Boris e Max. Episodio 3

Scritto da , il 2021-03-10, genere dominazione

Il taxi accostò esattamente dove Giorgia aveva richiesto, all’ombra di uno splendido palazzo storico. Dopo aver pagato il tassista e lasciato una lauta mancia, Giorgia si apprestò a scendere.
Dalla portiera posteriore uscì uno stacco di gambe così perfette e abbronzate su un bellissimo paio di tacchi neri a spillo che quasi fecero perdere l’equilibrio a un rider in transito in quel preciso istante.
Giorgia era esattamente dove voleva essere e al diavolo il lavoro. Ora che la sua carriera era decollata poteva disporre di maggiori risorse e autonomia. Poteva prorogarsi le scadenze o al limite imporle agli altri e si sentiva libera di fare tutto ciò che più desiderava.
Aveva congedato Melissa, la sua assistente personale, spedendola direttamente a casa sua. Lì avrebbe messo in ordine i suoi nuovi acquisti, preparato la cena soltanto a base di verdure e avrebbe continuato a lavorare in attesa del suo rientro senza mai fermarsi. Si era raccomandata anzi di finire il lavoro nella massima celerità poiché Giorgia non aveva proprio voglia di lavorare. Aveva assunto la sua segretaria per questo ed era giusto che lavorasse per lei anche fuori dagli orari di ufficio.
Guardò l’orologio. Era in ritardo, ma non poteva rinunciare a rifarsi il trucco. Questo appuntamento all’improvviso la aveva costretta a disdire l’aperitivo con le amiche, ma non poteva fare altre rinunce. E poi, conoscendosi, non si sarebbe mai scusata del ritardo. Era la nuova dirigente, a lei era concesso tutto.
Eppure, Boris continuava a sfidarla ignorandola. In tutti questi mesi avevano avuto solo qualche occasione di scambiare qualche parola, i loro uffici si occupavano di compiti completamente diversi e non c’era mai stata opportunità di collaborazione reciproca. Si incrociavano al bar, si scambiavano qualche saluto, ma le conversazioni erano sempre fugaci e superficiali.
Era l’unico che si comportava così. Tutti gli altri uomini facevano a gara per contendersi le sue attenzioni e anche le donne, per quanto gelose e invidiose di lei, le ronzavano attorno, pronte a prostrarsi ai suoi piedi pur di compiacerla.
Ma Boris no. A lui non importava nulla di far parte della corte di spasimanti e nonostante la presenza di uomini più belli o influenti di lui, non solo non entrava mai in competizione con loro, ma li derideva pubblicamente per i loro atteggiamenti puerili e da zerbini.
I rarissimi scambi con Giorgia erano per lo più battutine, qualche battuta sarcastica e mai alcun invito a un caffè o una pausa pranzo insieme. Quando si trovavano nello stesso locale a pranzare assieme ad altri colleghi si ignoravano reciprocamente con palese ostentazione. Tuttavia, avevano instaurato una loro piccola quanto segreta consuetudine di stampo cavalleresco: chi finiva prima di pranzare lasciava il caffè pagato all’altro e Giorgia lo offriva o lo riceveva soltanto da Lui e nessun altro.
Quella telefonata (non lo avrebbe mai ammesso neanche davanti alla Santa Inquisizione) era tutto ciò che stava aspettando da quella mattina. Boris era stato scaltro o fortunato ad attendere fino all’ultimo per chiamarla in modo che nessun collega potesse udirla a eccezione di Melissa, ma tanto lei non faceva testo. Era la sua personalissima segretaria e custodiva ogni segreto.
Lo ha sentito leggermente teso dal tono di voce ma in fondo lo era anche lei. Non si è concessa il lusso di declinare l’invito, avevano giocato fin troppo al gatto e al topo e adesso era giunto il momento di vedersi, all’oscuro di sguardi indiscreti.
Si annunciò al portiere del palazzo (più che una portineria sembrava una vera e propria reception) e successivamente prese l’ascensore privato indicatole.
Suonò al campanello e con sua grande sorpresa non venne lui ad aprirle ma un'altra persona, un ragazzo più o meno della sua età.
«Chiedo scusa, devo aver sbagliato ascensore.»
«Lei deve essere la Signorina Giorgia. Prego, si accomodi, il Signore la sta aspettando.»
Giorgia al quanto sorpresa e meravigliata entrò in casa…

