Due sorelle in competizione - Capitolo 3

Scritto da , il 2021-02-12, genere dominazione

Quella stessa sera incrociai Giulia nel corridoio di casa.
“Ciao sorellina! Ma che cazzo ti sei messa addosso? Quasi non ti riconosco…ti sei finalmente trovata un bel ragazzone?”
“Eh…si, scusami ma adesso sono stanca morta e non ne voglio parlare!”
“Wow!!! Sei distrutta!!! …deve avere proprio un bel cazzone…”
La mia testa era in fibrillazione…chissà come reagirebbe se sapesse che si tratta del suo ex…non voglio neppure pensarci, Giulia quando decide di vendicarsi sa essere veramente cattiva…
Il giorno successivo feci un po’ di fatica a sollevarmi dal letto, avevo le gambe “inchiodate”. Tuttavia dovevo solo superare la difficoltà iniziale, una volta in strada mi recai all’Università, il bus faceva fermata a poche decine di metri da casa e arrivava fino alla piazza antistante l’ingresso della facoltà. Rientrata a casa mangiai un boccone e mi cambiai: stivaletti neri alle ginocchia, shorts rossi lucidi cortissimi che lasciavano un po’ di natica in vista, top elasticizzato nero a coprirmi i seni e giacca a vento. Questa volta niente intimo: ero intenzionata a fargli scoppiare le palle dall’eccitazione!
Fattesi le 14.40 presi lo scooter per andare a casa di Gabriel: questa volta non mi avrebbe fregato e il ritorno a casa lo avrei fatto in 5 minuti senza stancarmi.
Giunta all’ultimo piano suonai il campanello e rimasi in attesa: la porta non si apriva…un altro giochetto di Gabriel? Non passò molto, forse due, tre minuti e Gabriel si fece vivo:
“Ciao Gabriel!”
“Ciao Valentina! Sei arrivata in anticipo! Avevo detto alle 15 in punto! meriti una punizione così la prossima volta ricorderai che devi suonare alle 15, ne prima, ne dopo!”
Caspita! è vero aveva detto le 15! ma non pensavo fosse così inflessibile, e poi, sono arrivata in anticipo! …ciò nonostante l’idea della punizione mi stimolava, ma come mi avrebbe punito?
Entrata nell’atrio, tolsi la giacca e levai anche il fiato a Gabriel:
“Che spettacolo! Sembri una puttana pronta a battere! Seguimi in sala!”
Arrivammo vicino al tavolo, mi fece togliere i pantaloncini e mi fece mettere a 90 gradi consentendomi di appoggiare le mani sul tavolo:
“Che gran zoccola…vedo che non hai neppure messo le mutandine! Brava! Vorrà dire che ridurrò il numero di sculacciate e attenuerò la punizione”
Sculacciate!!! Ecco la punizione! … di lì a poco prese una racchetta da ping-pong e iniziò a battermi il sedere.
“I primi 50 colpi li conto io, poi ti concedo una pausa e riprendi a contare tu iniziando nuovamente da zero: hai capito?”
“Si Gabriel!”
I colpi si succedevano rapidamente in alternanza tra le due natiche:
“UNO… DUE…TRE…”
Sebbene i colpi non fossero troppo forti, alla cinquantesima legnata sentivo un certo calore avvolgere la mia pelle.
“Hai già un bel colorito rosso! ...ma fammi sentire come sei conciata qua sotto…”
Gabriel era sceso con la sua mano tra le mie gambe a tastare la passera:
“Sei già umida, credo tu abbia bisogno di un aiuto…”
Cominciò quindi a penetrarmi con due dita, inizialmente in modo delicato e poi sempre più con foga, fino a farmi squirtare sulla sua mano. Aveva poi passato la mano grondante sulle mie natiche rinfrescandole e regalandomi un po’ di sollievo. Tuttavia la pausa era finita e stava per ricominciare, ma questa volta avrei contato io.
