Io, Elena

di
genere
dominazione

Ritrovato in un cassetto. È mio? Ero io. Sono una donna? Sono un uomo? Sono entrambi?

Mi hanno stesa sul letto. Crocifissa e legata. Mi han depilata pian piano. Rasato i capelli a zero. Annusavo in alternanza i loro ani, mi soffocavano. Si erano attrezzati. Mi fecero un piercing. Doppio. Sulle grandi labbra. Due anelli, legati a due cordicelle. Ci si poteva infilare il mignolo. Per tenerle ben divaricate, dicevano, favorendo l'emergere della mia conchiglia, di ciò che cela. Sostenevano che il suggere ne sarebbe favorito, lo scopar con la lingua ancor più... E' vero. Mi piacque.
Due candele. E pinze d'acciaio. Le pinze luccicavano, sembravano stelle. Potevo vedere tutto in uno specchio. Ho già conosciuto tutto, altro non voglio.  Ho conosciuto le notti, le sere e le mattine, i pomeriggi, ho misurato la mia vita con cucchiaini da caffè. Ho conosciuto le voci che muoiono e che mi fanno vivere. Ho conosciuto la vetta e il declino. Oggi voglio ignorare la musica che giunge dalla stanza più lontana. Come potrei rischiare di nuovo? 
Ho conosciuto gli occhi, tutti gli occhi.
Gli sguardi, tutti gli sguardi.
Gli occhi che ti fissano con una frase formulata. Ossessiva.
E quando sono stata formulata, appuntata a uno spillo, quando sono stata trafitta da uno spillo e mi dibattevo sul muro... 
Come potrei allora ricominciare?
Come potrei sputar fuori tutti i mozziconi dei miei giorni e delle mie abitudini? Io, che non oso cambiar parrucchiera. Come potrei rischiare? Ho già conosciuto le braccia, e le mani, conosciuto tutte le braccia e tutte le mani. Le braccia ingioiellate e bianche e nude, scomposte, alla luce di una lampada, avvilite da una leggera peluria bruna.
La protervia e il piacere. Ho conosciuto il profumo che viene da un vestito, il puzzo che viene da un corpo, il sapore del piscio.
Braccia appoggiate a un tavolo, avvolte in uno scialle.  Potrei rischiare, allora? Di nuovo?  Come potrei ricominciare?
Potevo vedere tutto in uno specchio. Hanno cosparso il mio corpo di pinze. Lo hanno cosparso di brace. Trionfatrice, la mia vita umiliata mi è apparsa dispari. Due passi avanti, uno indietro. L'uno è partito dal capo, l'altro dai piedi. Mettevano, toglievano, rimettevano. Le ciglia. Le ciglia e le labbra. Non più le labbra. Le ciglia, le labbra, le clavicole. Non più le clavicole. Le ciglia, le labbra, le clavicole, i capezzoli, brandelli di seno... Ogni angolo, ogni anfratto... Mi sentivo un sole. Sorridevo agli Dei beata. Sdraiata e immobile e nuda correvo, con la fronte alta, come poesia. Ero un grappolo d'uva nera strapazzato dal vento. Ero scavata, godevo, aprivo la bocca, i miei denti luccicavano come un alfabeto, mi facevo fiore e inghiottivo. Ero le pinze.
Spingetevi oltre, oltre la cortina di Dio, siate perversi, conducetemi. Perchè donate a me tutto questo? Voglio di più, ma non merito. Rondini che planino sul mio corpo, infusi ustionanti di tabacco, cocci di bicchiere sulle gengive, greggi di pecore sul ventre, foglie di menta sulle pupille, tronchi nelle mie chiesette. Non controllate le mani, bevete la mia saliva, i miei umori. Sollevatemi in alto. Presero un mazzo di rose. Ne strapparono i petali. Ne venni cosparsa. Ne presero i gambi, caddero su di me, mi lambirono, diventai campo arato. Spiccai in volo. Fermi gli orologi. Un secolo in pochi secondi. Come può essere un attimo così tenero? Come può contenere tutta la musica? Sono risposta, definitiva. Un filo elettrico percorse tutte le pinze. Lo collegarono ad un generatore dotato di controllo di potenza. Da 0 a 10. Infilarono la spina. Accesero il generatore. Potenza a 0.
Pinze. Palpebre, orecchie, labbra, collo, clavicole, seni, capezzoli, grandi labbra, clitoride. Mi sarei illuminata d’immenso...
di
scritto il
2021-02-19
2 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.