Dopocena del sabato in due tempi

Scritto da , il 2021-01-19, genere etero

Quel fine settimana si presentava eccellente: sabato mattina si fece viva Chiara di Milano con due ottime notizie. La prima era che il suo ragazzo tornava a Catania per un paio di giorni; la seconda era che aveva iniziato a prendere la pillola. Se finora avevamo fatto solo qualche scopata frettolosa nel pomeriggio, mentre lui era in università, adesso ci aspettava tutta la notte del sabato in libertà totale. Sarebbe andata a studiare e poi a cena da una sua amica e alle undici sarebbe tornata a casa.

Poi a mezzogiorno mi chiamò la mia amica Monica, invitandomi a cena in un ristorantino dalle parti di Crema. Ci sarebbe stato il suo uomo, col quale festeggiava tre anni di fidanzamento. Era un tipo simpatico e brillante; se era ancora vivo dopo tre anni con Monica doveva anche essere uno stallone inesauribile. Intendiamoci: con Monica non c'è mai stato niente, siamo un esempio di quella cosa rarissima che è una vera amicizia fra uomo e donna. Dopo varie vacanze trascorse insieme avevo però ben chiaro quali fossero i suoi appetiti, sia culinari che erotici.

Alle 8 ero puntuale a casa di Monica, dove ebbi la sorpresa di trovare una tizia di nome Stefania; me la presentò come una sua collega di Milano che era venuta a trovarla e avrebbe dormito da lei. Rimasi un po' perplesso: Monica non era certo il tipo che tenta di accoppiare i suoi amici single; quindi cosa ci faceva quella tizia a casa sua? Spiegai che dopo cena sarei dovuto andare a Milano per una festa, e quindi andammo con due macchine. Stefania salì con me e dopo mezz'ora di viaggio mi era già insopportabile; aveva una voce da cartone animato, ma qualsiasi personaggio dei cartoni animati avrebbe detto cose più intelligenti e interessanti di lei. Non riuscivo a capire come una simile cretina frequentasse Monica, persona brillantissima.

Durante la cena, a un certo momento Stefania mi chiese: "Visto che adesso torni a Milano, mi daresti un passaggio? Così non disturbo Monica. Abito a Lambrate". Stavo per rispondere una versione gentile di "Manco scannato!" quando Monica mi diede un calcio tremendo sotto il tavolo. Capii al volo e mi sacrificai: "Certo, non è un problema". Calcolai che ce l'avrei comunque fatta con calma a essere da Chiara prima di mezzanotte. però Monica questa avrebbe dovuto spiegarmela.

Usciti dal ristorante ci salutammo e mentre mi abbracciava per un istante Monica mi sussurrò all'orecchio "Puoi farci tutto quello che vuoi. Capito? Tutto".
Continavo a non capire, ma in fondo chissenfrega. Appena io e Stefania fummo in macchina le saltai addosso, le misi la lingua in bocca e le mani sulle tette che avevo notato essere niente male. Aspettava solo quello, e se non lo aspettava si convinse subito perché la sua bocca era come una ventosa e la lingua mulinava come un frullatore. Sentivo il suo corpo inarcarsi sotto le mie mani e i capezzoli drizzarsi durissimi. "Spogliati nuda, le ordinai. Adesso andiamo a Milano". Si contorse sfilandosi il vestito, poi si slacciò il reggiseno e tolse le mutandine. Le tette avevano una bella forma e fra le cosce c'era un cespuglio nero ben tosato. Tirai fuori il cazzo già pronto, misi in marcia e partii. "Succhiamelo, e quando vengo ingoia tutto e continua a succhiare". Con la bocca non era espertissima, ma comunque si impegnava: dopo una quindicina di chilometri mi lasciai andare a una gran sborrata che lei ingoiò obbediente, continuando a lavorarmi la cappella. Sulla statale da Crema a Milano ci sono alcuni tratti frequentati da prostitute: mi divertii a fermarmi e chiedere il prezzo e le prestazioni mentre Stefania mi pompava l'uccello tornato duro. Quando le puttane dell'Est la vedevano si incazzavano con me, dicendo che gli facevo solo perdere tempo, e la insultavano: "Sei più troia di noi! Vieni qui a battere anche tu! Fatti pagare almeno!". Le puttane sudamericane, più allegre, invece ridevano e le davano consigli: "Anche con la mano, così viene prima! Più svelta!".

