A mio padre e mia sorella piace andare in cantina a prendere il vino

Scritto da , il 2021-04-02, genere incesti

Un saluto a tutti i lettori di erotici racconti. Vi scrivo una storia di molti anni fa che suscita in me ricordi ed eccitazione. All'epoca avevo 25 anni, vivevo in famiglia composta da mio padre 58enne,mamma 54enne e mia sorella 12enne. In quel periodo stavo notando strane effusioni e complicità fra mio padre e mia sorella. Pensavo a cose strane per via degli ormoni, dicevo fra me e me, che la mia mente stava diventando malata, a causa che mi ero lasciato con la fidanzata e non stavo più scopando. Passarono dei mesi dai miei pensieri perversi su loro due, finché notai che spesso mio padre e mia sorella andavano in cantina per mille cose da prelevare. Un tarlo mi tormentava la testa, la curiosità mi spingeva ad andare a vedere come mai andavano così spesso in cantina verso il pomeriggio inoltrato. Dovevo studiare come stare in cantina senza farmi vedere. Una mattina feci un sopralluogo su dove nascondermi senza farmi vedere, notai che sopra la cassapanca dove si mettevano i vini c'era un vecchio finestrone, presi la scala e con forza cercai di aprirlo. Dopo un po' aprendolo vidi che lo spazio per starci era soddisfacente ma era pieno di polvere e ragnatele. Mi diedi da fare, quella mattina feci pulizia sopra quel finestrone. Il giorno dopo non aspettavo altro che nascondermi lì prima che venissero loro due... Passate le 17:00 con una scusa dissi che uscivo un attimo, invece scesi in cantina e con la scala salì sul finestrone entrando nello spazio vuoto e chiudendolo in modo che mio padre e mia sorella non potessero vedermi... Aspettai un oretta e pensai che forse quel pomeriggio non sarebbero venuti, quando un rumore di passi che si avvicinavano alla cantina mi fece battere forte il cuore.. Quello che vi descrivo sono le parole che si dissero e ehm...quello che fecero... Papà : "dai tesoro facciamo presto oggi che fra mezz'ora devo aiutare la mamma a tagliare il pollo" Figlia:" papi uffa volevo stare un po' di più con te" Papà:" si lo so ti amo tanto ma ora fammi vedere le zizzone daiii..."
Figlia: " mmmm...ti piacciono vero? Lo so che ne vai matto, ciuccia i miei capezzoli maiale"
Papà: " siiiii...mmmm...come sono saporite ahhhhh...mmmm..."
Figlia " siiii...baciale e leccale papi...mmmmmm"
Papà :" non resisto sto troppo arrapato oggi, guarda che cazzone mi fai fare..."
Figlia:" uhmmmmm...papà... già lo hai cacciato fuori? È durissimo... Non sai quanto mi eccita che ti faccio sempre questo effetto..."
Papà :" inginocchiati presto daiii..."
Figlia: " papi porco adesso te lo ciuccio per bene"
Papà: "ahhhh mmmm.... Siiiii...non ti fermare a papà... Uhhmmm... lo sai che piace tanto a papà... Ahhhhhh..."
Figlia:" ti sego e ti spompino perverso...fai schifo...ti eccita eh...porco..."
Papà:" siiii...bambina mia..fai godere tuo padre... ora alzati e mettiti a pecora sul tavolo...mmmm..."
Figlia:" che hai in mente? In culo non lo voglio oggi...mi fa male... sei troppo incrifato... "
Papà:" dai a papà... faccio piano... solo per sentirlo in culo, poi te lo metto in fica...mmmmmm..."
Figlia:" dici sempre così ma poi mi fai male, appoggialo solo...ahhhhh...uhmmmmmm...siiiii...pianoooo...fai pianooooo...ahhhhhhb...siiiii...porcoooo..."
Papà: " ahhhhhh...siiii...amore mio...come è bello...uhmmmm... me fai muri'..."
Figlia:" ahhhhhh...uhhmmmmm...papi come promesso passalo in fica daiii...sfondami daiii...mettimi incinta...ahhhhhh...siiiiiiii..."
Papà: " va bene tesoro, ahhhhhhhh...siiiiii...come sei calda...che fica...uhhmmmmmm...è il paradiso....ahhhhhh..."
Figlia :" siiiii... Più forte... daiiiii... sfonda tua figlia... ahhhhhhhh...siiiiii...uhhmmmmmm..."
Papà: " siiiii...dai che dobbiamo salire, sto sborrando amo'"
Figlia: " siiii...daiii...papà sborrami dentro ti prego...non uscire e venire sul sedere...uhhhhhmmmm.."
Papà: " ahhhhhhh...figlia mia che mi fai fare...hai la fissazione che ti metto incinta...sei più perversa di me...ahhhhhhhhh...siii...vengoooooooo....uhhmmmmmm"
Figlia:" siiiiii...fammi piena...ahhhhhhhh... come godoooooo...papiiii...siiiiiii...che cazzone che hai...ahhhhhh.."
Papà:" troppo bello quello che facciamo, mmmm...ma ora vestiti che dobbiamo salire, stiamo passando troppo tempo qui, dopodomani vieni in auto e andiamo in campagna"
Figlia:" in campagna? Che lurido porco il mio papi...andiamo a camporella? ehhhhhhhhh..."
Ecco, dopo quel pomeriggio la mia vita è cambiata ed anch'io godo nel sapere di figlie maggiorenni e consenzienti che godono col padre. Se qualcuna volesse scrivermi : antonioporcello145@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 2 0 9 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.