Ormoni impazziti

Scritto da , il 2021-01-11, genere prime esperienze

Eravamo in ritiro spirituale con l'Acr..
Camere da 4, io ,Fulvio,andrea e giuseppe ,che tutti chiamavamo giusy perchè aveva delle movenze un pò femminili.
Io ero fissato con una ragazza di terza media che si chiamava catia e per tutto il giorno le avevo fatto il filo in giro . Prima di cena tutti in camera a fare una doccia, ma io non contento , mi infilo in camera delle ragazze, solo che ad un certo punto bussa il prete e presi dal panico io e catia ci infiliamo in bagno. Siamo stati un po' li da soli e eto riuscito a baciarla e toccarla un po' dappertutto, ma alla fine mi hanno fatto uscire perchè era troppo pericoloso.
Torno in camera che ero talmente arrapato che già pensavo alla.sega che stavo per fare. In camera trovo Fulvio e andrea stesi su un letto matrimoniale e giusy in bagno in accappatoio , si era appena fatto una doccia. Io comincio a raccontare quello che mi era successo e ci stavamo arrapando un po' tutti.. Per mimare la scena precedente, entro in bagno e facevamo finta che giusy fosse catia.. mi stusciavo sul suo culo e infilavo le.mani nell'accappatoio per toccare le tette. Lui era calato nella parte e diceva cose tipo: dai che ci scoprono... sei un porco.. con una voce da femmina. Intanto vedevo che fulvio si era messo a cavalcioni di andrea e mimava una scopata..un'altra cosa che stavo notando era che giusy si era eccitato e dallo specchio vedevo il suo uccellino che usciva un po' fuori dall'accappatoio. Io ero troppo arrapato, allora mi sono spinto un po' oltre, ho chuso la porta del bagno mi sono abbassato i pantaloni e gli ho alzato l'accappatoio in modo da mettergli il cazzo tra le chiappe. Lui ha fatto un po' di storie ma io lo chiamavo catia e gli chiedevo di farmi sfogare che non ce la facevo piu'.allora lui si è arreso e si è piegato in avanti sul lavandino.. io mi sono strusciato tra le sue chiappe allargandole per vedere il buco e un po' prima di venire l'ho fatto inginocchiare e me lo ha succhiato un po'. Poi sono venuto nel lavandino.. quando siamo usciti dal bagno abbiamo trovato adrea che faceva una sega a fulvio... allora ho detto: penso che stanotte ci divertiamo.. e con una risata generale siamo scesi per cenare con gli altri..

Se vi è piaciuto vi racconto il resto.

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.