Capriccioso, capricciosa o capricciosetta?

di
genere
etero

Uffa, che barba che noia questo lockdown...ho voglia di uscire, non ce la faccio più qui segregata in casa.
Ho deciso, esco e andrò a fare la spesa...che sarcastica emozione...!!!!!
Ho anche voglia poi che qualcuno mi guardi, che mi noti, che mi...che mi...che mi desideri per cui adesso mi vesto e vediamo come si comporterà il destino. Con questa bella giornata primaverile indosserò il vestito grigio chiaro di maglia che è bello largo e comodo, sopra metterò il mio piumino leggero nero, gli stivaletti neri bassi e, ma sì che ci stanno, le autoreggenti, mmm vediamo dove le ho messe che neanche più ricordo se ne ho di aggiustate....ah eccole....
Esco di casa e salita in macchina mi dirigo al centro commerciale con allegra euforia, come se mi aspettassi qualcosa di....di....piacevole e come se tutto fosse dovuto a causa di questo lockdown, questa clausura. Inoltre, tra me e me penso che non ricordo più quando ho indossato l'ultima volta queste calze o qualcosa di provocantemente simile.
Arrivata a destinazione, scendo ed entro girando tra gli scaffali alla ricerca di qualcosa che non so nemmeno bene neanche io cosa cercare. Forse non ho bisogno di niente, ma giacché sono qui mi impegno a pensare di cosa ho bisogno....tisana, marmellata, pasta, yogurt, sì un po' di verdura e frutta...ecco voglio l'ananas e dulcis in fundo non mi devo dimenticare della carta igienica che l'ho finita.
Insomma, prendi questo, guarda quello, ma anche un po' di quest'altro non sarebbe male, mi aggiro tra i vari prodotti per quasi un'ora, ma sono sola, poche persone e nessuno che abbia distratto la mia attenzione.
Quindi, carico le borse della spesa in macchina e mi guardo le vetrine degli altri negozi, scarpe, intimo e costumi, un calzolaio, ma tutto rigorosamente chiuso.
Salgo in auto nuovamente con un senso di noia e, per darmi una ventata di pazza follia, decido sulla strada di ritorno di ordinare una pizza. Poi mi metterò davanti alla televisione nella speranza che trasmettano qualcosa di divertente.
Acciderbolina, sono già quasi le sette quando parcheggio sotto casa e quindi per non ritardare troppo la consegna a domicilio della pizza, telefono alla solita pizzeria e ordino una capricciosa. Oggi mi sento proprio così...capricciosetta, anche se nessuno mi ha dato modo di dimostrarlo.
Salgo le scale con le borse ed entro in casa. Ho un bisogno improvviso di andare in bagno, appoggio le borse e corro, abbasso gli slip, mi siedo e la pipì scende calda e vigorosa....che piacere.
Ooops, ho lasciato in ingresso la carta igienica. Poco male, mi faccio il bidet e dopo mi metto in abiti casalinghi.
Tolgo lo slip che metto direttamente tra la biancheria sporca e con addosso ancora il mio vestito mi siedo sciacquandomi con acqua fresca.
Drin...drinnnnnn....suona il campanello...cristo chi ca**o è? Devo aprire...forse la pizza? Insomma, mi alzo con le gocce d'acqua che mi colano sulle cosce, sulle calze, abbasso il vestito e corro alla porta.
"Sì, chi è"? "Pizza" risponde una voce. "Grazie. Salga al primo piano per favore".
Mentre sento la persona salire le scale, sposto le borse da davanti la porta che prima frettolosamente avevo lasciato.
Si presenta un ragazzo sulla trentina - ben più giovane di me - con un simpatico cappello che mi consegna il cartone e mi chiede euro 10 e 50. Con la porta aperta e lui con il cartone in mano, mi piego per abbassarmi a cercare i soldi nella mia borsa a terra e mi accorgo che lo sguardo di lui è fisso sulle mie gambe. Non proprio gambe, le ho aperte, mi è salito il vestito e sta ammirando il mio sesso...è vero, sono senza mutande.
Che porco, ma mi piace...apro e chiudo in modo che il pischello continui a distrarsi.
Mi alzo, gli consegno i soldi e mentre mi passa la pizza gli chiedo guardandolo fisso negli occhi quasi con sfida: "hai voglia di fermarti che la condividiamo"?
Lo so che sto andando contro tutte le regole di distanziamento, conviventi e chi più ne ha più ne metta, ma me ne frego, ho voglia di giocare e giochiamo.
Lui mi guarda un po' sorpreso, ma la vista di quella fessura rosea gli ha dato adrenalina e mi risponde: "perché no? In fondo questa era la mia ultima consegna del giorno. Oggi non ci sono state molte richieste".
