Da tradito a cuckold 7 - la vacanza

Scritto da , il 2021-04-05, genere tradimenti

Era estate e avevamo organizzato le ferie in una nota località di mare. Avevamo preso un appartamento per essere più liberi rispetto a un hotel immaginando che ci sarebbe stato un certo via vai. Già in auto volle giocare un po', tirando fuori le tette quando superavamo un camion o tirando su la gonna con i piedi appoggiati al cruscotto.
Arrivati alla casa, ci cambiammo subito per andare al mare. Avevamo prenotato un ombrellone fronte mare in uno stabilimento.
Il bagnino che ci accompagnò all'ombrellone già si stava mangiando con gli occhi mia moglie, infatti tornò poco dopo per attaccare bottone, chiedendo di dove eravamo e se avevamo bisogno di qualcosa.
Dopo un paio di minuti di chiacchiere inutili ma moglie chiese dove erano le cabine e le docce che non le aveva viste arrivando.
Tornò dopo un quarto d'ora buono, mi baciò con le labbra umide, riconobbi il sapore.
"glielo hai succhiato?"
"sì amore, certo"
"pensavo invece che volessi una sveltina."
"ma no, non posso mica darla via così la prima volta, non sono mica una sgualdrina."
"hai ragione scusami."
"però magari se ripassa nel pomeriggio..."
E infatti nel pomeriggio ripassò, fui io a fornire l'assist.
"perché non accompagni mia moglie a prendere i gelati per tutti? Avrei voglia di un cornetto alla crema..."
Si allontanarono in direzione del bar e delle cabine.
Dopo una ventina di minuti tornò da sola.
"allora?"
"le cabine sono un po' scomode, mi ha preso da dietro piegata in avanti. A proposito, è meglio se mi faccio un bagno, sono tutta piena di sperma visto che non c'eri tu a pulire..."
Guardai il costume e effettivamente c'era una macchia che si stava allargando. Entrammo in acqua, andammo bene avanti e allungai una mano dentro al suo costume per sciacquare bene via tutto.
Tornammo su e dopo poco rientrammo a casa, doccia cena e passeggiata fuori.
Passammo davanti a una gioielleria e le comprai una cavigliera, che indossò subito sulla destra, così chi sapeva il significato non si sarebbe messo problemi.
Il giorno dopo incontrammo di nuovo il bagnino che era passato a salutare. Chiaramente aveva certe intenzioni, stava tastando il terreno con battutine e doppi sensi, inoltre i boxer si stavano gonfiando. Li coprí strategicamente con l'asciugamano.
Mia moglie decise di rimandare con lui, ma prima di pranzo fece una passeggiata strategica al bar della spiaggia in cui si mise sufficientemente in mostra, ricambiando sguardi e sorrisi.
Fu un turista straniero, credo tedesco o comunque nord Europa, che nel pomeriggio venne da noi (credo avesse guardato dove si metteva) e attaccò bottone in inglese fino a chiedere se la cavigliera significava quello che intendeva lui. Rispondemmo di sì e invitò immediatamente mia moglie per una sveltina nella sua camera dell'albergo lì di fronte.
Accettò di andare scusandosi perché non potevo venire anche io ma che si sarebbe fatta perdonare.
Tornó dopo mezz'ora decisamente felice dicendo che non vedeva l'ora di andare a casa che aveva una sorpresa per me.
A casa mi disse: "il tizio mi ha portato in camera sua, era norvegese. Aveva detto che voleva una sveltina e in pratica non ci siamo quasi spogliati, aveva un cazzo davvero enorme. Mi sono subito tolta le mutande e messa a gambe aperte. Gli ho chiesto di mettersi il preservativo..."
"ma come amore, non volevi che ti sborrasse dentro?"
"certo che avrei voluto e anche lui ma poi gli ho detto che volevo fare un regalo a te..."
Si tolse gli slip e dalla figa penzolavano gli ultimi centimetri di un preservativo con un piccolo nodo. Lo sfilò fuori ed era pieno.
"...così mi sono fatta scopare con questo e te l'ho portato, perché sono due giorni che tu non fai e non vedi niente... Ora vedrai..."
Mi era venuto duro a sentire il racconto, con cura sciolse il nodo poi me lo infilò. Era più grande della mia misura, avevo la cappella immersa in quello sperma.
"grazie amore..."
Mi stava facendo una sega in piedi, lo sperma dell'altro era stato tenuto tiepido perché infilato nella figa di mia moglie, si sentiva il rumore del liquido mentre con una mano lo teneva fisso alla base per non perdere niente, con l'altra mi segava.
Sborrai anche io dentro quel preservativo, raddoppiando la quantità, poi lo sfilò con attenzione, mi inginocchiai e mi feci svuotare in bocca quella prelibatezza.

Questo racconto di è stato letto 4 8 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.