Io e Paola

Scritto da , il 2020-11-11, genere trans


Avevo 18 anni quando mia madre, decise che avevo bisogno di lezioni private di inglese , materia che odiavo .
Cosi trovò un insegnate. Si chiamava Paola aveva su i 30 anni credo, al mio dire molto bella, un bel fisico (sicuramente andava in palestra), aveva un viso molto dolce con capelli lunghi e neri, una terza si seno e un bel sedere.
In verità non mi dispiaceva andare da lei a studiare, soprattutto, perché quando andavo la trovavo sempre con una gonna al ginocchio con collant neri e ciabatte, cosa che mi eccitava molto(perché amo i collant).
Dovevo andare il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19 si sera , ed ogni volta che tornavo a casa correvo in bagno per dare sfogo alla mia eccitazione .
Al dire il vero era un ottima insegnante, e i risultati si vedevano, i miei voti si alzarono di parecchio .
Un giovedì, quando, andai da Paola le dissi che lunedì avrei avuto una verifica scritta e che ero preoccupato di non superarla , lei si offrì di darmi una ripetizione domenica e chiamò mia madre per informarla e le disse che se io ero d'accordo sarei potuto restate a pranzo per un ulteriore ripasso nel pomeriggio .
A quanto parve mia madre fu d'accordo ,sopratutto per via degli ottimi risultati portati a casa fino ad allora .
Cosi domenica mattina mi presentai da lei verso le 10 , quando lei apri la porta e la vidi mi eccitai subito, aveva i capelli sciolti che cadevano su una camicetta bianca leggermente scollata in una gonna grigia (questa volta sopra al ginocchio) con collant neri e le solite ciabatte rosa,ed il suo profumo inebriarò i miei sensi.
Ci mettiamo subito a studiare e verso le 11 mi diede degli esercizi ed un testo da tradurre ,e mi disse 《il tempo che io vado in cucina a preparare qualcosa tu completa tutto !!》, anche se mi misi di impegno ci volle comunque un oretta.
Quando Paola tornò mi disse 《E quasi pronto,hai terminato ?》 e io le risposi 《 Si, ho finito tutto 》.
Mi alzai e andai in cucina , la vidi che stava preparando la tavola ,lei si volto verso di me e disse 《su corri a lavarti le mani che e pronto!》, e subito lo feci , entrando in bagno vidi che dalla cesta dei panni sporchi c erano de collant che uscivano fuori , li presi e li annusai , mi eccitai molto, ma li posai di nuovo, mi lavai le mani e andai in cucina.
Devo dire che Paola era anche un ottima cuoca, era tutto buonissimo.
Finito di mangiare Paola mi disse 《Ora andiamo a correggere i compiti che ti ho dato》, dopo averli corretti mi disse 《Ottimo !!, e vero ci sono stati degli errori di grammatica, ma tutto sommato e un buon lavoro. 》 e poi aggiunse 《Io ora vado a lavare i piatti, tu riposati un po' e poi riprendiamo con qualcosa di semplice》, io annuì e mi misi sul divano a vedere la tv.
Finito di lavare i piatti Paola si sedette vicino a me sul divano e disse 《Sono le 3, facciamo una cosa , alle 4 facciamo un piccolo ripasso, cosi mi riposo un po' anche io!》 le risposi che andava benissimo.
Si stese sul divano e dopo un po' si addormento, stendendosi i suoi piedi toccarono la mia gamba, e mi eccitai all istante , non sapevo cosa fare, ma la mia mano si mosse da sola , inizia ad accarezzare quei bei piedi velati e poi sali fino alle caviglie , ero in estasi, con l altra mano mi toccavo il pene duro come il marmo, stavo per venire quando Paola si sveglio di colpo e disse 《Ma cosa stai faccendo ???》io nn sapevo cosa dire ero paralizzato , ancora cn una mano sui suoi piedi e l altra nei pantaloni , Paola si alzo di scatto e mi disse 《Ma cosa diavolo ti e preso? Dammi subito una spiegazione !!》, io tremante e con gli occhi lucidi le risposi 《Paola, mi dispiace, ti chiedo scusa. Non so cosa mi sia preso》, inizia a piangere e l unica cosa che riusci a dirle fu 《Non lasciarmi!》.
