La fine della grande guerra 4

Scritto da , il 2020-12-06, genere incesti

Il due settembre del 1945 fu un giorno speciale, sia per Lucia, si per l’Italia in terra. Il due settembre del 45 Lucia compì quattordici anni, mentre per l’Italia quella data equivalere ufficialmente alla fine della seconda guerra mondiale.
Quel rapporto sessuale completo cambiò radicalmente il rapporto tra Pietro e sua sorella Lucia. Improvvisamente per Pietro Lucia divenne qualcosa di più che una semplice sorella; e la stessa cosa fu così anche per Lucia. Nei giorni che seguirono Pietro e Lucia ebbero molto da fare e per questo (apparente) semplice motivo dimenticarono ciò che era accaduto quel caldo ed assolato pomeriggio di fine agosto del 45.
Oltre i festeggiamenti per la fine della seconda guerra mondiale e il compleanno di Lucia, quel due settembre del 45 ci fu un’altro, importante, avvenimento degno di nota. Quel mattino del due settembre la zia di Pietro e Lucia entrando nella stanza dove dormivano i nipoti prima del solito, li trovò entrambi nudi ed abbracciati nel letto.
Lì per lì la donna rimase un po sorpresa, ma al tempo stesso anche divertita per quell’immagine inaspettata che si celò improvvisamente davanti ai propri occhi. Così la donna osservando distrattamente i corpi nudi di Lucia abbracciata a suo fratello Pietro la fecero giungere alla conclusione che il motivo di quel loro strano comportamento era molto probabilmente dettato all’alta temperatura presente in quella stanza durante la notte. “In effetti ieri e anche il giorno prima l’afa si era fatta sentire, e non poco” pensò la donna. Quando però poco dopo la donna rivolgendo lo sguardo sulla vulva della nipote ricoperta da una sottilissima peluria nera, notando le grandi labbra della ragazzina leggermente dilatate lasciare intravedere chiaramente l’ingresso della vagina completamente “libero”, dentro di lei cominciò ad aleggiare un terribile sospetto. Mentre nella testa della cominciava a prendere corpo quel terribile sospetto lo sguardo della donna si spostò sul pene eretto del nipote. “O no !” esclamò dentro di se la donna.
L’anziana donna non fece nemmeno in tempo ad aprir bocca perché poco dopo vide gli occhi di Pietro aprirsi al nuovo giorno di festa.
Buongiorno zia ! Esclamò Pietro.
La voce impastata di Pietro riecheggiò immediatamente nelle orecchie della sorella risvegliandola improvvisamente dal suo sonno.
Buongiorno zia ! esclamò la ragazzina con tono di voce squillante.
Entrambi i fratelli non curanti della loro nudità si rimisero in piedi, quindi dopo aver preso con se i loro vestiti si recarono nella stanza da pranzo. Rimasta solo nella loro stanza la loro zia gettò uno sguardo sul lenzuolo del letto alla ricerca di qualche traccia si sangue verginale. Sangue che per fortuna di Pietro e Lucia non trovò.
Quando la zia rientrò nella stanza da pranzo Pietro e Lucia si erano già rivestiti. La donna rimase in silenzio per alcuni istanti osservando attentamente gli sguardi e i movimenti di Pietro e Lucia come per cercare di carpirne da questi segnali inequivocabili che potessero giustificare il loro strano comportamento di quella notte. Nonostante tutti gli sforzi però alla fine la donna non trovò nulla di strano che potesse confermare quel suo terribile sospetto. Poco dopo l’anziana donna rientrò nella sua stanza da letto per uscirne un minuto dopo con cesto tra le mani.
Oggi compi quattordici anni ! Esclamò la donna appoggiando il cesto sul tavolo ed al tempo stesso indicando alla giovane nipote Lucia che ciò che era contenuto in questo era per lei.
Tanti auguri ! Esclamò Pietro andando ad abbracciare sua sorella.
