Il fidanzato di mia cugina

Scritto da , il 2012-01-02, genere tradimenti

inizio cn il dire ke è una storia vera,ed è successo esattamente il 31 Dicembre!cambierò i nomi x ovvie ragioni!
Mi chiamo Sara ed ho 19 anni,nn so i maschietti cosa trovano in me di tanto arrapante...sono mora,okki verdi,4 di seno e culo sodo.di solito mi dicono ke nei miei okki si legge quanto sono porca!
Eravamo in un locale x il cenone di capodanno,tutta la famiglia compreso il mio ragazzo.
Tempo fa avevo notato uno scambio di sguardi tra me e Giovanni,il ragazzo di mia cugina,ma non diedi peso alla cosa,un po l'idea mi faceva arrapare anke xke odio mia cugina.
Ieri sera eravmo seduti poco distanti,e giovanni mi guardava in continuazione,io ricambiavo gli sguardi cn un certo interesse tanto ke il mio ragazzo notò qualcosa.
Giovanni iniziò a darci dentro,continuava a passare la lingua sulle lebbra in modo discreto..io ero al limite!
Mi alzai e andai in bagnavo,kiusi la porta e iniziai a toccarmi.
Poco dopo sento bussare al ke esclamai "occupato!" - " apri sn io" il mio cuore accelerò in modo icredibile. Aprii senza esitare!
Mi guardo mezza nuda e disse "mi hai fatto arrapare,sogno da smp di kiavarti" e inzio a toccarmi,mi mise a pecora alzandomi la mini e tirandomi giu i collant mi aprì il culo e iniziò a leccare il mio buco,poi passò alla fica stuzzicandomi il clitoride mi infilò un dito nel culo senza esitare!lo feci giocare x un pò,poi m voltai gli slacciai la cintura e presi il suo uccello tra la labbra,era durissimo.cominciai a bagnare la cappella in modo delicato,poi lui mi spinse la testa fino in fondo,avevo il suo uccello tutto in gola e tra me e me pensavo "ah se c vedesse quella stronza di mia cugina".
Mi voltò a pecora e senza preamboli me lo mise tutto in figa " sei bagnatissima puttana" esclamò tirandomi i capelli mi chiavo in quella posizione tenendomi cn una mano la mia tettona!
Si accorse ke stavo x venire quando mi girò e inizio a leccarmi e capezzoli mentre io sgrillettavo il mio clitoride,poi un piccolo urlo e diedi giu una cascata di umori e urina nella water! " sei una troietta!" mi rigirò e me lo mise nel culo cn un po di fatica,io assecondavo i suoi movimenti cn il mio culo ormai sfondato da quell'uccello,"aaah nn muoverti ti riempio il culo di sborra" così iniziai a muovermi piu forte sentii il suo uccello pulsare nel mio culo.
Mi sedetti sul water x scaricare la sborra e ripresi il suo uccello in bocca x ripulirlo!
"sei fantastica" ci baciammo e uno x volta tornamo al tavolo.
Tutta la sera nn riusciva a smettere di guardare il mio culo,ed io il suo uccello ancora voglioso!

Questo racconto di è stato letto 1 3 2 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.