupata, e mi chiede:
G) Come mai sei seduta qua, senza esserti cambiata, da quando hai voluto iniziare a fare la donna è la prima volta che ti vedo così, come dire pensierosa. Ti è successo qualcosa?
L) Ti devo raccontare tutto altrimenti non ti sarebbe chiaro come mi sento: Erano anni che andavo in trasferta, lo avevo chiesto io perchè mi sentivo inutile, Stefano ha approfittato della mia debolezza, sapeva dei miei rapporti trans, ne ha sfruttato il fatto arrivando a fartelo sapere, non solo a te, ma anche ai nostri amici, cercava il modo di farmi allontanare da te, poi quando si è reso conto che tu mi stavi aiutando nella femminilizzazione, mi ha convinto a fare sesso con lui. Tanto ero ampiamente sputtanata
Questo credo tu lo abbia capito, soprattutto dal fatto che quando Fabio e te eravate in camera a fare sesso con la porta aperta, io rimanevo indifferente.
Tu non la chiudevi apposta, volevi che ti vedessi, forse che partecipassi anche solo col pensiero al tuo godimento, e succedeva sempre, tutte le volte, pensavo che finalmente avevi trovato chi sapeva farti godere.
Ma veniamo a qualche giorno fa e ad oggi, devi sapere che un cliente che era venuto al PUB una sera di tanti mesi fa e che qualcuno ti ha fatto un resoconto, l'altro giorno si è presentato in azienda d'accordo con Stefano per il semplice motivo che lui mi aveva "ceduto " dopo la firma di un contratto molto vantaggioso per lui. Così mi sono ritrovato in un motel (sputtanato perchè il portiere mi ha riconosciuto) a pagare di persona come merce di scambio. Abbiamo fatto sesso fino al tardo pomeriggio, e mi sono fatto schifo da solo.
Ho detto a Stefano che non si deve permettere più una cosa così, pena il mio licenziamento, ma francamente ora credo che la sola cosa da fare per me sia di trovare un nuovo lavoro e andarmene, di Stefano non ho più fiducia.
Però penso pure che con le voci che Stefano ha largamente messo sul mio conto, per trovare lavoro dovrei cambiare città, qua penso non ci sia uno disposto ad assumermi.
G) Certo che il tuo Stefano è un bel paraculo, mi verrebbe voglia di rendergli pan per focaccia, a questo penseremo poi, intanto vai a cambiarti che stasera viene Fabio e gli spieghiamo la cosa, sentiamo anche lui cosa dice di fare.
Fabio sa ogni cosa che fai, quindi non ti devi preoccupare, ma al contempo ti stima, sa quello che vali professionalmente e se ci sono delle possibilità vedrai che il suo aiuto non mancherà. Al suo arrivo Giulia gli spiega la situazione, e lo vedo accigliato poi ci dice che lui questo Stefano lo conosce e pure molto bene, ma che finora si era sempre comportato correttamente, che trovava strano aver venduto un suo collaboratore. Afferma di voler prendere informazioni al riguardo, anche perchè ultimamente Stefano stava sconfinando come concorrente (anche alquanto sleale) negli affari di Fabio.
Sapere questo mi rincuora, ma so che da adesso devo fare finta di niente, ma il sesso Stefano se lo dovrà guadagnare, deve essere disposto a pagare se mi vuole, così sarà più esposto alle investigazioni di Fabio.
G) Dai Laura non abbatterti troppo, Fabio sa quello che fa, vedrai che una soluzione la troviamo, intanto dato che siamo in tema, domani telefono alla mia estetista per un appuntamento speciale per noi due, Fabio mi darà un mezza giornata libera e andremo assieme, quindi potrai fare un trattamento speciale, ma anonimo.
Infatti ho l'appuntamento per il venerdì pomeriggio, ci presentiamo e ci accoglie in una stanza in fondo al corridoio, ci fa ad ambedue una depilazione laser delle parti intime dicendo che con quel sistema i peli ricrescono molto più deboli. per il corpo dovremo fare diverse sedute, specialmente Laura che di peli in ricrescita ne ha parecchi. Dice anche di non preoccuparsi, per il semplice motivo che ci sono moltissimi uomini che si depilano, quindi sarebbe solo uno dei tanti.
