Al mare

di
genere
esibizionismo

Adoro stare nuda e mi fa impazzire andare nelle spiagge isolate per potermi sentire libera.
Un giorno vado al mare e conosco diversi punti dove posso spogliarmi che tanto non viene nessuno.
Arrivo e mi spoglio, faccio un bagno, una sensazione unica stare nudi nel mare ,esco e mi sdraio,il vento leggero e il sole sulla pelle mi fa addormentare.
Appena mi risveglio vedo uno in distanza,ma non troppa che mi guardava e si masturbava.
Feci finta di nulla e mi alzai per farmi vedere meglio,mi accarezzavo e mi risdraio, lui si avvicina e io faccio finta di nulla,mi metto con il viso verso il mare e il mio culo un po' innarcato verso di lui.
Si avvicina sempre di più e vedendomi li pronta a prenderlo ne approfitta subito e entra dentro di me ,ero bagnata,non lo avevo neanche visto in faccia e gli do la figa pensavo.
Ma impazzisco farlo con estranei e sentirmi desiderata senza tanti preliminari. Sentivo che entrava e usciva con tanta foga, quando sta per finire esce e mi sodomizza e mi dice -ti sborro nel culo- e poco dopo viene,si alza e si sdraia li vicino e mi dice -era tanto che speravo di farmi una scopata cosi- io mi giro per guardarlo e non era certo un bel uomo anzi, ma non mi importava,lui mi parlava ed io guardavo le sue mani grosse e ruvide, ad un tratto senti la voglia di sentire le sue mani nella figa e glielo dissi.
Non si fece richiedere mi allargò le gambe e inizio a masturbarmi e leccarmela, la stuzzicava e mi bagnavo sempre di più,fino a quando emetto un urlo di piacere godendogli in bocca. Un bagno veloce in mare e senza chiedergli il suo nome me ne sono andata.
di
scritto il
2021-02-23
7 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.