“UNO… DUE…TRE…”
Dal quarantesimo colpo in poi, fino a finire, ebbi qualche esitazione nel dover enunciare il numero, tale era il dolore che stavo provando, la voce era più stridula e meno chiara anche perché i colpi erano diventati più energici. Gabriel sosteneva che il mio culetto rosso porpora era un bel vedere con qualche punta di violetto, e intanto, oltre a un forte senso di calore che aleggiava sulla pelle, cominciavo a sentire delle fitte sulla pelle come se ci fossero tanti spilli a punzecchiarla.
Successivamente Gabriel prese una panca da fitness che utilizzava per allenarsi in casa e si sdraiò supino, quindi mi fece disporre in una sorta di 69. Io dovevo rimanere in piedi, chinata su di lui, a cavallo della panca, e ingoiargli completamente l’uccello, mentre lui giocava con la mia passera infilando un vibratore di discrete dimensioni e pinzando contemporaneamente il clitoride con una molletta. Godeva nel farmi stare in piedi a gambe tese infierendo sulla stanchezza accumulata dal giorno prima e portandomi al limite dell’orgasmo, che poi smorzava sadicamente stringendo quella dannata molletta. Con la testa abbassata e il suo cazzo in gola sentivo la testa scoppiare, mentre un mare di saliva colava sopra le sue palle e mentre la mia passera era sempre più bagnata, complice quella estenuante quanto piacevole vibrazione, che cambiando continuamente frequenza mi stava facendo impazzire.
Gabriel incrementava sadicamente la mia sofferenza sculacciando il mio sedere martoriato ogni volta che sfilavo il suo cazzo di bocca, anche solo per rifiatare.
Dopo una tale snervante sessione mi fece girare, con la faccia rivolta verso di lui e sempre in piedi mi chiese di cavalcarlo, senza darmi la possibilità di fermarmi a riposare un attimo: lo dovevo scopare con degli squat continui che, ancora una volta, levavano ogni forza alle mie gambe.
Ripetuta due volte questa sequenza per un tempo interminabile ci fermammo e finalmente mi consentì di sdraiarmi a terra per qualche minuto; poi riprendemmo nel medesimo modo, con lui sdraiato per terra e io che ancora una volta a costretta a squattare impalandomi sul suo uccello, continuammo così fino a che mi fece sfilare per venire.
“Uh sii…. che troia!!! Mi hai proprio svuotato le palle!!! Oh cazzo…che sborrata! …ora ripulisci tutto con la lingua! Non voglio vedere in giro neanche una goccia di sborra!”
Feci quanto non mi piaceva! odiavo ingerire sperma, non mi piaceva più che altro la consistenza, anche se l’atto in sé mi faceva arrapare incredibilmente: ormai avevo capito che mi piaceva essere dominata e che adoravo fare la troia per Gabriel.
Più tardi riprese a sbattermi con vigore fino a venire una seconda volta, al termine della serata avevo le gambe a pezzi, tuttavia ero in scooter e rientrai a casa per mettermi direttamente a letto.
Le giornate successive procedettero allo stesso modo fino al venerdì quando Gabriel mi sorprese tirando fuori un completo di lingerie sadomaso di colore nero, costituito da un corpetto in pelle con allacciatura a rivetti anteriore e posteriore, un collare con fibbia, dei polsini comprensivi di catene di collegamento al collare e infine, uno slip striminzito e aperto per lasciare il sesso disponibile, i cui bordi erano costituiti di una catenella fatta di pungiglioni, che ricordavano il filo spinato.
“Forza! Non farmi aspettare zoccola! Vestiti velocemente!”
Indossai il corpetto che Gabriel mi aiutò a stringere fino a levarmi il fiato, mi legò i polsi al collare costringendomi le braccia dietro la schiena e infine mi fece indossare il fastidiosissimo slip. Man mano che lo sollevavo sentivo le punte graffiare la pelle fino ad avvicinarsi al sesso. Non riuscii a sollevarlo più di quanto avevo fatto, era troppo doloroso! A quel punto, Gabriel si avvicinò a me, mi diede un bacio in bocca e afferrò con entrambe le mani il bordo laterale dello slip tirandolo bruscamente verso l’alto e facendo penetrare le punte dove la pelle era ancor più delicata. Sentii un dolore lancinante che non si attenuava, anche perché Gabriel non accennava a mollare la presa e continuava a tirare.
