Diario di un usuraio 5

Scritto da , il 2020-12-22, genere dominazione

chi mi vuole contattare può scrivere a padronebastardocontatti@gmail.com

Il pomeriggio inaspettatamente Consuelo venne nel mio ufficio. Pensavo di non vederla più e invece quando la feci passare venne dritta da me a baciarmi.
“Le devo parlare. Può concedermi qualche minuto?”
Ascoltai con attenzione.
“L’altra sera in albergo dopo aver scopato col direttore, sono rimasta, perché volevo provare a scoparmi i camerieri dell’hotel, mi sono offerta e mi hanno scopata tutta la notte. Erano giovani e muscolosi ed è stato bellissimo. Loro mi hanno scopato come fosse l’ultima scopata della loro vita.”
Continuavo ad essere sempre più incuriosito.
“Dopo questa esperienza sono giunta a una conclusione, a me piace scopare con chiunque. Adesso prenderei qualcosa da bere.”
“Sai la strada e dì a Francesca di venire qui.”
“Lei è Consuelo, da oggi lavora per me come puttana, quindi quando abbiamo bisogno di fare un regalino a un cliente importante possiamo mandare lei. Capito?”
“Si, si.” Disse Francesca
“Per dirla tutta mi piace scopare con uomini che mi pagano. Mi è piaciuto da morire col direttore, perché sapevo che stavo facendo una marchetta e poi c’è dell’altro.”
Sorrisi stupefatto con sapendo più che cosa aspettarmi
“Ne ho parlato con mio marito.”
“E lui?”
“Gli ho detto che senza di me non avrebbe preso mai il finanziamento. E che mi sono offerta in cambio della certezza di essere salvati.”
“E lui?”
“Prima ha pianto, poi gli ho detto che mi sono sacrificata per lui e che lo farò finché non saranno pagate tutte le rate e le apparecchiature che dovremmo comprare. È stata dura, ma poi ha capito che altrimenti ci saremmo trovato a fare la fame e il mio sacrificio sarebbe stato inutile.”
“Posso metterti a battere in un appartamentino.” Le dissi, ma fui subito interrotto.
“Gli ho promesso che non lo farò qui con la gente che conosce.”
“Ma i miei clienti, magari sono di qui.”
“Vorrà dire che non gli racconterò tutto.”
“Pensi di riuscire a guadagnare abbastanza per coprire tutte le spese?”
“No, ma se lei mi mette a disposizione l’appartamentino, posso ricevere clienti e fornitori e riuscire ad avere condizioni di favore.”
“Cosa ci guadagno io?”
“Per lei e i suoi clienti lo faccio gratis, per gli altri le do la metà di quanto guadagno, fornitori a parte.”
“Va bene, ma devo garantirmi che tuo marito non rompa i coglioni.”
“Non si preoccupi. Con il tempo accetterà tutto.”
“Ma perché vuoi battere per lui?”
“Lui è una scusa, io voglio battere per me, per i soldi veri e per lei che è l’unico uomo che mi possiede veramente e che ha tirato fuori la puttana che è in me.”
“Comunque non credere che sia tutto così facile, devi imparare a farlo con tutti, anche quando non ti piacciono affatto, anche quando non ti va, anche quando ti fanno schifo.”
“Lei è l’unico che può insegnarmelo!”
“Va bene, domani facciamo la prova del fuoco, vengo a prenderti a casa tua. Devi dire a tuo marito che va a scopare con un sacco di gente e che la mattina ti deve venire a prendere a casa mia. Vestiti da battona, fagli vedere che non porti le mutande, perché appena arrivi devi spogliarti e scopare con chiunque.”
Feci un po’tardi nel passare a prenderla e la trovai sul portone del palazzo. Sembrava veramente una mignotta. Le autoreggenti sfioravano la minigonna rosa e le tette quasi fuoriuscivano da uno scollatissimo top dello stesso colore.
“Se tardava un altro po’ avrei accettato le proposte di tutti quelli che passavano per strada, mi hanno chiesto quanto volevo, ma non avrei saputo stabilire la tariffa.”