Arrivammo sotto casa sua con lei sempre nuda in macchina che mi succhiava il cazzo, tornato durissimo. Le concessi di rimettere solo il vestito, reggiseno e mutandine finirono nella borsetta, ed entrammo nel suo condominio. Era una di quelle vecchie case di ringhiera di Milano, senza ascensore e a ogni pianerottolo delle scale hanno una finestra senza serramenti aperta sull'esterno. Al secondo pianerottolo le ordinai di affacciarsi alla finestra, come se guardasse fuori; da dietro le sollevai il vestito e glielo misi nel culo. In realtà puntavo alla figa, aver centrato il secondo canale fu un caso dovuto alla fretta di penetrarla. Scoprii però con mia grande sorpresa che non era una novellina dell'anale: non strillò, non implorò "Piano! Piano!" come fanno sempre le inesperte. Rilassò invece il buchetto e il mio cazzo entrò agevolmente. Mentre le pompavo il culo, con una mano le strizzavo i capezzoli e con l'altra le esploravo la figa sditalinandola, era fradicia e dilatata al massimo. Sentii che le tremavano le gambe e le si induriva la pancia, stava arrivando all'orgasmo. Come dice Monica, gli uomini vengono sempre in bianco e nero, mentre le donne possono farlo in Technicolor Full Stereo Surround e così quando fu il momento le tappai la bocca, appena in tempo perché iniziò a gridare, stringendo talmente il culo che temetti mi amputasse l'uccello. Si appoggiò al davanzale come se fosse sfinita e il cazzo mi uscì; stavo allargandole le chiappe per rimetterlo dentro, sborrare e chiudere finalmente la serata per andare da Chiara, quando una porta si aprì ed uscì un tizio che portava a spasso il cane. Mi rimisi frettolosamente l'uccello nei pantaloni, presi sotto braccio Stefania e ci avviammo al suo piano, mentre incrociavo il tizio per le scale e gli auguravo mentalmente che il cane gli azzannasse i coglioni nel sonno.

Stefania era imbambolata, ci mise una vita a trovare le chiavi: quando fummo dentro la spinsi sul divano, le alzai il vestito e glielo misi nella figa. Era bagnatissima e dilatata, così per il poco attrito e la precedente lunga sborrata in macchina ci volle molto tempo perché arrivassi a godere anch'io. Abbastanza perché lei venisse ancora un paio di volte; stavolta la lasciai gridare tanto era lei che abitava lì, i vicini pensassero quel che volevano. Quando sentì che stavo per venire mi sussurrò con voce da moribonda "Non dentro, ti prego! Non prendo niente!". E cosa aspettava a dirmelo? Lo tirai fuori appena in tempo e le sborrai in faccia. Il tempo di pulirlo un po' sul suo vestito e di rimetterlo nei pantaloni ed ero sulla porta. "Grazie della serata, devo andare. Ciao". Non so se rimase sul divano o se si alzò per seguirmi e dire qualcosa, mi sembrò che la sua porta si aprisse mentre scendevo le scale volando, ma chi se ne frega: Chiara mi aspettava già da un'ora, sicuramente nel frattempo si era masturbata come faceva sempre per essere già pronta. Il pensiero della sua figa depilata, delle sue tette piccole ma perfette, del suo culo da pallavolista cubana, mi stava già riavviando l'uccello. A letto non me lo feci succhiare, era bravissima ma non volevo farle capire che venivo da un'altra figa; glielo misi subito dentro, ritrovai quella sua passera stretta e avvolgente e iniziò il vero sabato sera.

Questo racconto di è stato letto 2 8 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.