Tutto inizia con una febbre - continuazione - cap. 4

Scritto da , il 2021-04-01, genere trans

Per critiche, commenti e suggerimenti scrivetemi a jackdwight2021@gmail.com

Dopo aver salutato Sonia percorro il corridorio per raggiungere l’ufficio, apro la porta e non trovo nessuno. Evidentemente Sergio è impegnato ancora nella riunione, perciò mi siedo dietro alla mia scrivania e riprendo il lavoro che avevo lasciato ieri. Scrivo le email che erano rimaste e che non avevo spedito, ne scrivo altre per delle risposte che ho ricevuto e archivio dei documenti. Insomma faccio le stesse cose che stavo facendo ieri e nei giorni precedenti.
La tranquillità dell’ufficio è interrotta dall’improvvisa entrata di Sergio che noto subito avere uno sguardo contrariato. Immagino che sia per il mio ritardo non comunicato tempestivamente e dico:
Buongiorno Sergio, scusami per il ritardo.
Ah! Sei qui! Beh stamattina ero irritato per il tuo ritardo, ma fa nulla. Sono irritato e preoccupato per altro.
Perché cos’è successo?
Abbiamo ricevuto una telefonata mentre tu non eri ancora arrivata.
Da chi?
Dalla banca
È allora? Cosa vogliono?
Credo che vogliano rientrare dal prestito che ci hanno dato.
Ma ne sei sicuro? - e intanto gli toccavo una spalla per rinquorarlo.
Si penso proprio di si, credo che se succedesse sarebbe la fine della nostra impresa.
Dai vedrai che non sarà così, ci sarà una soluzione e poi non è detto che la banca voglia fare quello che hai appena detto.
Sono stanco, stufo di questa vita in bilico.
Dai vedrai che si sistemerà tutto - e nel frattempo mi ritrovo le mie labbra vicino alle sue e ci baciamo.
Dopo esserci baciati Sergio mi sorride e poi poggia le sue mani sulle mie spalle mi spinge in basso e mi dice - Sai cosa devi fare, vero?
Si - e gli sorrido per compiacerlo. Tiro giù la zip, gli sbottono i pantaloni per poi tirare fuori il suo cazzo dalle mutande.
Inizio a dargli dei piccoli baci sul glande e intanto sento già i suoi gemiti. Poi le mie labbra passano per l’asta.
Sergio mi dice - Oh, sii così Daniela mmm.. si con quelle labbrahh
Il pene inizia ad indurirsi con le carezze date dalle mie labbra e decido di passare con la mia lingua sulla sua asta.
Dai Daniela mettitelo in bocca
Ignoro il suo suggerimento perché mi diverto tanto a prolungare i pompini e a farmi implorare dai maschi, ma ciò per Sergio non vale. Sento la sua mano dietro la mia nuca che me la spinge verso di se e quindi mi obbliga, mi constringe ad avere il suo pene in bocca. Deduco che ha fretta di godere e che non ha tempo e voglia di godere della mia poesia, della mia arte nel pompino. Sento il suo cazzo percorrere con forza dentro la mia bocca e sfregare contro le mie labbra e ascolto i suo gemiti e incitamenti come - Si cosi… si succhiamelo…
Per fortuna dura poco questo supplizio, sento che ormai il pene è oramai indurito e prossimo ad esplodermi il suo piacere in bocca. Gli schizzi sono forti e il suo seme mi finisce in bocca e sulle labbra. Il suo cazzo è fuori dalle mie labbra e posso riprendere un po’ di fiato, ne approfitto per prendere dei fazzoletti per sputare lo sperma. Subito dopo mi prendo cura dolcemente del suo cazzo e sorrido a Sergio mentre lo faccio.
Grazie Daniela, ne avevo proprio bisogno.
Lo so ne hai fatta tanta, ne avevi proprio bisogno per sfogarti - e continuo a leccare e
baciare il suo membro. Faccio e dico tutto ciò per assecondarlo e fargli ritrovare la sua fierezza e farlo evadere dalle sue insicurezze derivate dal lavoro. Ciò che ho fatto non mi piace, non ho trovato il minimo piacere e il suo sperma aveva un saporaccio questo perché ha una dieta squilibrata. Poi mi reco in bagno per darmi una sistemata e dopo riprendo il lavoro mentre Sergio si rimette i pantaloni.

Questo racconto di è stato letto 2 9 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.