Amo mia suocera

di
genere
tradimenti

La storia con mia suocera va avanti ormai da 10 anni, inizialmente era difficile vederci ma da quando mi sono sposato è diventato tutto più semplice poiché lei è venuta a vivere con me e sua figlia.
Tutto iniziò quando avevo 20 anni e lei 40, eravamo alla loro casa al mare, in una notte di Agosto esagerammo con gli alcolici, la mia ragazza si addormentò ma io non avevo sonno e rimasi fuori al balcone per restare al fresco. Pochi minuti dopo decisi di andare a letto e di fronte la mia stanza c'era la sua stanza da letto con la porta semi aperta, mi accorsi che indossava solamente la camicia completamente sbottonata e gli enormi seni da quarta misura si facevano notare con i capezzoli completamente turgidi, non aveva biancheria intima e alla vista dei peli pubici mi eccitai moltissimo. Preso dall'eccitazione entrai nella stanza, non avevo freni inibitori causa alcol, mi inginocchiai avanti a lei e le afferrai il sedere, tirandola verso di me feci il modo che la sua vagina mi arrivasse sulla bocca. Iniziai a leccare le labbra e i peli con foga. Lei non fece nulla per fermarmi, anzi, allargò leggermente le gambe e vidi che i suoi umori iniziarono ad uscire, non persi tempo e li presi con la lingua, avevano un sapore buonissimo. Lei si stese sul letto allargando completamente le gambe e le praticai il sesso orale per quasi un'ora. Mi venne in faccia e dopo mi cacciò dalla stanza, andai in bagno e mi segai per bene pensando a quello che era appena successo. Da lì in poi il nostro rapporto cambiò, ci vedevamo di sfuggita per fare sesso ma da quando mi sono sposato e lei è venuta a vivere con noi, essendo single, le cose si sono semplificate. Tre o quattro volte a settimana facciamo sesso regolarmente e ho scoperto che mia suocera a letto ha delle voglie particari. Se vi interessa sapere posso raccontarvi di piu e se volete fare domande sono felice di rispondere.
di
scritto il
2021-02-19
1 6 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.