“Tu non devi battere in strada, devi fare la puttana di lusso.”
“Ho pensato a proposito dell’appartamentino, di mettere su un’agenzia di accompagnatrici. Sa quelle che vanno con gli uomini d’affari e sembrano tutto tranne puttane. La mattina e il pomeriggio potrei stare in officina e la sera in agenzia che ne pensa?
“Vedo che hai fatto i compiti per casa così mi piaci, hai mai pensato a dormire qualche volta?”
“Ovviamente quando dovesse capitare sarà con lei1”
“Continua non fare la puttanella con me!”
“che c’entra lei è e rimane il mio padrone, comunque bisognerà prendere un bell’ufficio, arredarlo come il suo, fare dépliant e portarli in tutti gli alberghi. Con un mio amico fotografo mettere su una specie di scuola per fotomodelle”
“L’idea non è male, ma come farai con l’officina?”
“Devo aggiornarla. Mio marito ha una fissa, lui sogna ad occhi aperti di mettere su una squadra corse e l’altra sera parlando del più e del meno si è fatto uscire il rospo chiedendomi se lei l’avrebbe finanziata”
“E tu che hai detto?”
“Non si preoccupi l’ho raffreddato subito.”
“Così va meglio, continua.”
“Gli ho spiegato il progettino dell’agenzia di accompagnatrici e gli ho detto chiaramente che mi sono stufata di vivere come una morte di fame e se facendo la puttana sarei potuta vivere nel lusso, l’avrei fatta con o sena il suo consenso.”
“Siamo quasi arrivati.” Dissi
“Dove siamo?” chiese Consuelo scrutando fuori dal finestrino
“Stiamo andando in un privè, un posto dove le coppie vanno per scambiarsi”
“Cioè?”
“Una coppia viene qui con la speranza di incontrare un’altra coppia carina e scambiarsi. Cioè la moglie di uno va con l’altro e la moglie dell’altro va col primo. O stanno tutti e quattro insieme. Una regola importante: quando si sale al piano di sopra tutto è lecito, se qualcuno ti palpa il culo ci devi stare. È’ come se ti stesse facendo un complimento, in un certo senso devi anche ringraziarlo, sculettando un po’”
“Carino, mi piace e se qualcuno vuole scoparmi?”
“Lo fermi dicendo che devi avere il permesso del tuo padrone.”
Alla cassa Consuelo diede il documento e mi segui nei salottini al piano terra. Si sedette in modo sguaiato, mostrando proprio tutto del suo stupendo corpo, provocando un mezzo terremoto. Di donne conciate in modo volgare ce ne sono sempre tante, ma le vere strafiche sono al massimo cinque o sei.
Dopo un po’ di tempo perché si potesse acclimatare le dissi di venire con me al secondo piano. Arrivati di sopra gli sguardi furono sostituiti da smanacciate fameliche per avere la conferma tattile dell’assenza di mutandine che non avevano visto tra un accavallarsi di gambe e l’altro. Mi fermai apposta contro un muretto. Lei fu quasi schiacciata contro il muretto da una massa di tori inferociti. Colsi la palla al balzo e mi divincolai con la scusa di andare al bagno lasciandola alla mercè di quel branco scomposto. Quando tornai aveva il vestito arricciato sopra le tette e non so quante mani che la coprivano completamente.
“State calmi per adesso non è gratis, magari a fine serata ve la regalo.”
Avevo stabilito che era a disposizione e la mandria non vedeva l’ora di potersela sbranare.
Entrammo in una sala riservata con dei grandi divanetti e un grande letto dove ogni tanto qualche coppia va ad esibirsi.
Consuelo mi avvertì che un uomo sulla destra baciava la sua donna, ma con la mano le stava palpando il culo. Lei si era accomodata per agevolargli il palpeggio e lui aveva mollato la sua donna dedicandosi esclusivamente a lei.
“Digli di mandare la sua donna a sedersi in fianco a me.”
