La figlia della cugina di mia moglie 1

Scritto da , il 2011-10-13, genere etero

Circa un mese fa mia moglie mi dice che ha telefonato sua cugina per chiedere se potevo prendere in studio sua figlia, neo laureata in architettura, per darle modo di svolgere il prescritto tirocinio che da la possibilità di sostenere l’esame di Stato che abilita alla libera professione.
Io non avevo nulla in contrario ma ho dovuto, per correttezza, chiedere anche al mio collega di studio. Anche lui non ha avuto problemi.
Tre giorni dopo, il 19 settembre, la figlia della cugina di mia moglie, Emma, entrava per la prima volta nello studio.
Emma, che già conoscevo, ha 28 anni è una ragazza alta oltre un metro e settantcinque, bionda, occhi, azzurri, capelli a caschetto, un corpo stupendo, un seno da favola (una buona quarta) sodo che ad ogni movimento ballonzola a destra e a sinistra e, per finire un sedere che invita ad essere toccato.

Io e il mio collega Rodolfo abbiamo accolto Emma facendo gli onori di casa mostrandole lo studio e indicandole una scrivania, con annesso tecnigrafo, dove avrebbe lavorato durante il tirocinio. Visto che ero il suo tutor la scrivania era proprio di fronte alla mia.

Nei primi giorni Emma arrivava vestita elegantemente e molto casta.
All’inizio della scorsa settimana Emma è arrivata in studio indossando una mini abbastanza corta ed una maglietta.
Seduta alla scrivania la mini lasciava scoperte quasi tutte le gambe ed io, che ero seduto alla scrivania di fronte, rimiravo il bel panorama facendomi immaginare cosa ci fosse oltre l’orlo della mini. Conseguente reazione: il cazzo in tiro.
Nella tarda mattinata sia io che Emma abbiamo aiutato il mio socio a preparare della documentazione che doveva portare a Roma. Vedevo Emma andare avanti e indietro nello studio con il seno che ballava continuamente e il suo culetto che mi passava davanti agli occhi per cui avevo in cazzo perennemente in tiro. Mentre eravamo tutti e due vicino alla fotocopiatrice Emma per caricare la carta si è chinata in avanti e involontariamente ha poggiato il suo bel culetto sulla mia patta dei pantaloni sentendo la consistenza del mio cazzo. Subito si è alzata e voltandosi, rossa in viso, mi ha chiesto scusa. Io le ho detto: - Scusa tu!!! – Non so cosa mi ha trattenuto dal volarle addosso.
Terminato il lavoro il mio socio si è congedato dicendo che sarebbe tornato il fine settimana.
Visto che era tardi anche Emma se ne è tornata a casa.

La mattina seguente Emma è arrivata in studio dopo le 10 io ero con un cliente quindi subito non ho fatto caso a lei.
Quando il cliente e uscito dallo studio ho notato l’abbigliamento di Emma. Una maglietta sbracciata attillata che metteva in mostra le magnificenze del suo corpo ed in modo particolare incorniciava il seno trattenendolo a fatica, e una gonnellina inguinale che praticamente copriva a malapena le natiche.
Emma era seduta alla scrivania ed aveva (forse volutamente) le gambe leggermente aperte lasciando intravvedere la mutandina. Il mio cazzo è diventato subito duro.
Poco dopo Emma si è avvicinata al tecnigrafo dove aveva iniziato a eseguire un progettino che le avevo affidato. Di spalle era stupenda con i globi delle natiche che sbucavano dalla gonnellina.
Avevo delle difficoltà a stare seduto perché il cazzo rinchiuso nei pantaloni mi faceva un certo male.
Emma si è voltata verso di me e mi ha chiesto: - Puoi venire qui ti devo far vedere una cosa. -
Mi sono alzato e mentre mi avvicinavo ero combattuto sul da farsi. La mia tentazione era di piombarle addosso e spogliarla ma avevo timore di farci una figuraccia.
Per arrivare da lei ho preso il giro più lungo per permettermi di riflettere.
Quando sono arrivato dietro di lei ho detto tra me e me “Ho la va o la spacca” tanto al massimo avrei ricevuto un ceffone.
Velocemente ho fatto passare le braccia intorno alla sua vita e ho afferrato i suoi seni. Che delizia prendere tra le mani, anche se ancora avvolto dalla stoffa della maglietta, quel meraviglioso seno. Contemporaneamente mi sono appoggiato sul culetto di Emma con il mio bacino.
Emma ha subito esclamato sospirando: - Siiiiiiiiii!!! –
Intanto dimenava il suo culetto sul mio cazzo sempre più duro.