La donna osservò attentamente quell’abbraccio tra i due fratelli cercando di carpirne un qualunque segnale che potesse confermare quel suo cattivo pensiero. Quel segnale però non ci fù così l’anziana donna riuscì a tirare un sospiro di sollievo.
Grazie zia ! esclamò la ragazzina abbracciandola teneramente e porgendole contemporaneamente un dolcissimo bacio sulla guancia.
La donna non rispose. La zia di Lucia si limitò a sorridere alla nipote, quindi si congedò da loro uscendo dalla porta di casa per recarsi nella stalla ad accudire gli animali.
Poco dopo Lucia afferrato il cesto ne uscì tutto ciò che in esso era contenuto posandolo con cura sul tavolo. Nel cesto la zia aveva infilato un paio di scarpe nuove, una gonna cucita con le sue mani e ricavata da una gonna acquistata al mercato del paese e un reggiseno. Lucia fu molto contenta dei doni della zia. Poco dopo Lucia riposte tutte le cose nel cesto tornò in camera per cambiarsi. Quando poco dopo Lucia riapparve a suo fratello con indosso i nuovi indumenti Pietro avvertì dentro di se una nuova, strana sensazione.
Improvvisamente un forte trambusto e un vociare rumoroso di molteplici genti riecheggiò per tutta la stanza. Incuriositi da tutto quel frastuono poco dopo Pietro e Lucia tenendosi per mano uscirono di corsa dalla loro dimora per andare a vedere cosa stava succedendo.
Un carosello festante di gente improvvisamente invase le sponde del grande fiume.
Ma cosa succede ? domandò Lucia gridando per farsi sentire.
E’ finita ! La guerra è finita! esclamò urlando un uomo che Pietro riconobbe come uno dei clienti della puttana.
Lucia si voltò indietro nel preciso istante in cui la loro zia stava uscendo dalla stalla.
Zia la guerra è finita ! Esclamò Lucia andando incontro alla zia.
Una volta davanti alla zia Lucia la strinse in un forte abbraccio e dagli occhi lucidi della donna iniziarono a scendere lacrime di gioia.
Poco dopo Pietro avvicinatosi a sua sorella la prese per mano quindi con lei raggiunsero il gruppo di persone festanti ed insieme a loro si incamminano verso il centro del paese più vicino. Giunti nella piazzetta del piccolo paese Pietro e sua sorella Lucia si unirono a tutto il resto della gente.
Tutta la gente riversatasi in strada festeggiava, ognuno a modo loro, la fine ufficiale della guerra. Tra questi Lucia e Pietro riconobbero la ragazza della casa diroccata. Alcuni istanti dopo la ragazza venne affiancata da due giovanotti. Pietro e Lucia riconobbero immediatamente uno di questi come l’uomo con cui la giovane donna si era intrattenuta per fare sesso all’interno della casa diroccata. Appena l’uomo riconobbe la ragazza la tirò a se e la baciò sulla bocca. Quel bacio agli occhi di Pietro e di sua sorella Lucia non fu un semplice bacio. Fu molto di più. Lucia vide chiaramente l’uomo infilare la propria lingua in bocca alla giovane donna, quindi lo osservò attentamente cingere con un braccio la donna e con l’altra mano libera infilarla con estrema naturalezza nella scollatura della ragazza fino a denudarle il petto. Nonostante la presenza di tutta quella gente intorno a se la ragazza rideva divertita per le gesta di quell’uomo; questo come se farsi denudare in pubblico in quel modo fosse una cosa divertente e del tutto naturale.
Poco dopo la donna con il seno scoperto venne raggiunta da un’altro uomo. Pietro e Lucia divertiti assistettero al ripetersi delle stesse gesta dell’uomo precedente.
Altri uomini e donne tutti intorno a loro si baciavano e si abbracciavano teneramente, anche se nessun altra donna si era spogliata denudandosi il petto come aveva fatto la ragazza.
