Mio marito è un cornuto 6° - Un pompino al sarto gay e poi,chiavata dal mio cornuto!

Scritto da , il 2021-04-12, genere tradimenti

Il nuovo negozio di abiti da sposa che avevo trovato era gestito da un ragazzo gay la qual cosa,dopo una iniziale delusione,mi aveva fatto piacere gicché la sua sensibilità femminile si era rivelata molto utile nella scelta del modello e degli accessori.

Con lui,come se fossimo tra donne,mi confidavo raccontandogli anche cose molto intime.

Gli avevo raccontato di come mi facessi scopare dal suo concorrante anche se,come persona non mi piaceva molto ma che,col cazzo che aveva in mezzo alle gambe ci sapeva fare e mi faceva godere molto.

Gli avevo anche raccontato di quanto si fosse arrabbiato Luca quando gli avevo detto dello sconto che voleva farmi per ricompensarmi del fatto che mi facessi scopare da lui:

-Ma davvero tuo marito ha fatto così?

Ma poi,che rapporto c'è tra te e lui....gli racconti davvero tutto quello che fai?-

-Be,intanto non è ancora mio marito altrimenti non sarei quì a comperare l'abito da sposa e tuttavia,viviamo già come fossimo marito e moglie.

Un marito ed una moglie davvero speciali se proprio lo vuoi sapere.-

Gli avevo risposto per chiarire la sua curiosità tipicamente femminile.

A quel punto mi aveva spiegato che anche tra lui e il suo fidanzato Lello,vi era un rapporto aperto che funzionava molto bene.

-Non mi avevi detto di essere fidanzato!-

Gli avevo risposto incuriosita dall'inattesa rivelazione.

-Scusami se non te lo avevo detto ma non pensavo che potesse interessarti.-

-Ma dai,lo sai che i maschi mi interessano tutti e poi,sono sicura che se lo hai scelto per te coi gusti che ti ritrovi,deve essere un bel fusto....hai una foto da mostrarmi?-

-Ma se vuoi,ti faccio vedere qualche foto e se proprio ti interessa,lui che lavora in un'altra città torna quì tutti i sabati e caso vuole che domani è proprio sabato!-

Mi aveva risposto stuzzicando la mia curiosità e la mia voglia mai sazia.

Dalla galleria del suo cellulare,mi aveva mostrato alcune foto dalle quali si vedeva che era davvero un bel ragazzo,alto,biondo e dall'aspetto atletico.

-Bello...proprio un bel fico me è tutto quì?-

-A dire il vero ve ne sono altre più intime.-

-Che aspetti...sono proprio quelle che voglio vedere!-

Ragazzi,come descrivere le fote e le clip che conteneva qul telefonino che via via che scorrevano le immagini,somigliava sempre più ad un prezioso scrigno segreto.

Le foto di quel ragazzo nudo erano un invito a mangiarselo con gli occhi per non parlare dell'effetto che faceva sulla mia fica.

Le loro foto intime in atteggiamenti affettuosi e poi loro due intenti a fare sesso da soli o insieme ad altri per non parlare delle clip,più eccitanti di quello che offre you porn in rete.

La cosa che però più mi aveva preso era il cazzo del suo ragazzo che in nessuna foto e nessun clip avevo mai visto moscio.

Una verga incredibile,bianca come tutta la pelle vellutata del suo corpo,l'inguine e i testicoli glabri,l'asta liscia come marmo,lunga,corposa e con all'apice un glande roseo gonfio e spiovente proteso in avanti già pronto per l'assalto al buco prescelto.

Uno spettacolo!

Le stesse scene di sesso nelle quali era impegnato,lo vedevano protagonista assoluto preteso dalle bocche e dai pertugi presenti senza distinzione di sesso.

In verità,anche Dudù(il sarto) era ben dotato e non sisdegnava di farne uso nei buchi di tutti i maschi presenti in quelle scene hard:

-Lo so,anch'io ho un bel cazzo che uso volentieri con tutti i maschi ad eccezione del mio Lello nei confronti del quale voglio solo essere la sua donna,la sua amante e la sua troia quando me lo chiede.-

Mi aveva precisato.

-Scusami Dudù,mi hai detto che il tuo bel cazzo lo usi solo con i maschi?

Ed io ora come faccio arrapata come sono e con un lago tra le cosce?-

Mentre parlavo mi spogliavo ed alla fine,ero completamente nuda in ginocchio davanti a lui:

-Guarda Sara,tu sei una cara donna e una bella fica ma credimi,non sono mai stato con una donna e a dire il vero non provo nessuno stimolo verso di loro.-

Mentre lui parlava,gli avevo già abbassato i pantaloni e glielo avevo preso in bocca.

Devo confermare che avevo dovuto fare non poca fatica per fargliero rizzare e diventare duro.

Alle fine però ce l'avevo fatta e me lo ero succhiato sino a farmelo sborrare in bocca e prosciugargli i testicoli coi miei risucchi.

Vinta la prima battaglia non restava che passare alla seconda fase e senza aspettare il suo assenso,mi ero sdraiata sul tappeto trascinandolo a terra con me con la sua testa tra le cosce.

Superata la sorpresa del primo momento,aveva cominciato a leccarmi la fica e il buco del culo con lo stesso impegno che gli avevo visto prodigare quando era impegnato col suo Boy e con gli altri maschi.

Che meraviglia,la sua lingua,le sue mani e la sua delicatezza mi davano i brividi ed erano gli stessi che mi facevano provare le ragazze quando scopavo con una lesbica.

-Sei stata bravissima....mi hai fatta godere 3 volte.....che meraviglia!-

-Anche lui si era mostrato molto soddisfatto e felice del fatto che mi fossi rivolta a lui al femminile.-

Da quando avevo cominciato a frequentare quella sartoria,tornando a casa avevo sempre raccontato a Luca,come si evolvava il rapporto col sarto e di come,eravamo in confidenza raccontandoci anche le cose più intime.

La cosa,come supponevo,non gli dispiaceva al punto che era lui stesso a spronarmi ad approfondire quel tipo di rapporto:

-Sono sicuro che la vostra amicizia così intima,vi condurrà verso qualcosa di assai bello e soddisfacente.-

Continuava a ripetermi ad ogni mio successivo resoconto di quelle visite per la prova dell'abito.

Quella sera,quando gli avevo raccontato di quello che avevo visto sul telefonino,di quanto fosse bello e desiderabile il suo ragazzo e di quanto avessi goduto nel succhiargli il cazzo e farmi leccare la fica,Luca pareva trasformato.

In un impeto di entusiasmo,aveva farfugliato qualcosa circa la possibilità di farli venire a casa nostra quella stessa domenica e contemporaneamente,mi aveva preso in braccio come faceva sempre in quelle occasioni.

Ero felicissima della sua reazione ed ero già pronta come le altre volte,a farmi leccare la fica e fargli una sega.

Quella sera,le cose erano andate diversamente e dopo avermi leccata e fatta godere altre 2 volte,mi aveva sollevato le gambe poggiandole sulle sue spalle e contemporaneamente mi aveva infilato il cazzo nella fica e mi aveva chiavata con tale foga da farmi toccare davvero il cielo con tutto il mio essere fisico e cerebrale.

Che sborrata ragazzi!

segue





Questo racconto di è stato letto 6 2 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.