Il mio personal trainer si scopa mio marito

di
genere
dominazione

Voglio innanzitutto sottolineare che quello che sto per raccontare è un fatto veramente accaduto che, potete immaginare, ha cambiato in maniera significativa la nostra vita di coppia.
Io e mio marito frequentiamo lo stesso centro sportivo, dove io, non lavorando, sono solita andare la mattina e mio marito va nel pomeriggio dopo esser uscito dall’ufficio.
Da qualche mese ho fatto amicizia con un istruttore della palestra dove faccio spinning; un bellissimo ragazzo che non passa certo inosservato. Immaginate come accade, prima gli sguardi ammiccanti, poi qualche battutina, poi un aperitivo; anche io ero lusingata delle sue attenzioni e così abbiamo iniziato a scopare nel suo ufficio. Lui ha un fisico atletico, muscoloso, ben dotato, con un gran appetito sessuale e fantasia infinita. Trombiamo sulla scrivania, sul tappeto, sulle poltrone, al bagno, insomma in qualsiasi posto utile del suo ufficio.
Qualche settimana fa, è venuta a trovarmi mia madre, si è fermata da noi per qualche giorno e ciò mi ha impedito di andare in palestra. Così quando mia madre è ripartita io mi sono precipitata al circolo; avevo una gran voglia del cazzone del mio amico.
Era il primo pomeriggio ma sapevo che mio marito sarebbe andato a giocare a calcetto la sera alle 19,00 insieme ai colleghi. Avevo quindi 3 buone ore di tempo e non avrei corso il rischio di incontrarlo.
Cerco il mio amico ma in palestra non c’era, vado in sala pesi e niente, allora mi precipito verso la nostra alcova. Dal corridoio vedo la luce accesa che filtra sotto la porta; la mia voglia era al massimo e già avevo le mutandine bagnate. Decido di fargli una sorpresa e apro la porta lentamente cercando di non far rumore per sorprenderlo e ……..
lo trovo seduto sulla sua poltrona in pelle nera, è nudo con i calzoni alle caviglie a gambe larghe e immagino con il suo bel cazzo in erezione, mentre inginocchiato davanti a lui c’è una figura maschile. La sua espressione era inequivocabile; era in estasi con la testa reclinata e gli occhi chiusi e non mi ha vista.
Allora cerco di nascondermi dietro all’attaccapanni e spio la scena. Non sono cretina e capisco che si stava facendo fare un sontuoso pompino e mi sto per incazzare quando dagli abiti riconosco chi è la persona che gli sta facendo quel regalino ….. mio marito !!!!!
Sono sbalordita, frastornata, è incredibile quello che vedo, cerco di spiare meglio, non ci credo, ma non mi sbaglio, è lui.
Sento una vampata di calore che mi assale, un misto tra rabbia e vergogna, voglio fare una scenata, sto per interromperli quando qualcosa mi dice di rimanere nascosta per vedere come sarebbe finita.
Intanto la stanza era invasa dai sguaiati rumori di risucchio che mio marito emetteva per la foga con la quale succhiava mentre il mio amico stava iniziando ad ansimare.
Prendere con entrambe le mani le testa di mio marito dietro la nuca e gli da dei violenti colpi per fargli ingoiare interamente il cazzo. Mio marito si divincola, evidentemente soffocato dalla manovra, ha dei conati di vomito, si allontana da quello scettro ma subito ricomincia a leccare la cappella e poi l’intero cazzo.
Sono rapita da questa scena, quasi animalesca.
Non ho mai visto due uomini in intimità e poi mai avrei immaginato di vedere mio marito così.
Il mio amico apre gli occhi e languidamente abbassa lo sguardo per vedere il lavoro di mio marito, poi si china, gli alza la testa e lo bacia sulle labbra tumide e insalivate con filamenti di saliva vischiosi.
Quindi il suo sguardo si alza e inevitabilmente mi vede seminascosta. Non mi sembra sorpreso e anzi mi sorride e fa l’occhiolino. Sono allibita e impietrita !!!!
Mi fa segno di rimanere zitta e nella mia posizione; obbedisco ma i pensieri vanno a mio marito che mi sta fregando sotto gli occhi il mio amante …... cosa devo fare …... devo confessare tutto ? ….. mi sputtanerei …… e invece io voglio sputtanare lui …... voglio dire a tutto il mondo che ho un marito frocio …..
