Io e mia cugina

Scritto da , il 2020-11-18, genere trans

Mio cugino Francesco o meglio mia cugina Francesca e una trans ,
all età di 25 anni ha fatto l outing con la famiglia, dichiarando si sentirsi femmina e voler diventare donna. Dopo questa dichiarazione io mi confessa a lei raccontandogli il mio segreto , che tutt oggi resta tale, gli dissi ke anche a me piaceva vestirmi da donna, ma allo stesso tempo mi piacevano le ragazze e in fatti ero fidanzato, lui si propose di darmi il suo aiuto e di farmi travestite a casa sua quando non c'era  nessuno.
Ricordo ancora la prima volta che mi fece travestire a casa sua, avevo da poco compiuto 20 anni ed era una mattina di Dicembre, la zia e lo zio erano a lavoro e mia cugina Sabrina era casa di un amica ,quindi rimanemmo solo io e Francesco.
Come arrivai mi portò subito in camera sua, e mi fece spogliare completamente, ricordo benissimo l imbarazzo che avevo, io nudo e lui che mi guardava e un certo punto disse 《Non ci siamo, dobbiamo prima togliere tutti i peli , andiamo in bagno che ci penso io !》, imbarazzato lo seguì e dopo circa un oretta e mezza non avevo più nessun pelo ,ero liscio come un bambino e mi ricoprì con una crema che disse faceva bene alla pelle.
Ritornati in stanza mi disse《 Guarda, ora sei molto meglio, il tuo corpo si avvicina molto a quello di una donna ora che sei tutto liscio.》, lo ringraziai per il complimento e poi aggiunse 《Non ho un gran guardaroba , perché da come sai mi sono dichiarato da poco, quindi o preso un po di cose da Sabrina, tipo questo top nero e questa gonna di jeans》  e poi aggiunse 《 l'intimo è mio e no di Sabrina , dimmi se ti piace quello che ti ho preparato!》, sul letto oltre al top e alla gonna c'erano anche un reggiseno di pizzo rosso che facevano pendant con le mutandine ,dei collant neri 20den e vicino a letto un decolleté rosso , mi voltai verso Francesco e gli dissi《 Si, mi piace molto , non vedo l ora di indossarli!》, ero molto eccitato in fatti Francesco mi disse ridendo《meglio se vai in bagno a segarti , mi sa che quel coso cosi duro non entrerà nelle mutandine 》, e con un po di imbarazzo cosi feci .
Ritornato dal bagno vidi che Francesco che gia si era cambiato, indossava una t-shirt manica lunga di pizzo bianca,una minigonna nera, un collant bianco e dei décolleté neri, era bellissima a stento credevo che potesse essere un uomo , sopratutto per i suoi capelli lunghi  e castani , gli feci subito i miei complimenti 《Francesco sei bellissima, sembri una donna vera!》 lui mi rispose 《 Ti prego non chiamarmi più Francesco, chiamami Francesca e comunque grazie per il complimento , su dai muoviti a vestirti cosi dopo ci trucchiamo !》.
In 5 minuti ero gia vestito, pronto per essere truccato e dopo una mezz'ora entrambi  avevamo finito la nostra trasformazione, Francesca mi disse 《 Guardati allo specchio sei favolosa ! Ora ti serve solo un nome femminile, che nome ti piacerebbe?》, mi guardai allo specchio incredulo della mia bellezza femminile e poi mi voltai verso mia cugina e le dissi 《 Clara, chiamami Clara!》, mi fece un sorriso e si sedette sul letto accavallano le gambe poi mi fece segno di avvicinarmi e mi disse 《C'è solo un piccolo problema "Clara", questo cosa che ha tra le gambe deve stare più calmo》, le risposi 《Sono molto eccitato , questa e la prima volta che mi travesto così bene》, Francesca fece un sorriso e disse 《Ma figurati lo so benissimo, comunque ora ci penso io al tuo pisellone!》, non avevo capito cosa volesse dire ma all'improvviso mi alzo la gonna e mi abbasso i collant e le mutandine , prese il mio cazzo in mano , io la guardai sbigottito e dissi 《Ma che fai?》e lei rispose 《Tranquillo, fidati di me non c'è nulla di male in tutto questo》e prese il mio cazzo tutto in bocca e iniziò a pomparmi, ero troppo eccitato per oppormi e poi mi piaceva e come se mi piaceva , era bravissima lo faceva meglio della mia fidanzata , infatti arrivai subito nella sua bocca e lei senza nessun problema lo bevve tutto fino a l ultima goccia , mi ripulì completamente e poi mi risistemò mutandine , collant e gonna.
Non avevo più forza nelle gambe e caddi in ginocchio a suoi piedi, lei mi guardo e disse 《Allora ? Ti è piaciuto ? sono stata brava?》, non avevo la forza per parlare e le feci segno di si con la testa, Francesca si avvicinò e mi diede un bacio in bocca con la lingua, non mi opposi  anzi lo ricambia, si stacco dalla mia bocca e si avvicinò al mio orecchio e mi disse 《Sai ora ho lo stesso problema tuo, mi aiuteresti  a risolverlo?》,aprì le gambe, vidi che aveva il cazzo duro e voleva che l ho prendessi in bacca , cosi feci senza farmelo ripetere , gli abbassati collant e mutandine, il suo cazzo era durissimo e profumava di buono, ero attratto dal suo cazzo e pensare che quello era il primo cazzo a parte il mio che vedo e tocco da vicino .
lo presi subito in bocca, lo pompavo, lo leccavo e desideravo assaporare li suo latte come lei ha fatto con me , vedevo che le piaceva perché gemeva  come una troia in calore e poco dopo mi arrivo in bocca , cercai di prenderla tutta ma era troppa e colava dai bordi della bocca .
Lo ripulì bene bene , poi mi alzai e ci perdemmo in un lunghissimo bacio con la lingua e in fine ci stedemmo sul letto a farci delle coccole fino ad addormentarci.

Questo racconto di è stato letto 7 9 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.