Il cazzo di mio zio, ancora, a casa di Liigi

di
genere
gay

Avevo appena fatto il mio primo vero pompino e la voglia di riprendere un cazzo in bocca si fece prepotente, guardai mio zio, il cazzo ancora imperiosamente eretto dava bella mostra di se, avvicinai la bocca e lo presi avidamente tra le labbra, con la lingua massaggiavo avidamente la cappella mentre una mano lo segava e l'altra massaggiava la borsa dei coglioni grossi e gonfi di sbotta, mi venne di prenderli in bocca e succhiarli, lo feci quasi soffocando, per quanto erano grossi mi entrarono fino in gola.
Dopo la succhiata alle palle, presi a leccare il cazzo scorrendo per tutta la sua lunghezza.
Arrivai alla punta e lo presi in bocca, mio zio sussultó mugolando, mi prese la testa e cominció a scoparmi la bocca prima lentamente poi con colpi più veloci facendomi arrivare il cazzo fino in gola, si fermó e lasció a me l'iniziativa di spompinarlo, iniziai a succhiare facendomi scorrere il cazzo in bocca prendendolo per intero e risucchiandolo con ingordigia, man mano che succhiavo la mia saliva scorreva lungo il cazzo fin suo coglioni e i mie risucchi diventavano più profondi.
Lo zio mugolava di piacere e tenendomi per la testa, ricominció a fottere la mia bocca fino a quando venne scaricando un fiume di sborra nella mia gola facendomela arrivare nello stomaco urlando dal piacere, piacere che anche io provai sborrando a mia volta e lanciando gemiti per la goduria.
Avevo ancora voglia di cazzo, oramai non capivo più nulla, l'unica cosa che volevo era ancora sbocchinare e bere sborra e così ripresi a succhiare il cazzo di Luigi che inizió a crescere e indurirsi nella mia bocca fino a diventare enorme, duro e bollente e ancora succhiai cazzo e palle fino a farmi riempire lo stomaco di densa crema calda gustando Il sapore di quel liquido che sgorgava come da una fontana.
Andammo via facendo a Luigi la promessa che sarei tornato.
La prossima volta ti faró il culo disse mentre ti magari starai facendo un bocchino a Carlo.
Il mio culo è vergine. dissi.
Meglio disse Luigi, sarà un piacere infilarci il cazzo.
Si, sono vergine pensai fra me e me, ma voglio prenderlo anche nel culo.
Prima di andarcene, visto che era ancora nudo, diedi un'ultima spompatina, al suo cazzo.




di
scritto il
2021-04-02
5 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.