Lo faccio entrare in casa e ovviamente l'eccitazione sale....sento un calore proprio lì...chissà se anche lui lo sente.
Metto al volo la prima tovaglia che trovo sopra il tavolo, appoggio il cartone in centro tavola, due bicchieri, due pezzi scottex per tovagliolo, taglio la pizza in quattro spicchi e apro una birra che avevo in frigo, giusto una, ma meglio di niente.
Ci sediamo uno di fronte all'altra, la tavola è apparecchiata alla bell'e meglio o forse mi piacerebbe più dire alla "pen'e meglio"...nulla da dire...questa improvvisazione mi sta eccitando.
Mentre afferriamo con sorriso malizioso e voracità il primo spicchio, gli chiedo come si chiama. Mi da una maggiore intimità e di cosa non si sa, ma mi sento meglio a saperlo.
"Alex e tu Cinzia, giusto"? "Esattamente" rispondo.
Lui continua dicendo: "buona la pizza, ma sono distratto"....ed io immediatamente "da cosa"?...e lui "da quel colore roseo"....io "mmm, dici la pelle del mio viso?"....lui "non proprio"....
Sfilo al volo gli stivaletti e con il piede mi dirigo verso il suo pacco allungando la gamba da sotto il tavolo. Beh, diciamo che il ragazzo é "bello che presente".
Mi guarda sorpreso, ingurgita il boccone, si riempie la bocca con un bel sorso di birra, sposta la sedia e scende sotto il tavolo. Sento le sue calde mani accarezzare il mio interno coscia alzandomi il vestito, aprirmi le gambe, afferrarmi il gluteo per farlo scivolare in avanti e un caldo fiotto di birra irrorare le mie labbra. Il battito sale e il respiro si fa lungo e ritmato. Sono già bagnata.
E' una meraviglia. Con forza mi sposta indietro con la sedia fino ad appoggiarla al mobile della cucina alla mie spalle...appoggio le mie gambe sopra di lui e sento la lingua battere sul clitoride e quel mix di birra e miei effluvi...una sensazione magnifica...daiiii continuaaaa pischello....
Le labbra sono dilatate e bollenti....e ad un certo momento, si stacca si alza e mi dice con fare deciso: "prendi un preservativo che io libero la tavola". Vado in camera, lo prendo e quando torno lui è in piedi davanti a me tutto nudo come la tavola, un fisico asciutto e sportivo con la sua asta dura e pronta.
Dopo aver indossato il guanto di lattice, mi sfila il vestito e mi solleva di peso afferrandomi per le chiappe. Sono bella tornita, ma lui è forte e mi fa scendere lentamente inserendo il suo pene dentro di me e mi adagia sulla tavola, gli appoggio le gambe intorno al collo.
Lo punta, é ghisa allo stato puro, sento il suo cazzo poderoso e nerboruto dentro di me e mentre si muove deciso, stringo tra le dita i miei capezzoli che sono duri e più stringo più diventano duri come il suo cazzo. Cazzo se lo sento e cazzo se mi piace.
Spatapim...spatapum...spatapam...il mio cervello sente solo il piacere...ci sono....é bellissimo....stringo forte la sua testa tra le mie gambe e gemooooo. Non vorrei che finisse mai.
Estrae il suo membro e sollevandomi con le mani il culo lo appoggia duro come il cemento sul buchino posteriore....non voglio....oggi non voglio, non mi va....e glielo dico.
Allorché, si avvicina al mio viso, me lo mette in bocca. É acciaio temperato. Lo prendo tutto e con una mano accingo il suo culo e con l'altra accarezzo le palle mentre muovo la mia testa avanti e indietro con energia.
La sua mano mi prende i capelli e mi aiuta nel ritmo, mentre l'altra continua a strizzarmi il capezzolo....dai....dai....dai che mi piace e dai che ti piace, lo sento.
Ed ecco che un getto caldo e abbondante mi riempie la gola. Mmmmm...lo volevo. Mi muovo ancora per non lasciare nulla di incompiuto e per non perdermi questa esaltazione di piacere.
Io sono distesa sopra la tavola con un sorriso ebete, le labbra bagnate e le gambe completamente abbandonate. Sono felice e in trans.
Lui appoggiato al bancone della cucina mi sorride, un sorriso sincero e radioso.
Piano piano si riveste mentre io continuo a rimanere dove sono per non perdere questo momento di piacere. Una volta rivestito di tutto punto, così come era arrivato, mi accarezza il viso e con il suo dito indice sulle mie labbra mi sussurra: "non ti bacio perché bisogna tenere almeno un metro di distanza".
Mi fa l'occhiolino e uscendo dalla porta mi saluta..."il tuo numero me lo tengo. E' stata la più buona capricciosa della mia vita".
di
scritto il
2021-04-06
2 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.