“Che c’è troia? Fa male?”
“Ahi…Siii…Ahi…!!!”
Non riuscivo a contenere le lacrime che colavano lungo il mio viso.
“Te l’ho detto che godrai solo attraverso il dolore!”
Gabriel continuò a lungo a tirare e a premere le punte sulle mie labbra e sulle natiche. Quindi non contento di ciò prese due clip metalliche pinza documenti e le applicò ai capezzoli.
“Ahi, ahi, ahi…uhh ti prego noooo fa troppo male…!”
“Resisti troia! …solo ancora un po’, nel frattempo dammi la lingua, voglio sentire la sofferenza venire dalla tua bocca, voglio sentirti tremare prima di vederti sborrare di nuovo…e vedrai poi che liberazione!”
Che sadico bastardo! Stavo soffrendo tremendamente, non riuscivo a contenere le lacrime mentre non capivo se il dolore era maggiore tra le gambe o sui capezzoli, tuttavia avevo la forte sensazione che di lì a poco avrebbe prevalso il piacere di avere un nuovo potente orgasmo.
Successivamente, Gabriel sistemò lo slip tendendo le grandi labbra verso l’esterno, tirandole lateralmente fino a pinzare ciascuna ai bordi spinati dello slip. In tal modo aveva libero accesso alla mia passera, completamente aperta, potendomi penetrare in sicurezza senza graffiarsi, mentre io soffrivo le pene dell’inferno, perché ad ogni sua spinta avrei sentito gli aculei che si conficcavano meglio nella mia carne
Molto tempo dopo, Gabriel mi fece levare quelle diaboliche mutandine e cominciò a penetrarmi, dopo avermi fatto mettere a pecora, sorreggendomi per le braccia allo scopo di tenermi in equilibrio. Mi scopò a lungo con veemenza, torcendomi ripetutamente le due clip attaccate ai capezzoli e strappandomi urla di dolore, quindi mi levò una delle due clip e aumentando la velocitò di penetrazione mi fece raggiungere l’orgasmo. Fece poi altrettanto con la seconda clip torturandomi fino a quasi farmi perdere la voce. Quando poi decise di aumentare l’intensità, mi levò l’altra clip facendomi squirtare di nuovo.
Il rientro a casa dopo quella terribile quanto eccitante settimana fu un po’ una liberazione e finalmente avrei potuto riposarmi.
Però quel venerdì sera mi attendeva una sorpresa inaspettata: era circa mezzanotte e mezza quando aprii la porta e vidi la luce della cucina accesa: c’era Giulia, seduta su una sedia con le gambe distese verso l’alto e i piedi sopra il tavolo, che maneggiava il suo smartphone.
“Ciao Giulia!”
“Ciao zoccola! …e così pensavi di tenermi nascosto il tuo segreto del cazzo…!”
“co...come?”
“Sei una lurida puttana fedifraga!!!”
Capii immediatamente che aveva saputo di me e Gabriel…Merda!!!
“Senti Giulia, non devi prenderla così, tu e Gabriel vi eravate già lasciati e tutto è nato un po’ per caso…devi credermi!”
Giulia non sembrava ascoltare le mie parole e mentre cercavo di darle una spiegazione continuava a ignorarmi maneggiando il suo smartphone.
“Ciao stronzo! Si sono io brutto coglione…ora taci! Hai quindici minuti per portare le tue chiappe qui, non voglio sentire scuse e non me ne frega un cazzo di come sei vestito, puoi anche venire nudo! Sgarra di un minuto e invio in rete qualche bella foto del tuo culo marchiato a strisce”
Chiuse la telefonata non dando il tempo a Gabriel di rispondere. Ero sbalordita: aveva trattato Gabriel come uno straccio, ma il meglio o forse dovrei dire il peggio doveva ancora arrivare!
Continua…
(Per eventuali commenti o suggerimenti contattatemi su dukeduke1069@yahoo.com)

Questo racconto di è stato letto 7 8 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.