La mia prima su Instagram...

Scritto da , il 2021-04-11, genere esibizionismo

Elisa quella mattina era intenzionata a stupire il suo Luca. Non aveva mai fatto un accesso al loro profilo instagram "particolare" da sola e soprattutto senza che Luca glielo avesse chiesto. In lei crescevano sentimenti contrastanti e si chiedeva se fosse davvero capace di farlo, cosa si potesse aspettare da quel luogo tenuto fino a quel momento distante e gestito solamente dalle mani di Luca, ma sopratutto non sapeva come avrebbe reagito lei a quello che avrebbe potuto leggere.
Ci pensava da qualche giorno, da quando Luca le aveva detto di averla sognata, in uno dei suoi sogni strani, che faceva la troietta con qualche anonimo maschietto, in cui si mostrava e si faceva apprezzare.
Non sapeva fino a che punto le sarebbe piaciuto, ma aveva deciso di provarci lo stesso piu che altro per provare a se stessa e a Luca che una volta tanto poteva prendere l'iniziativa anche lei.
Entrò, si mise a sbirciare la chat, lesse qualche conversazione di Luca con qualche altra coppia, alcuni commenti di lui ad altre donne. L'orgoglio di fare la stessa cosa le diede un pizzico di coraggio in più. Pensò: "oggi gioco io, visto che fai il porco!! E Avrai la tua troia!!"
C'erano un paio di coppie con cui la coppia si era già scambiata qualche foto. Punto dritte su di loro!!
Scrisse il primo ''ciao", ma nessuno rispose. Non si arrese. Scrisse alla seconda, e dopo pochi minuti qualcuno rispose. "ciao" lesse sul suo schermo. Lei rispose andando diritto al sodo: "ciao sono elisa, Luca è al lavoro ed io sono sola, cercavo qualcuno che giocava con me!!"
Non ci credeva nemmeno lei che l' avesse scritto davvero, forse il fatto che ci fosse uno schermo  tra lei e l' altro, che non conoscesse la persona e che soprattutto che non conoscessero lei, la rendevano un po' più forte e coraggiosa.
Sullo schermo apparve:"ciao Elisa, sono a tua disposizione, sono a lavoro, ma come rifiutare la tua richiesta di aiuto!?"
La Elisa timida ritornò, pensando ad un segno del destino, rispondendo che non voleva disturbarlo e che si sarebbero sentiti in un altro momento. Ma lui troncó corto e le disse che non c' era nessun problema, anche se a lui era venuto un dubbio sul fatto che fosse davvero una donna, più che altro per l'approccio diretto. Lei rispose con un piccolissimo audio in cui diceva: "ancora non ci credi?!"
Sullo schermo iniziarono a comparire una serie di faccine eloquenti tra la risata pazza e gli occhi a cuoricini, seguito da: "allora inizia pure, come vuoi giocare?"
Elisa rispose: "voglio che mi commenti le foto, ma non voglio che sei volgare!"
Lui rispose che era d' accordo e si mise in attesa.
Elisa iniziò con la foto del suo culo in bella mostra, in mini slip bianchi. Sullo schermo comparve un "WOW!!" Elisa chiese conferme se fosse piaciuto e lui confermò quanto detto: "complimenti veramente un bel culetto..." E continuò con: "mi fai vedere altro?"
Elisa lusingata, allora scelse un altra foto un po' più particolare, lei sulle scale in un vestitino di pelle e reggicalze. Il commento fu: "molto sensuale ed eccitante" .
Seguì subito un' altra foto in cui come unico commento spuntó solo una faccina da maialino.
Lei le chiese se si stesse eccitando, e lui le disse che glielo stava per far venire duro, ma voleva ancora altre foto. A quel punto elisa ebbe un misto tra una stretta allo stomaco e un brivido di eccitamento. Si chiese cosa stesse facendo, se le stesse piacendo o no, a giudicare dall' ultimo commento e dalla sua reazione, in parte si, ma si sentiva in colpa per Luca, anche se l'aveva sognata lui così. Decise però di continuare e fare la troia fino in fondo, voleva avere quanti più screen di commenti da inviare a Luca per farlo impazzire. Allora disse all' anonimo maschietto: "ok ora ti mando un'altra foto, ma voglio che i commenti siano liberi!!" Voleva vedere infatti, la sua reazione alla ricezione di commenti più spinti e volgari. Lui rispose con un pollice in su.
Allora preparò due foto, la prima con lei vestita da cameriera sulle scale e la seconda un po' più invitante con lei in uno striminzito perizoma messa quasi a 90 gradi appoggiata con le mani al muro.
Dopo averle mandate, la sua eccitazione crebbe, non sapeva cosa la aspettasse, e aveva dato carta bianca al tizio. Si chiese se avesse fatto bene. Dopo pochi minuti ebbe la risposta.
Il primo commento alla prima foto recitava: "non sai quanto vorrei avere una cameriera come te, ti farei fare certe pulizie che neanche t' immagini!!"
Elisa sorrise, si aspettava cose ben più pesanti, e sorrise sopratutto perché più che eccitata quel commento l'aveva fatto pensare che era stata quasi una sciocca ad essere titubante, ma mentre finiva di pensarlo arrivò il secondo commento: "mamma mia, che culo che hai!! Ti abbasserei quelle tue mutandine e te lo infilerei dentro fino a farti gridare fortissimo e poi ti girerei e te lo infilerei in bocca fino in fondo alla gola!"
Ecco, appena lesse quelle cose, ebbe una sensazione strana, come quella di prima, mista in parte tra indignazione ed eccitazione. In più lui le chiese se fosse eccitata in quel momento come lo era lui con il cazzo gonfio (altro brivido), lei rispose di sì, in parte per reggere la parte da troietta, in parte perché lo era davveeo. Si tocco quasi a conferma di ciò e constató che era così, iniziava a bagnarsi seriamente.
Lui continuó per un po' con altri complimenti. Elisa aveva abbastanza materiale per Luca, i due si salutarono e lui le disse: "quando vuoi giocare mi trovi qua!!"
Un altro brivido percorse la schiena di Elisa fino arrivare allo stomaco.
Si domandò se le fosse piaciuto o meno, non si dette una risposta, non poteva in quel momento ma penso: "ora Luca sarà contento, sono stata la sua troia, anzi stavolta ho proprio fatto la troia!" ed iniziò a selezionare i commenti per fare gli screen. Decise che non era il caso di mandarli subito, anche se iniziava ad eccitarsi veramente pensando alla reazione del suo Luca e moriva dalla curiosità di vederlo.
Appena finì di pranzare, avendo accuratamente selezionato i commenti e riletto quello che aveva fatto mandò tutto a Luca....

Questo racconto di è stato letto 4 3 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.