Paola si sedette di nuovo vicino a me e mi abbracciò, la mia testa finì tra il suo seno, poi lei mi diede un bacio in fronte e mi disse 《 Non ti lascio 》 e aggiunse 《Vorresti fare l amore con me ,vero?》, io incredulo risposi 《si》, Paola mi diede un bacio sulle labbra e si alzo , mi prese per mano e mi disse 《 Andiamo di la , staremo più comodi sul letto!》.
Ero seduto sul suo letto, mentre lei si spogliava le dissi 《Paola, io sono vergine non ho mai fatto l amore》 e lei mi rispose 《tranquillo, non c'è problema, io sono una donna speciale, ti farò star bene.》
Si tolse la camicetta poi fece scivolare la gonna a terra e si tolse il reggiseno, rimase solo coi collant e il perizoma , si avvicinò a me e mi tolse la magia e disse 《Stenditi sul letto》, una volta fatto, la vidi avvicinarsi a me, come una tigre che sta per attaccare la sua preda , sali piano piano baciandomi il petto e poi il collo, arivata al orecchi mi disse 《 Questo non lo dovrà sapere nessuno, altrimenti finiremo nei guai e non potremo più vederci 》, io annui e Paola mi baciò con passione , e continuò sul collo ,sul petto, sulla pancia e poi arrivò ai pantaloni, me li tolse e rimasi completamente nudo , prese il mio pene in mano e lo sego delicatamente ,si avvicino con le labbra e lo prese in bocca , era una sensazione fantastica che non avevo mai provato .
Paola continuo a segarlo mentre si succhiava i testicoli ed arrivai subito la guardai e le dissi 《Mi dispiace ,sono gia arrivato, scusami 》 lei mi guardo e disse 《 Tranquillo , e normale e la tua prima volta 》 si stese vicino a me mi diede un bacio e mi disse 《 Ora gioca tu con me!》e cosi la iniziai a baciare sulle labbra e scesi fino al suo bel seno,ed iniziai a leccare i suoi capezzoli e stringere il suo seno tra le mani, poi mi misi ai piedi del letto e presi i suoi piedi velati , li annusai, li leccai e li baciai , il mio pene torno duro e rigido , e continuai a bacere le caviglie, i polpacci, le coscie e quando arrivai alla meta mi resi conto che aveva un pene .
Rimasi sconvolto , Paola mi guardo e mi disse 《Te l ho detto che sono una ragazza speciale!!》 le risposi 《Paola, non mi interessa che hai un pene , mi piaci lo stesso, ma non credo si essere passivo》 lei si avvicinò, mi baciò e disse 《 Tranquillo, non c'è nessun problema, ora continua mi piace come baci il mio corpo》, e cosi feci la continuai a baciare per tutto il corpo, le tolsi i collant e lei si giro a 90 , le spostai di lato il perizoma ed io iniziai a leccarle l ano e poi le infilai prima un dito e poi 2 , ero super eccitato ,e senti Paola dire 《 Ti voglio dentro di me!!》.
Avvicinai il pio pene al suo ano e la penetrai e pensai ( ho perso la mia verginità in una vagina anale) .
Sentivo Paola gemere di piacere ad ogni mio colpo ,ma non mi bastava , volevo vedere anche i suo viso , la feci girare ed appoggiai le sue gambe al mio petto la penetrai ,mi piaceva farla gridare di piacere, continuai sempre più forte, presi il suo seno tra le mani e mi abbassai per darle un bacio ed arrivai di nuovo ma sta volta dentro di lei. Era stata una sensazione bellissima.
Mi stesi stremato vicino a lei, Paola mi bacio e mi chiese《Ti e piaciuto ??》,io un po triste le risposi 《si, e stato fantastico, ma tu non sei arrivata》 , cosi provai a prendere il suo pene in mano, ma lei mi fermò e disse 《Non ti preoccupare, ho goduto molto》 mi baciò e aggiunse 《 Oggi lasciami semplicemente essere donna !》......
continua....

Questo racconto di è stato letto 7 8 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.