Emma si è subito voltata ed ha incollato la sua bocca sulla mia.
Abbiamo giocato intrecciando le nostre lingue per un pochino intanto infilavo le mie mani sotto la maglietta strizzandole i capezzoli.
Le mani di Emma erano nel frattempo volate a tastare il mio cazzo e a cercare di liberarlo dai calzoni.
Emma dopo aver slacciato la cintura e la lampo dei calzoni, che erano caduti in fondo alle gambe, stava accarezzando il mio randello sopra i boxer mentre le nostre lingue ancora si intrecciavano.
Emma abbandonata la mia lingua si è inginocchiata ed ha subito posato la sua lingua sulla mia asta e la stava percorrendo ancora coperta dalla stoffa dei boxer. La guardavo mentre con la lingua seguiva il mio cazzo sulla stoffa, era assetata di sesso.
Lentamente ha sfilato anche i boxer trovandosi davanti al volto un cazzo duro come il marmo.
Emma lo ha preso con una mano poi guardandomi mi ha detto: - Finalmente……è da tanto che immagino di avere tra le mani il tuo cazzo……ora è mio!!! –
Poi ha cominciato a leccare la cappella. La punta della sua lingua mi faceva provare tanto piacere. Roteava la lingua attorno alla cappella con molta maestria. Poi lentamente Emma ha fatto entrare la cappella in bocca per poi farla uscire riempiendola di saliva e farla rientrare ancora.
Questo gioco è continuato un po’ provocandomi delle sensazioni stupende.
Emma ha quindi iniziato a far entrare il cazzo in bocca sempre di più fino a che la cappella è arrivata a toccare l’ugola lasciando fuori ancora un pezzo. Emma ha iniziato a pompare sue e giù cercando di farlo entrare ancora di più.
Il ritmo del suo pompaggio stava aumentando sempre di più e piano piano il mio cazzo entrava sempre di più nella sua bocca fino a che ho sentito che le mie palle sbattevano sul suo mento. Era riuscita a prenderlo tutto in bocca. Lo succhiava con avidità e lentamente mi stava portando all’orgasmo. Orgasmo che è arrivato potente e che mi ha fatto schizzare nella sua bocca una decina di volte.
Emma si era bevuta tutta al sborra e quindi mi ha ripulito per bene il cazzo.

Ho sollevato Emma e l’ho baciata, sapeva di me, aveva la bocca impastata con la mai sborra.
Intanto che la baciavo le ho levato la maglietta potendo rimirare due seni da sballo, sodi, con i capezzoli appuntiti e duri, con le aureole grandi. Mi ci sono tuffato sopra leccandoli e succhiandoli. Emma gemeva.
Lentamente sono sceso verso il suo ventre solleticando il suo corpo con la punta della mia lingua.
L’ho voltata e inginocchiandomi mi sono trovato davanti uno splendido culetto con in mezzo alle chiappette il filo del minuscolo perizoma che ho sfilato. Le ho accarezzato le natiche facendola voltare. Meraviglia!!! Davanti ai miei occhi c’era una figa rosea completamente depilata gocciolante di umori. Subito vi ho affondato la mai lingua cercando di frugarla il più possibile trovando in mezzo ad un lago di umori il clitoride. L’ho leccato e succhiato, leccato e succhiato.
Quando Emma si stava contorcendo da piacere, aveva già raggiunto un paio di orgasmi l’ho coricata e dopo aver puntato il cazzo sulla sua lubrificatissima fessura con un solo colpo ho infilato tutto il cazzo nella sua figa iniziando subito a stantuffare.
Emma godeva sempre di più e più lei godeva più io affondavo il mio membro dentro di lei.
Sentivo che di li a poco sarei venuto quindi sono uscito da quel paradiso per non rischiare di inseminarla ma Emma urlando –Noooooo!!! – mi ha spinto a terra e mi è montata sopra infilando la sua figa sul mio cazzo dicendomi: - Ti voglio dentro……vienimi dentro….sono protetta….- ha preso a cavalcarmi godendo come una matta e portandomi all’orgasmo. Un orgasmo travolgente che mi ha fatto inondare la figa di Emma. Il mio venire dentro ad Emma ha provocato in lei un altro orgasmo che la fatta accasciare su di me quasi svenuta ed ansimante.

Ci siamo staccati ed abbracciati rimanendo li a terra.

Dopo esserci ripresi un po’ Emma con le mani mi accarezzava il petto e intanto mi ha detto: - E’ stato bellissimo….è dal giorno, una decina di anni fa, che ti ho visto uscire dalla piscina di casa tua con il cazzo grosso e duro dentro il costume da bagno che sogno di scopare con te…..quante volte mi sono massaggiata la figa immaginando di avere il tuo cazzo dentro…..mai avrei pensato di farlo davvero…..-.

