La tua milf

Scritto da , il 2021-04-06, genere dominazione

Essere tua, la tu milf, la tua schiava, la tua vacca, la tua cagna, la tua puttana, essere tutto questo non è scontato e non è facile, non lo è per me forse perchè io non lo sono di natura, semplicemente ci sono diventata.
Ieri sera hai voluto farmi ancora una volta un regalo, ovviamente avrai in cambio quello che desideri, lo fai solo per stimolarmi a fare sempre di più per te.
Hai indossato i tuoi stivali e ti sei sottomesso a me, in tutto, mi hai chiamata Padrona per tutta la sera, ti sei lasciato chiamare schiava puttana, al femminile si, perchè ti si addice, e ti sei lasciato usare a mio piacimento.
Ti ho fatto leccare gli stivali, li hai puliti bene sia dentro che fuori, ho usato il tacco che è a spillo per schiacciarti le palle, i capezzoli e le natiche e ho premuto forte fino a lasciarti i segni e ovviamente ti ho inculato è sempre piacevole guardarti godere mentre ti fotto il culo.
Sapevo che avrei dovuto poi subire infatti ho passato una notte agitata probabilmente avrei voluto che le ore passassero molto più in fretta, così come la mattinata che sembrava troppo lenta e noiosa.
Come sempre dopo pranzo ti sei allenato mentre io finivo un lavoro, alla fine mi hai fatta preparare.
Ho preso come sempre i miei cazzi finti, quello grande per il culo (e hai scoperto anche tu che non è viola ma rosa), quello grande per la figa, il frustino e i miei stivali che ho indossato, sono come i tuoi, alti di pelle nera arrivano sopra il ginocchio e hanno il tacco a spillo da dodici centimetri. Mi sono spogliata ho tenuto solo la canottierina di seta addosso e mi sono messa sul letto.
Oggi volevi punirmi solo che ancora non mi è arrivato il ciclo è in ritardo e sono in sofferenza nel senso che ho male ovunque oltre a essere più irritabile, cosa di cui ti sei lamentato, ma non ci posso fare niente è la natura di noi donne.
"Non hai messo il collare"
"No Padrone faccio fatica a respirare"
"Sei vecchia"
"Si Padrone"
Uff, si sono vecchia, ho quindici anni più di te ma non mi pare che sia un problema visto il piacere che riesci a provare con la tua milf, comunque ho storto il naso non è che sia piacevole sentierselo dire ma visto che sono brava faccio finta di niente, anche se non è per il mio essere vecchia che non ho messo il collare, ma solo perchè appunto sono in ritardo con il ciclo e quindi più sensibile.
Mi sono messa a quattro zampe e ti sei avvicinato a me, oggi non hai indossato i tuoi stivali, siamo tornati nei nostri ruoli normali, mi hai portato il cazzo davanti alla bocca e da brava cagna quale sono ho iniziato a leccare e succhiare. Vuoi sempre che ingoii il tuo cazzo fino alle palle per farmelo scendere in gola, così spingo le mie labbra a fondo, stringendole attorno alla pelle rugosa del tuo cazzo e lo assaporo per bene tutto, succhiando inghiottendo e lasciando rivoli di saliva sulla pelle. Siamo anche stati interrotti da una telefonata di lavoro, e ho dovuto ricominciare da capo, non che la cosa ti sia dispiaciuta, almeno non credo.
Subito dopo ti sei dedicato al mio culo, devo ripagarti dei regali che mi hai fatto in questi giorni, così con il frustino hai iniziato a colpirmi, diverse serie da dieci su ogni natica per farle arrossare. Poi hai preso la vaselina ne hai messa un po' sul mio culo e hai preso il cazzo rosa quello grande, me lo hai fatto succhiare un pochino e poi mi hai inculata, con forza in modo violento.
"Ci entra bene adesso"
"Si ma devo ancora abituarmi un pochino"
Hai iniziato a fottermi con forza spingendomi il cazzo sempre più a fondo, ogni tanto ti fermi lasciandomi il cazzo nel culo per frustarmi ancora, altre serie da dieci, per poi riprendere a sodomizzare il mio culo. Hai fatto uscire il cazzo per poi risbattermelo dentro con forza in un colpo solo, ho quasi saltato la prima volta, e tu per infierire hai continuato a scoparmi per poi rifarlo, non una volta ma due, ogni volta mi dicevi che era l'ultima per poi continuare, fino ad arrivare a tre botte di fila nel mio culo. L'ho stretto forte e ho sentito dolore all'ultimo affondo che hai dato al cazzo, mi si è interrotto il respiro ma tu sembravi soddistatto, hai tolto il cazzo dal mio ano e lo hai guardato mentre lo tenevo aperto con le mani per controllare quanto mi sono aperta in questi giorni.
"Riprendi fiato è ora di pensare alla figa"
Mi giro mettendomi sul letto gambe aperte e tu sopra di me, mi piace guardarti così dal basso verso l'alto, vederti mentre mi sovrasti e stai per prendermi e farmi tua. Mi hai fatto sollevare le gambe e ti ci sei messo in mezzo, poi il tuo cazzo è entrato in modo violento nella mia figa e hai iniziato a fottermi. Mi hai voluto infliggere la stessa punizione che hai dato al mio culo, mi hai scopato e fatto godere per poi fermarti uscire da me e in modo forzato e violento penetrarmi ancora con forza fino in fondo, affondando il tuo cazzo fino alle palle. Ancora una volta lo hai fatto portandomi allo stremo, ogni tanto mi permettevi solo di abbassare le gambe prima di riprendere a scoparmi fino a quando sei soddisfatto: "Adesso devi godere"
Esci da me e io mi sistemo a quattro zampe, ormai vuoi che io schizzo così come fanno le cagne, mi metto sopra gli asciugamani e lascio uscire il mio orgasmo e il mio piscio. Come sempre una volta goduto cospargo il tutto sui miei stivali che poi pulisco con la lingua.
"Oggi ti vengo in bocca, a pancia in giù e mani dietro la schiena"
Sdraiata sul letto mi metto in posizione apro per bene la bocca e prendo tutta la tua sborra calda, aspetto che tu me la dai tutta prima di ingoiare.
Ieri hai detto una cosa, che tu per una sera saresti stato il mio schiavo, io sarò la tua milf per sempre Padrone.

Questo racconto di è stato letto 4 9 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.