Boris era già al secondo giro di amaro nel giro di un’ora. Dopo il Montenegro era passato al Branca menta e se Giorgia avesse tardato ancora ad arrivare, avrebbe intaccato il terzo giro con un terzo amaro diverso. Si era rimesso lo stesso vestito usato al lavoro la mattina dello stesso giorno. Le maniche della camicia erano arrotolate, il nodo della cravatta leggermente allentato e i piedi scalzi indossavano un comodo paio di infradito di pregiata pelle italiana. Stava sorseggiando l’ultimo goccio di amaro quando finalmente il campanello suonò. Con uno sguardo ordinò al suo servitore di aprire e Max prontamente andò ad aprire.
La soave melodia prodotta dal passo dei tacchi di Giorgia si fece sempre più intensa nell’abitazione finché la Dea di nome Giorgia non si fermò davanti al padrone di casa.
«Addirittura ricorri alla servitù in casa. Non pensavo che nella tua posizione si guadagnasse così bene.»
Il sorriso di Giorgia, al pari del vestito e delle gambe lasciate scoperte, era disarmante.
«Mia cara, sappiamo entrambi che al tuo confronto, io non sono che un povero questuante.» rispose il padrone di casa con il suo affabile sorriso.
«Sarà, ma io in qualità di dirigente della nostra stessa azienda non possiedo un maggiordomo tutto per me.»
“Hai ragione Giorgia, tu possiedi molto di più…” constatò Boris mentre i suoi occhi non si staccavano dalle sue labbra.
«Dovrei rivedere la tua posizione dunque. È evidente che guadagni troppo da permetterti uno stile di vita così lussuoso da includere un servitore tutto per te. Ma torniamo a noi, sono qui alla ricerca di un motivo valido per giustificare il tuo invito.»
«Acuta osservazione, possiamo cercarlo insieme questo motivo. Che ne dici se iniziassimo dalla mia terrazza?» le sorrise Boris mentre le porgeva un calice di Bellini alla pesca.
Giorgia prese il calice e ricambiando il sorriso si diresse verso la terrazza. Si muoveva come una principessa e la vista di quei tacchi e quei piedi perfetti smaltati di rosso trasportarono una dose massiccia di sangue al cervello periferico di Boris.
Boris indicò la strada a Giorgia che lo precedette nell’ingresso della terrazza, un’ottima scusa per ammirare il suo lato B da capogiro.
Max nel frattempo era rimasto in disparte ancora in piedi all’ingresso. Nessuno aveva richiesto la sua presenza, fino a quel momento almeno.
Boris e Giorgia presero posto su due alti sgabelli e tra loro su un tavolo altrettanto alto vi era un aperitivo succulento a base di delizie vegetariane. La vista era superba e le prime luci del tramonto coloravano di arancione la città.
Boris schioccò le dita e in una frazione di secondo comparve Max che si inginocchiò ai piedi dei due Signori.
«Il Signore desidera?»
«Giorgia cara, cosa gradisci da bere? Bollicine, analcolico? Spremuta di frutti esotici?»
«Un prosecco sarebbe perfetto, dobbiamo festeggiare!»
«Corretta osservazione. Max, Portaci lo champagne!»
Dopo aver servito lo champagne, Max torno a prostrarsi ai piedi dei due giovani in attesa di ricevere nuove disposizioni.
La cosa più eccitante ma che ovviamente Boris aveva previsto era la assoluta naturalezza di Giorgia. Max si stava comportando in maniera ineccepibile per essere la prima volta e Giorgia sembra abituata a tutto questo. L’iniziazione con Kira era stata molto più lenta e delicata. All’inizio addirittura non si faceva neanche vedere dagli ospiti di Boris, tremava di paura e vergogna.
Boris con infinita pazienza dovette procedere per gradi. Kira si faceva vedere soltanto in compagnia di solo alcuni ospiti esclusivamente di sesso femminile.
Solo successivamente e dopo una certa confidenza, Boris era riuscito a fare in modo che Kira servisse a tavola o durante gli aperitivi come una comune cameriera. Poi solo dopo altro tantissimo tempo e pazienza era riuscito ad avere una sua completa e cieca fiducia. Ordini particolari venivano eseguiti solo alla presenza di persone di fiducia e solo donne.
Boris nonostante il suo modo di rapportarsi molto severo e autoritario, amava Kira e la proteggeva in tutto. Qualora doveva invitare gioco forza clienti presso il suo domicilio e quest’ultimi lanciavano commenti o sguardi poco ortodossi alla sua domestica, Boris ordinava a Kira di uscire di casa per andare e con la scusa di mandarla a fare la spesa o altre commissioni, le dava del tempo libero o la spediva direttamente al cinema o in una spa con qualche sua amica.
Una sera mentre cenava con dei clienti libanesi, uno di loro si azzardò a dare uno schiaffo sulla natica di Kira mentre stava servendo in tavola rigorosamente in divisa. Neanche il tempo di ritirare la mano che il cliente venne gettato a terra per il bavero e massacrato di pugni in faccia da Boris.
Con la minaccia di sospendere qualsiasi tipo di rapporto lavorativo e di una denuncia di molestie, il cliente firmò una dichiarazione in cui diceva di essere caduto dalle scale e la faccenda si chiuse la sera stessa.
Kira amava il suo padrone e in seguito a quell’incidente una volta soli non solo rifiutò una vacanza pagata per il danno che aveva ricevuto, ma passò il resto della serata a baciargli i piedi come segno di ringraziamento.
Come aveva previsto l’iniziazione di servitù davanti ad altre persone stava andando per il meglio.
Max era prostrato ai suoi piedi e ogni tanto Boris poggiava i suoi piedi sulla sua schiena nuda o sulla sua testa. Né da parte di Giorgia che continuava a flirtare amabilmente né da parte di Max avvenne la minima reazione. Stava trattando il suo domestico come poggiapiedi davanti a un’altra padrona (in fondo lo era anche lei) e nessuno aveva motivo di scandalizzarsi.
Kira non c’era più, ma Boris era caduto in piedi, aveva trovato un sostituto degno di lei che la eguagliasse in tutto, tranne che nel sesso orale, suo malgrado.

Questo racconto di è stato letto 1 8 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.