Accarezzando il seno di Emma le ho detto: - Anche per me è stato bellissimo- poi citando un articolo di legge a memoria: - Il tirocinio di un neolaureato consiste nello svolgimento di attività di tipo pratico, relative alle competenze professionali previste dalle norme vigenti…..- Lei mi guardava come per dire ma cosa stai dicendo quindi ho continuato: - Credo che in pratica sessuale io ti devo dare il massimo dei voti!!! – Emma mi ha interrotto dicendo: - Ehi ma io voglio continuare a fare pratica!!!! – ed io le ho risposto: - Vedi io come tuo tutor devo vigilare sull’attività della mia tirocinante al fine di verificare che questa sia volta all’apprendimento delle tecniche professionali ed all’acquisizione di esperienze applicative….quindi secondo le esperienze applicative devono continuare –

Subito Emma mi ha ripreso il cazzo in bocca facendolo tornare, in pochissimo, duro come prima. Quindi mettendosi alla pecorina mi ha detto: - Ora voglio il tuo palo nel culo….mettimelo dentro tutto….-
Mi sono avvicinato a lei e con la lingua ho incominciato a giocare sul suo buchetto cercando di insalivarlo bene perché non voleva farle sentire male. Subito ho notato che sicuramente non era la prima volta che riceveva un cazzo nel culo. Poi vi ho infilato un dito poi due ed infine tre per dilatare un po’ lo sfintere. Emma gemeva dal piacere che provava e mi incitava a sfondarle il culo.
Ritenendo che il buchetto di Emma fosse pronto ad accogliere il mio cazzo mi sono messo dietro di lei e impugnando io mio membro l’ho prima strofinato sulla sua figa piena di umori quindi glielo ho affondato dentro un paio di volte per ben lubrificarlo quindi l’ho puntato sul forellino di Emma ed ho iniziato a spingere. Il forellino posteriore di Emma non ha resistito affatto e anche grazie ad una sua spinta indietro mi sono trovato le mie palle che toccavano le sue natiche.
Sono rimasto per qualche secondo fermo dentro di lei poi ho sfilato lentamente il cazzo dal suo culo per riaffondarlo subito dentro di lei. Emma subito ha raggiunto un orgasmo e urlava il suo piacere: -Belloooooo…..tutto dentrooooo……mi riempie tuttaaaaaaa…..-
Facevo entrare e uscire il mio cazzo dal suo culo lentamente ed ad ogni affondo Emma gemeva sempre di più. Lentamente aumentavo il ritmo del mio pompare e più aumentavo il ritmo più Emma godeva raggiungendo un orgasmo dietro l’altro.
Anch’io volevo godere e avevo aumentato la velocità con cui entravo e uscivo dal suo culo. Ogni tanto lo sfilavo completamente per poi reinfilarlo dentro tutto.

Emma ormai era in preda ad un orgasmo continuo quando dopo una spinta più forte delle altre e rimanendo conficcato dentro di lei urlando un “vengooooooo” ho riempito il suo intestino con tanta sborra.
Emma si contorceva dal piacere che stava provando mentre io continuavo a riempirla di sborra.

Ci siamo staccati e letteralmente accasciati a terra abbracciati ed esausti ma non ancora sazi. Infatti poco dopo lei aveva già ripreso in mano il mio cazzo che tra l’altro non si era del tutto ammosciato. In poco eravamo già aggrovigliati in un 69 spasmodico io sotto e lei sopra.
Mentre io frugavo nella sua figa lei, succhiando, mi ha fatto arrivare quasi all’orgasmo e quando ha sentito che il mio cazzo iniziava a pulsare si è staccata da me e subitosi è posizionata col bacino sopra il mio randello e lasciandosi cadere lo ha fatto entrare tutto in figa.
Emma ha iniziato subito a cavalcare sul cazzo con un ritmo forsennato. Godeva ma non smetteva di cavalcare voleva che le riempissi ancora la figa di sborra. Io cercavo di tardare il più possibile il raggiungimento dell’apice del godimento per prolungare il mio e il suo piacere ma ben presto sono arrivato al punto di non ritorno e sono venuto un’altra volta dentro di lei.

Avremmo voluto continuare ma nessuno dei due ne aveva più la forza.
Dopo esserci rivestiti Emma mi ha detto: - Spero che tua moglie non venga sapere….- io l’ho interrotta: - Non aver problemi….io e mia moglie siamo abbastanza liberi in fatto di sesso ed ogni tanto qualche avventura extra scappa sia a me che a lei e poi ce le raccontiamo così ci eccitiamo e scopiamo meglio….pensa che qualche volta lo abbiamo fatto scambiandoci con alte coppie….. – ed ho aggiunto: - Se la cosa ti piace e se vorrai siamo disponibili ad organizzare una cosetta a tre a casa nostra.-
Emma saltandomi con le braccia al collo mi ha detto: - Se questo è un invito io accetto già da ora….come se fossi già nel vostro letto……fammi sapere quando.-

Prima di uscire dallo studio ho voluto dire ad Emma: - Tieni presente che, sempre se vuoi, è disponibile ad un incontro a tre anche il mio collega Rodolfo.-

A casa ho raccontato subito a mia moglie l’accaduto e come pensavo abbiamo scopato tutta la notte pensando che presto potremo avere Emma in mezzo a noi ma questo sarà oggetto di un altro racconto.

Questo racconto di è stato letto 1 1 7 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.