Il segreto di Alessandra 2

Scritto da , il 2020-11-16, genere tradimenti

Alessandra mi chiamò per parlarmi della serata. Era appena tornata a casa ed era un po’ brilla. Descrisse la festa, i presenti e i drink che aveva bevuto. La festa non era stata un granché e alla fine Alessandra aveva passato la serata a bere e ad ascoltare gli sfoghi di Fabiana, che le raccontò i litigi con Sandro e le sessioni di sesso riparatore. Concluse dicendo che aveva tranquillizzato la cugina che a fine serata stava meglio.

Due giorni dopo ci ritrovammo tutti nella bella villa di Sandro, per il suo venticinquesimo compleanno. I suoi genitori erano partiti. Il padre andava spesso per lavoro a fiere espositive in ogni parte d’Europa ed era solito portare con sé anche la madre. Alla festa parteciparono circa centoventi persone. Un delirio di alcol, musica e ilarità, tutto all’aperto, nel giardino di quella grande villa, in una piacevole serata di luglio. Mi divertii tantissimo tra risate, balli e nuove persone conosciute. Dopo svariati cocktail mi diressi in uno dei bagni che si trovavano dentro casa. Ero veramente stordito dai fumi di quei gin tonic, ma sapevo che avrei dormito a casa di Sandro.

Arrivato alla porta di uno dei bagni della casa, il più defilato, posto in un piano seminterrato, appoggiai la mano sulla maniglia e notai che la luce del bagno illuminava l’intercapedine tra la porta e il pavimento. Pensai che qualcuno l’avesse scordata accesa e aprii la porta. La variazione dell’intensità di luce costrinse i miei occhi a mettere bene a fuoco ciò che avevo davanti. Non ero solo. L’input ricevuto dal mio cervello doveva essere assolutamente confermato. Non potevo aver visto realmente ciò che credevo di aver visto.
Alessandra e Fabiana erano una di fronte all’altra. Quella sera Fabiana portava dei pantaloni lunghi neri di lino, che in quel momento giacevano a terra, sbottonati e adagiati sopra i suoi piedi. Non aveva avuto neanche l’intenzione di sfilarli dalle caviglie, evidentemente un altro impeto aveva più urgenza di essere soddisfatto. La mano di Alessandra stava esplorando la vulva di Fabiana, così come quella della stessa Fabiana, che stava frugando tra le grandi labbra di Alessandra. Fabiana aveva anche uno dei due seni al vento. Il suo seno era un capolavoro. Una di quelle quarte scultoree, una possibile fonte di ispirazione per una dolce poesia, voluttuosa ma armonica. Quel capezzolo puntava proprio verso di me. Era turgido come un sasso ed era l’ennesima prova di quello strano peccato carnale.

Fabiana fu la prima a togliere le mani dalle vergogne della cugina e senza neanche preoccuparsi di far tornare dentro quella mammella si fiondò verso di me, afferrando con entrambe le mani la mia maglietta e pregandomi di non dire nulla a Sandro. Io ero frastornato. Tra l’alcol nel sangue, l’erezione in corso e quella semi-piacevole sensazione dell’urina da trattenere, non dissi molto. L’unica cosa che pensai era che Fabiana era stupenda, quegli occhi lucidi brillavano e mi guardavano intensamente, la sua bocca era a non meno di cinque centimetri dalla mia. Il suo respiro entrò nei miei polmoni. Ogni mio istante di silenzio per lei durava almeno un minuto. Dissi che ne avremmo parlato l’indomani, dicendo solamente: “complimenti a entrambe. È così che vi tranquillizzate?”. Non riuscivo a decifrare lo stato d’animo di Alessandra. Sembrava spaccata tra la vergogna e la liberazione. Le invitai ad uscire dal bagno, cercavo di reggere quella aria di autorità che avevo abilmente creato, ma lo stordimento fisico e mentale si faceva sentire. Dopo aver tirato su i pantaloni e riposto il seno dentro la camicetta Fabiana uscì dalla porta. Alessandra mi guardò intimorita, mi prese la mano, mi guardò con vergogna, si girò e uscì dalla stanza.

Cosa avevo appena visto? Ero stato tradito? Come avrei affrontato la cosa? Mi sedetti sul water, chiusi gli occhi e ripensai alla scena. I ricordi erano ancora freschi, l’odore di quell’incesto era ancora presente in quel piccolo bagno. Dovevo urinare, ma non avrei mai potuto farlo in quelle condizioni. Avevo un’erezione dolorosa che andava risolta. Notai che avevo alcune dita della mano umide. Nonostante lo stato mentale confusionale capii che si trattava di alcune tracce degli umori di Fabiana, lasciate involontariamente sulle mie dita da Alessandra. Le guardai per qualche secondo, poi le annusai per due o tre volte. Quando l’olfatto stava per abituarsi a quel profumo, decisi di interpellare il mio gusto e misi in bocca quelle gocce di liquido. Lo assaporai dapprima con la punta della lingua, poi con la parte centrale, mischiandolo con la mia saliva. Mi masturbai velocemente, ci volle davvero molto poco. Pensai a Fabiana, nello specifico mi immaginai in ginocchio davanti a lei, mentre le ripulivo la vulva dai suoi umori. Una volta conclusa la pratica ingoiai quel fluido. Mi liberai dall’urina, mi sciacquai la faccia e tornai alla festa. Feci finta di nulla per tutto il resto della serata. Dormii da Sandro, che era all’oscuro di tutto. In un certo senso avevo avuto una relazione con la sua ragazza, ma non mi sentii in colpa.

La mattina dopo mi svegliai alquanto frastornato. Facemmo colazione con la torta rimasta e parlammo con Sandro del delirio della festa. Fui molto sbrigativo, dovevo parlare con Alessandra e con Fabiana. Presi il cellulare e vidi diversi messaggi di entrambe. Fabiana invitava me e Alessandra nel pomeriggio a casa sua, per parlare della situazione. Alessandra non disse molto, il polso della situazione sembrava averlo la cugina. Evidentemente si erano già parlate.

Nel pomeriggio andai a casa di Fabiana. Fabiana aprì la porta e mi guardò. L’imbarazzo era evidente, dunque accennammo un timido ed impalpabile sorriso. Alessandra era già lì, seduta sul divano. Fabiana la raggiunse e mi chiese di sedermi sulla poltrona antistante. Ascoltai la loro storia. Per farla breve, dall’età di quindici anni, le due cugine erano solite esplorarsi a vicenda. Le esplorazioni consistevano in masturbazioni, cunnilingus e appassionati baci saffici. Dissi che la cosa era molto strana e che avevo bisogno di un po’ di tempo per capire come comportarmi. Aggiunsi anche non avrei potuto tenere nascosta la cosa a Sandro. Le due ragazze si guardarono: era uno sguardo di intesa. Fabiana si diresse verso di me, in maniera decisa, si sedette sulle mie cosce e cominciò a baciarmi sulla bocca. Poi mi sussurrò all’orecchio “fai già parte di questa cosa, non potrai dire nulla a Sandro”. Riprese a baciarmi, come se non mi avesse sussurrato nulla. I suoi baci erano decisi ma non aggressivi, la sua lingua inumidiva le mie labbra. Quell’odore di saliva era ipnotico, così aprii la bocca per ricambiare. Quel labile accenno di resistenza che credevo di possedere era già terminato. Ero caduto in trappola. Con la coda dell’occhio guardai Alessandra che aveva lo sguardo di una che non stava più nella pelle.

[CONTINUA…]

Questo racconto di è stato letto 4 7 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.