Improvvisamente lo sguardo della ragazza incrociò lo sguardo di Lucia. La ragazza notando lo sguardo stupito, ma al tempo stesso divertito della ragazzina corse verso di lei. Una volta davanti a Lucia la ragazza si chinò verso di lei e ridendo con le lacrime agli occhi la strinse a se in un forte abbraccio. Il seno morbido e prosperoso della prostituta si schiacciò sul petto di Lucia protetto, per la prima volta in vita sua, dal suo primo reggipetto.
Pietro rimase in disparte ad osservare la scena, ma pochi istanti dopo venne anch’esso raggiunto dalla prostituta che prese ad abbracciarlo nello stesso modo con cui aveva abbracciato la sorella. La reazione di Pietro però fu ben diversa. Avvertire il seno morbido, profumato e generoso di quella ragazza stringersi forte sul proprio petto coperto solo da una lisa camicia di lino, fece rizzare in pochi secondi il pene di Pietro.
Lucia si accorse subito della reazione del fratello così qualche istante dopo, avvertendo dentro di se una “strana” sensazione di gelosia allontanò la ragazza da Pietro e lo strinse nel proprio abbraccio. La prostituta non oppose resistenza, anzi, piena di gioia e con le lacrime agli occhi, sfilatasi la camicia che ancora indossava in un magnifico topless da urlo cominciò a ballare al centro della piazza sola alzando le braccia al celo e urlando al mondo sempre più forte un:
. Vi amoooooo ! Via amoooo tutti.
Pochi minuti dopo la ragazza crollò improvvisamente a terra. Un capannello di gente le sei fece subito attorno, ma furono solo Pietro e sua sorella Lucia i soli ad aiutarla a rialzarsi.
Con le lacrime agli occhi, e sorretta da entrambe i lati da i due fratelli poco dopo la ragazza si fece aiutare a raggiungere la propria casa.
Quando giunsero nella vecchia abitazione dove dimorava la giovane donna Pietro e sua sorella Lucia rimasero completamente di stucco. La ragazza viveva in una piccola stanza dentro la quale vi era un piccolo letto, una vecchia credenza e un camino in cui ardeva un piccolo ciocco di legno.
In quel momento Pietro e Lucia si resero conto che, nonostante tutto, a pochi passi da loro viveva gente ancora più povera di loro.
La ragazza si coricò nel letto. Lucia dopo aver preso con se una coperta precedentemente appoggiata su una sedia ricoprì la ragazza la quale, continuando a piangere, ringraziò entrambi per quello che stavano facendo per lei.
Prima di congedarsi dalla ragazza Lucia domandò lei se avesse bisogno di qualcosa. La ragazza fece un cenno negativo con la testa, quindi rispose lei solo dicendo:
Grazie !
Improvvisamente gli occhi di Lucia si inondarono di lacrime. Avendo notato la commozione della sorella poco dopo suo fratello Pietro si avvicinò a sua sorella e la strinse tra le sue braccia.
Ad un tratto Lucia continuando a tenersi stretta tra le braccia del fratello sollevò la propria testa in precedenza appoggiata sulla spalla del fratello, quindi appoggiata la propria fronte su quella del fratello gettò i suoi occhi in quelli di Pietro.
Improvvisamente Pietro e sua sorella Lucia avvertirono entrambi dentro di se una strana, nuova sensazione, che li portò pochi istanti dopo a scambiarsi per la prima volta un tenero bacio sulla bocca. Tutto questo davanti agli occhi ancora inondanti di lacrime della prostituta.
Prima di rientrare a casa Pietro e Lucia riuscirono a strappare una promessa alla ragazza. Prima dell’arrivo della stagione più fredda si sarebbero incontrati sulle rive del grande fiume per fare un bagno insieme.
Nonostante la fine della guerra i giorni seguenti furono giorni di grande fermento. Pietro e sua sorella Lucia furono costretti ad occuparsi degli animali e delle faccende di casa mentre nel paese vicino un gruppo nutrito di militari americani affiancati da un gruppo risicato di militari dell’esercito Italiano aveva cominciato a circolare con maggiore insistenza nel piccolo paesino posto sulle rive del grande fiume e nelle principali strade circostanti.
