Il segreto di Alessandra 5 (finale)

Scritto da , il 2020-11-19, genere orge

Fabiana avrebbe organizzato un appuntamento con Alessandra per parlarle della situazione, due giorni dopo la sera al parcheggio. Il luogo che Fabiana scelse era una seconda casa di proprietà dei suoi genitori in periferia, che al momento era sfitta in attesa di un nuovo inquilino.
Mi sembrava un posto un po’ strano per parlare della situazione, ma d’altro canto era anche molto tranquillo. La sera avrei visto Sandro alla partita di calcetto ed evitai anche di fare la doccia al campo perché non avevo il coraggio di guardarlo in faccia.

Arrivai all’appuntamento con qualche minuto di ritardo e vidi Alessandra che mi salutava da lontano. Pensavo già all’imbarazzo in ascensore. Suonammo il campanello, Fabiana aprì la porta. Quanto era bella. Aveva dei leggins aderenti ed una canottiera bianca, rigorosamente senza reggiseno. Notai solo in quel momento che Alessandra teneva in mano un sacchetto nero di medie dimensioni.

Fabiana ci chiese di seguirla in camera da letto. Sentivo già una certa puzza di bruciato. In camera c’erano almeno venti candele accese, con il letto pronto ad essere utilizzato. Chiesi a Fabiana cosa stesse succedendo e mi chiese di rilassarmi. Mi prese la mano e mi fece sedere sul letto. Si rivolse ad Alessandra, chiedendole di andarsi a preparare. Lei annuì sorridendo ed entrò in bagno. Fabiana mi disse: “ho pensato a tutto io. Ho organizzato quest’ultimo incontro in accordo con Alessandra. Un incontro di addio al nostro trio”. Ero frastornato ma anche eccitato. Mi tolse gli short e le mutande in un solo colpo, come se fossi il suo schiavo. Poi si sfilò i leggins e le mutandine e mi sbatté la vulva in faccia. Non credevo che quell’incontro sarebbe iniziato con una sessantanove. Ero un po’ frenato, ma il modo in cui prendeva il mio membro in bocca mi fece sciogliere subito. Incominciai a gustare la vulva, lasciando scivolare la mia lingua tra le sue labbra bagnate e già sudate, stuzzicando il suo clitoride con la punta della lingua, percependo un sapore aspro ma piacevole. Mi aveva detto che la mattina avrebbe dovuto fare un po’ di pulizie a casa e sono certo che non avesse avuto il tempo di lavarsi. Magari lo aveva fatto apposta. Se l’avessi saputo avrei fatto lo stesso. Ma pensai che non sarebbe mancata occasione per ricambiare. La mia testa era vicina ai piedi del letto. Mentre leccavo le sue grandi labbra vedevo i riflessi delle fiammelle delle candeline sul soffitto. Quell’atmosfera era veramente adatta al momento.

Sentii la porta del bagno aprirsi e vidi Alessandra. Aveva un grosso arnese infilato nella vulva, uno di quegli attrezzi che servono ad una mutua penetrazione. Ecco svelato il contenuto di quel sacchetto nero. La ragazza era andata apposta in un sexy shop. Non ebbi neanche il tempo di pensare ai possibili utilizzi di quell’attrezzo. Alessandra si diresse verso l’ano di Fabiana e lo penetro con violenza. Fabiana cacciò un urlo di dolore. Sono sicuro che la vista di quella sessantanove avesse ingelosito parecchio Alessandra, eccitandola al contempo. Mentre Fabiana succhiava e masturbava il mio membro, io gustavo gli umori della sua vulva, che erano così copiosi da costringermi ad ingoiarli. Nel frattempo, vedevo quello stano arnese penetrare il suo ano proprio a qualche centimetro dalla mia faccia. Alessandra andò così tanto in profondità che le cosce di Fabiana tremavano a causa del dolore misto all’eccitazione del mio lavoro di bocca e le sue dita dei piedi erano molto contratte. Più Alessandra spingeva, più piacere provava, a causa della seconda estremità dell’attrezzo impalata nella sua vulva.