Lo fece, ma non seguì risposta, iniziò invece un fitto brusio da cui era facile capire che la compagna dell’interessato non era d’accordo, ma lui era pronto a tutto per spassarsela con Consuelo.
Dopo dieci minuti buoni di litigata, si alzò e venne a sedersi in fianco a me.
Era una bellissima ragazza, non ancora trentenne, sicuramente fuori posto in un privè. Aveva un vestito da cerimonia, appena sotto il ginocchio e una scollatura classica, trasudava benessere e innocenza. Era furibonda e si reggeva la fronte con una mano.
“Io ci sto non si preoccupi, ma lei deve darmi una mano”, mi disse
“Dimmi cosa posso fare per te.” Le dissi
“Non avrei mai creduto che mio marito mi concedesse a un altro. E’ pazzesco, voglio fargliela pagare, ha perso la testa per la bellissima ragazza che è con lei, ma non avrei pensato arrivasse a darmi a un altro.”
Figuriamoci se ero in vena di fare il buon samaritano e mi approfittai subito della situazione, ammaliato da quella ragazza in cui coglievo, l’innocenza e una certa purezza.
“ Se vuoi fargliela pagare devi dimostrare di essere una vera maialona e scopare con me come non hai mai fatto con lui. Alzati in piedi, togliti i collant e le mutandine, ma molto lentamente, poi torna a sederti a cavalcioni su di me.”
Si calò lentamente i collant, poi si tirò su il vestito per le mutandine che buttò nella borsetta. Mi avvicinai e le dissi di togliersi il reggiseno. Mise le mie mani sulle sue tette incominciando a fremere.
Ci trasferimmo in una di quelle stanzette da letto con i buchi in cui il pubblico poteva seguire le prestazioni.
La mia lei di cui non sapevo ancora il nome, cominciò a leccare ogni mia parte. Era impacciata, allora le presi la testa e fui io a scoparla con la bocca.
“Ogni tanto fammi respirare, è bellissimo.” Disse
Il marito ogni tanto guardava e probabilmente non riconosceva più la mogliettina, magari finora casta e pudica nei rapporti con lui. Io eccitatissimo di quella perla che mi era stata servita su un piatto d’argento, le ripresi la testa tra le mani e ricominciai a scoparmi la sua bocca, imperversando con frasi scurrili per farmi sentire dal marito.
“Il tuo cazzo è favoloso, lo ciuccerei tutti i giorni e voglio farti un bel regalo, sono vergine nel culo, mi disse con tutta la lussuria che riuscì a mettere insieme, volendo infierire sul marito che nonostante il matrimonio non glielo aveva ancora sfondato.”
Mi offrì il suo culo sapendo che in quella posizione non ci sarebbe stato spazio per fiori, smancerie sentimentali. Voleva far credere al marito di essere sempre stata una cagna vogliosa evidentemente non ispirata dal marito.
“Se mi fai male e strillo, fregatene e pensa a divertirti, mi sono stufata di essere vergine.”
Aveva un culetto morbido e delicato, mi sembrava di affondare un coltello nel burro, incominciai ad entrare lentamente, ma appena il mio cazzo aveva incominciato a farsi strada affondai con tutta la mia forza. Urlava come un ossessa ogni volta che lo risbattevo dentro, ma con voce rauca urlava “Continua.”
“Sto venendo.” Urlò dopo un po’. Probabilmente era il primo orgasmo della sua vita data la forza con cui urlava.
“Io sono Monica, questi sono quelli della farmacia dove lavoro questo quello di casa, ti rivedo molto volentieri, non sparire, magari organizziamo una seratina a casa nostra.”
Consuelo la interruppe:” Se il padrone vuole.”
“Anch’io ti devo chiamare padrone.” Disse lei
“Magari dandomi del lei.” Dissi
“Scusami, cioè mi scusi padrone.”

http://www.padronebastardo.org

Questo racconto di è stato letto 6 5 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.