Giunti ormai alla metà di settembre le giornate cominciavano ad accorciarsi, e l’afa aveva cominciato a cedere il passo ad una temperatura più accettabile. Arrivò poi il giorno in cui Pietro e sua sorella Lucia dovettero tornare in paese per andare a vendere le uova e le verdure coltivate dalla zia nel loro orto.
Quel giorno a Pietro e sua sorella Lucia bastò veramente poco tempo per piazzare tutta la merce. Così verso le nove del mattino i due fratelli si ritrovarono improvvisamente senza nulla da fare ma con in tasca un bottino inaspettato. Non avendo più nulla da vendere Pietro e sua sorella Lucia decisero così di rientrare verso casa. Prima di rientrare a casa però i due fratelli decisero che si sarebbero fermati lungo le sponde del grande fiume per fare, forse, un’ultimo bagno.
Durante la strada del rientro ad un tratto Pietro e sua sorella si trovarono davanti la prostituta la quale li riconobbe subito.
Ciaoooo ! Esclamò Lucia correndo incontro alla ragazza per poi stringerla forte a se in un tenero abbraccio.
Ciao ragazzi come state ? domandò la ragazza ai due fratelli.
Bene ! rispose Pietro
Dopo aver sciolto l’abbraccio di Lucia la giovane prostituta strinse a se Pietro facendo in modo che il ragazzo con la faccia potesse venire in contatto con il prosperoso seno nascosto dietro ad una camicetta di cotone ampiamente scollacciata.
Non so nemmeno i vostri nomi ? domandò la ragazza.
Io mi chiamo Lucia, ed io sono Pietro. Siamo fratello e sorella.
Io sono Marisa ! sapete che siete veramente molto dolci ! esclamò la ragazza che subito dopo aggiunse domandando loro dove erano diretti.
Siamo stati in paese a vedere le uova e le verdure dell’orto. Fortunatamente abbiamo già venduto tutto così non avendo niente altro da fare io e mia sorella volevamo andare al fiume a farci un bel bagno. Forse l’ultimo della stagione.
Bella idea ! esclamò la prostituta aggiungendo subito dopo:
Vi va se mi unisco a voi ?
Certo sarebbe bello esclamò Lucia.
Fu così che poco dopo la giovane prostituta tenendo per mano Pietro e sua sorella Lucia si incamminò con loro verso la riva del grande fiume per andare a fare quello, che senza saperlo, sarebbe stato per tutti e tre i protagonisti l’ultimo bagno della stagione.
Giunti sulla riva del fiume Pietro e sua sorella spiegarono alla ragazza dove erano soliti fare il bagno, la prostituta però per evitare di rimanere troppo vicini a quella casa diroccata dove era solita trattenersi con i propri clienti informò Pietro e sua sorella Lucia che quel giorno, essendo per lei un giorno speciale, avrebbe fatto scoprire loro un luogo magico dove poter fare il bagno in assoluta tranquillità.
Una volta raggiunta la sponda del grande fiume la ragazza invece di dirigersi verso est (dove si trovava la casa diroccata al cui interno era solita ricevere i propri clienti) decise di risalire il grande fiume dirigendosi verso ovest. Dopo un centinaio di metri arrivarono davanti ad un piccolo isolotto posto a circa cinque sei metri dalla riva.
Eccolo qui il posto magico ! Esclamò la ragazza indicando l’isolotto ricoperto da una fitta vegetazione di canneti ed arbusti.
Venite ! esclamò nuovamente la ragazza dopo aver lasciato la mano dei due fratelli dirigendosi di corsa verso l’acqua del fiume.
Pietro e sua sorella Lucia rimasti indietro si fermarono divertiti ad osservare quella strana ragazza, divenuta ormai la loro (unica) amica.
Glie lo diciamo che l’abbiamo spiata ? Domandò Pietro a sua sorella.
No aspettiamo ancora un po. Prima o poi glie lo diremo.

Questo racconto di è stato letto 5 6 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.