Volevo cambiare posizione, e mi sfilai da quella presa bloccante. Mentre l’arnese era ancora conficcato dentro le due cugine, mi posizionai dietro Alessandra e puntai il membro sul suo ano, dopo averla spinta sulla schiena della cugina. La penetrai a secco, avvertendo anch’io del dolore. Volevo in qualche modo punirla dell’irruenza che aveva utilizzato in precedenza con sua cugina. Il ritmo delle mie penetrazioni si diffondeva anche su Fabiana, che veniva penetrata dal vibratore seguendo il mio ritmo. Preso dalla frenesia della dominazione, mollai la presa su Alessandra, la staccai dalla cugina, le feci mettere in ginocchio e infilai il membro che sapeva ancora dell’ano di Alessandra in bocca a Fabiana. Non contento, infilai nella bocca di Alessandra il vibratore, velocemente sfilatole senza alcuna cura, facendo attenzione di introdurle in bocca la parte che era stata dentro l’ano di Fabiana. Era una situazione surreale. Alessandra voleva riprendersi la scena, così mi sbatté sul letto, aprì le mie labbra pressando sulle guance e fece colare la sua saliva dentro la mia bocca. Fabiana, vide la scena e fece lo stesso. Avevo dentro la mia bocca un sapore misto di membro, urina e ano. Non avevo la minima intenzione di ingoiare quella roba, per quanto il sapore fosse di mio gradimento. Aprii la mandibola di Fabiana, feci colare quella miscela di perversione, la misi prona sul letto, le allargai le gambe e le penetrai l’ano. In questo modo sarebbe stata bloccata con quel cocktail di umori in bocca. Avrebbe potuto scegliere se sputarlo o ingoiarlo. Spinsi forte e velocemente il mio membro dentro il suo ano, e misi la mano destra sotto lei, per massaggiarle il clitoride. Fece degli eccitantissimi gemiti con la bocca piena, ma non accennava a ingoiare il frutto delle nostre perversioni.

Ad un certo punto sentii un rumore da scartamento. Alessandra aveva appena reintrodotto quell’arnese dentro di lei e si accingeva a ricoprirlo con un profilattico. Poi sputò su quell’affare centrandolo a malapena e lo puntò sul mio ano. Non mi diede neanche il tempo di proferire mezza parola. Spinse a tal punto da farne entrare almeno un terzo. Fortunatamente non era un affare gigantesco, al massimo spesso quanto tre dita, ma avvertii parecchio fastidio. Dovevo lasciarmi andare o mi avrebbe lacerato. Mi lasciai andare, dopotutto non poteva esserci nulla di più imbarazzante di ciò che stava accadendo. Pian piano infilò quell’asta fino alla fine e cominciò a martellare. Stava facendo sesso anale con me e con la cugina in un solo colpo, dettando il ritmo. Aveva un piede sul pavimento ed uno sul letto. Ci stava prendendo gusto. Mentre spingeva quell’arnese nel mio ano ansimava, perché la spinta le stimolava il clitoride.

Ad un certo punto, in maniera totalmente inaspettata, Fabiana ingoiò velocemente il frutto delle nostre perversioni, afferrò la mia testa, la avvicinò alla sua bocca e mi sussurrò all’orecchio: “ti amo”. Strinse le pareti anali quasi ad incastrarmi dentro di lei, così diedi gli ultimi colpi. Riuscimmo ad avere un altro orgasmo all’unisono, con le nostre lingue piantate nelle nostre bocche, respirando a pieni polmoni quei forti odori.

Alessandra non aveva sentito le parole che mi sussurrò la cugina ed ebbe un orgasmo circa un minuto dopo il nostro. Nel frattempo, io e la cugina ci guardavamo, seppur lei fosse di schiena, mentre venivo penetrato dalla cugina. Erano gli ultimi atti di Alessandra in quello strano trio. O almeno così credevo.

Questo racconto di è stato letto 4 0 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.