Per la barba, ha dei forti dubbi in quanto la crescita e il suo sviluppo dipendono da un fattore ormonale, quindi la depilazione ha solo un effetto minimo, può rallentare la crescita, ma non può bloccarla, quindi il rasoio sarà la soluzione, a meno che non si assumano ormoni, ma lei non sa nulla di queste cose e deve essere uno specialista a consigliare a o a decidere una cura.
Tornate a casa ci siamo spogliate completamente, ci siamo ammirate per la completa assenza di peli pubici, lei mostrava una patatina splendida liscia, ed io il mio pube pulitissimo come pure le palline, Giulia mi guarda attentamente, me lo maneggia da esperta, poi sconsolata mi dice:
G) Sai quante volte ti ho succhiato e bevuto il tuo succo? Anche se ti succhiassi per un'ora non ne riceverei neanche una goccia, poi da quando hai deciso di fare la donna, te lo vedo rimpicciolito ancora di più, ma sempre il mio primo amore.
L) Senti Giulia, l'estetista, mi ha detto che se voglio eliminare la barba devo sentire un dottore, se vado dalla nostra dottoressa non è che lei mi può aiutare?
G) Non so, ma se lei non può, di certo ti potrà dire a chi devi rivolgerti, ma potrebbe anche spiegarti cosa succede al fisico se si cambiano gli equilibri ormonali.
L) Domani telefono e le chiedo un appuntamento privato, quando ci vado non voglio avere altri pazienti in attesa, che potrebbero pure origliare.
G) Certo, cerca di farti dare un'orario che anche io sia libera vorrei venire assieme a te. Ok?
L) Certo, se non me lo avessi chiesto, lo avrei chiesto io a te.
Laura telefona alla nostra dottoressa senza spiegare il vero motivo della visita, ci rechiamo al suo studio alle 20 quando non c'è nessuno e abbiamo tutto il tempo per parlare.
L) Buonasera Dottoressa, credo che le siano arrivate le voci sulle mie abitudini sessuali (lei annuisce), veniamo al punto, l'altro giorno ho chiesto alla nostra estetista di eliminare la barba, ma la sua risposta è stata che si la cura laser funziona ma non blocca la crescita, per ottenere questo serve una terapia ormonale, corrisponde a verità quello che ci ha detto?
Dott.) Si corrisponde al vero, ma forse non sa che una terapia ormonale scatena anche altre modificazioni. per ora rimaniamo alla barba, gli estrogeni rallentano la crescita, indeboliscono il pelo, poi col laser lo si può eliminare definitivamente, questo accade anche a tutti i peli sul corpo, ma l'effetto che scatenano questi ormoni, è la crescita del seno, che in un maschio potrebbe essere un fattore di umiliazione. Per quello che riguarda la cura, se tu fai i dovuti accertamenti, quando avrai gli esiti degli esami, gli ormoni te li posso prescrivere anche io, certo a dosaggi minimi per partire e vedere gli effetti che faranno.
L) Dottoressa la prego di prescrivere gli esami necessari che farò il più presto possibile, intanto dovrò cercare di capire assieme a Giulia come potrebbe cambiare la mia vita.
Dott.) Quello te lo posso dire fin da ora, non ti devi aspettare che la barba scompaia in due giorni, per quello ci vorranno settimane se non dei mesi, poi anche per il seno l'aumento avverrà per gradi, come nelle adolescenti, e non credere che ti venga un seno grande, di solito la metà della taglia di tua madre, se lei aveva una quarta tu potresti arrivare a una seconda, quindi facile da nascondere sotto la giacca. Per tutto questo decidi tu, io sono qua a disposizione, va bene?
Tornate a casa, durante la cena,
L) Sai se avessi un pò di seno, non mi dispiacerebbe, se poi la barba sparisse sarebbe il non plus ultra.
G) Non riesco ad immaginarti col seno, sei bello, hai un fisico che in tanti ti invidiano, e se quello che ti ha detto la dottoressa fosse vero una seconda poi la nasconderesti senza problemi, e i tuoi reggiseni non avrebbero più la necessità di ovatta per riempirli.
segue

Questo racconto di è stato letto 2 4 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.