Presa da questi ragionamenti, imbambolata e sempre nascosta, realizzo solo ora che i due si sono staccati, il mio amico ha preso mio marito tenendolo sempre di spalle a me, gli ha abbassato i calzoni e lo ha parzialmente denudato, lo mette a pecora e si inchina a leccarlo tra le natiche …..
Uhmmm …. la cosa sta diventando ancora più hard ……
Dopo aver lasciato abbondante saliva, gli appoggia la cappellona turgida tra le chiappe e inizia a spingere con forza.
C’è un po' di resistenza e allora lo cinge con le mani sui fianchi, inizia a muoversi e a dare colpi pazzeschi fino a quando improvvisamente lo sfintere cede e cazzo gli scivola dentro ….. fino alle palle.
Mio marito rantola, ha il culo pieno.
Il mio amico inizia ritmicamente ad uscire e rientrare, lo martella con affondi micidiali; quando esce dal culo, si sposta un po' per farmi vedere come lo sfintere di mio marito rimanga dilatato di qualche centimetro e fatichi a richiudersi immediatamente.
E si gira a guardarmi compiaciuto, ridendo soddisfatto del lavoro.
Io mi accorgo di avere la figa bagnata, anzi talmente bagnata che mi cola tra le gambe inzuppando le calze. Istintivamente porto una mano sotto la gonna e infilo un paio di dita tra le grandi labbra, alternando penetrazioni a colpetti sul clitoride che sento gonfio da morire.
Continuo così mentre i due continuano a trombare; ora il mio amico quando esce gli sputa della saliva dentro lo sfintere dilatato e poi affonda come una lama calda nel burro. Deve essere veramente slabbrato perché ad ogni affondo si sentono dei rumori di aria che esce dal culo.
Ancora per qualche minuto e mio marito inizia a guaire, a lamentarsi come una verginella.
Vedo che dalla punta dell’uccello moscio inizia a colare un po' di filamenti di pre cum.
Il mio amico non lo lascia un attimo, è imbufalito e inizia a dare delle spinte pelviche per penetrarlo meglio, per affondare nelle viscere; conosco bene quel movimento che spesso ha usato con me. Sono gelosa ….. quasi invidiosa …..
Si divincolano e cambiano posizione.
Il mio amico prende un fazzoletto e benda mio marito; poi lui si mette seduto in poltrona con il cazzo teso verso l’alto. Guardo quel cazzo enorme, lucido per la saliva e per il gonfiore, le vene stanno quasi per scoppiare, il prepuzio è violaceo e completamente scappellato.
Fa accomodare mio marito sulle sue gambe ma questa volta rivolto in avanti, gli punta il cazzo fra le chiappe e sempre tenendolo per i fianchi, lentamente lo fa scendere a sedersi infilandolo come un tordo. Sono affascinata da questa visione, mio marito si è letteralmente impalato; rimane seduto qualche attimo, si prende il cazzetto e le palle con una mano e sotto si vedono solo le palle del mio amico. Inizia a rimbalzare, fa su e giù mugolando come un gattino in calore.
Ancora qualche colpo ritmico e ora distinguo benissimo l’uretra del cazzo del mio amico che ritmicamente viene attraversata dal passaggio del suo ricco sperma.
In quel momento anch’io mi sento attraversata da un brivido che mi sale dalle gambe al bacino alla schiena, mentre l’interno della figa si contrae ritmicamente.
Siamo venuti praticamente insieme. Non è proprio quello a cui pensavo ma sono soddisfatta.
Mio marito sempre impalato inizia a masturbarsi con il cazzetto moscio; il mio amicoè ancora dentro il suo culone sfondato e lo incita per velocizzare il gesto fino a quando ansimando sborra schizzando il suo sperma nell’aria.
In quel momento il mio amico gli toglie la benda e mio marito ancora avvolto dal torpore dell’orgasmo, apre gli occhi …… guarda davanti a se e mi vede ….. sgrana gli occhi ….. rimaniamo tutti ammutoliti.
Rossa della vergogna, scappo via, attraverso velocemente il circolo e vado nel parcheggio dove ho la macchina. Come in un film horror tremando infilo la chiave e il motore si accende.
Parto sgommando.
Ho il cuore a mille, non so cosa mi gira nel cervello, sono confusa, non so cosa devo fare, come posso far rientrare mio marito in casa ? Poi decido di andare a casa di una amica ….. devo condividere tutto questo con qualcuno.



Alla prossima
di
scritto il
2021-01-04
9 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.