Io e Fede

Scritto da , il 2020-11-16, genere trans



Come sempre, anche quella sera decisi di indossare i collant sotto i pantaloni , ma non avrei mai pensato di essere scoperto.

Usciamo come sempre in compagnia per andare a mangiare qualcosa e poi fermarci in un bar , ma quella sera esageriamo un po. Erano quasi le 2 di notte e cosi decidemmo di tornare a casa , ma Federico era troppo ubriaco per guidare cosi mi offri di riportarlo io a casa, durante il tragitto mi fermai ,dovevo fare la pipi, scesi dalla macchina e mi misi vicino ad un albero a fare la pipi , mi sposati un po per sistemare i pantaloni ma scivolano giù ,in un attimo li ripresi e mi sistemai ,entrai in macchina e iniziai a guidare come se nulla fosse sperando che Federico non mi avesse visto.
Arrivati sotto casa di Fede, mentre sto per salutarlo mi dice 《 bellissimi i tuoi collant, se non sbaglio sono della filo d'oro 30denari, vero?》,io rimango in silenzio per un attimo e poi rispondo 《 no, ti sbagli e una calzamaglia》, lui mi guarda sorridendo e mi risponde 《 non prendermi in giro, lo so che sono dei collant da donna. Anche io li uso sai?》.Non ci potevo credere a ciò che mi aveva detto Fede, anche lui indossa collant , anche lui e come me, incredibile, e l'unica cosa che mi venne da dire fu 《 Fede tu sei ubriaco !》, Fede mi prese la mano e mi disse 《 Sali sopra da me e ti farò vedere la mia collezione, cosi capirai che non sto scherzando 》.
Accettai l invito, e saliamo , io sapevo che lui viveva da solo quindi tutto quello che potevo trovare era suo .
Entrati in casa mi porto in camera sua , aprì l armadio e prese una grandissima valigia , l aprì e dentro c erano molti collant, vestiti da donna , gonne, scarpe parrucche ecc.. Io incredulo lo guardai e dissi 《Fede ma tu sei una trav?》, mi sorrise di nuovo e si mise a cercare nella valigia e prede dei cazzi di gomma e dei vibratori e mi disse 《 Si amico mio, io sono una trav passiva, perché tu non lo sei?》, imbarazzato gli risposi 《In verità non lo sono, io indosso solo collant perché mi eccitano e basta》, fede mi guarda e mi dice 《Allora facciamo cosi, ora vai di la e dammi 10 min che mi preparo cosi mi dirai come sono da trav?》, non so il perché forse la birra o tutti quei collant ma accettai .
Passarono quasi 20 min aspettando Fede,ma ne valse la pena , d avanti a me si presento una donna stupenda , scarpe col tacco nere lucide, vedevo i piedi coperti da collant neri ma no le gambe perché indossava un leggins in pelle nera, un top nero e una giacchetta corta in pelliccia che lasciava vedere l ombelico ,il viso era truccato in modo delicato ad eccezione delle labbra che erano di un rosso vivo e non aveva usato nessuna parucca aveva semplicemente sciolto i suoi capelli castani che le arrivavano alle spalle .
Federico mi guarda e mi dice 《 Adesso io sono Federica, cosa ne pensi di me ?》,io incredulo le rispondo 《 Sei bellissima, sono senza parole》, si siede vicino a me sul divano, mi appoggia una mano sulla patta dei pantaloni e mi dice 《 a quanto pare quello che dici e vero, ti sei anche eccitato guardandomi!!》, non so casa dire e cosa fare, lei mi bacia e io ricambio il bacio, sento che mi slaccia i pantaloni e mi accarezza il cazzo da sopra i collant e mi chiede 《 Perché non ti spogli e resti solo in collant?》,non so il perché ma annuisco e lo faccio , resto i collant col cazzo duro ,le si china sul mio cazzo e lo prende i bocca da sopra i collant.
Sono eccitato,non avevo mai provato una cosa simile, Fede si ferma e mi dice 《sai hai proprio un bel cazzo !, lo voglio sentire dentro di me 》,cosi si alza e inizia un piccolo spogliarello , prima la giacca poi il top e i leggins, resta solo con un reggiseno rosso di pizzo nero e i collant e i tacchi , noto che non ha le mutandine e il suo cazzo e in bella vista nei collant duro e rigido , non so cosa mi sia preso ma lo presi in bocca ,lo segavo , avevo voglia di assaggiare il suo nettare. Sentivo il suo cazzo gonfiarsi in bocca e poi esplose nella mia bocca , Federica sembrava molto contenta e rilassata ,mi bacio e gli passai anche il suo latte , mi disse ora tocca a te sfogarti, si strappò i collant all altezza del sedere e si mise a 90 sul divano e mi disse 《vieni dentro di me》, non me lo feci ripetere una seconda volta e iniziai a leccare la sua vagina anale , e quando fu pronta per ricevere il mio cazzo glielo misi dentro e iniziai a scoparmela con tutta la forza che avevo in corpo , volevo spaccarla in 2, ero talmente eccitato da volerle metterle anche le palle dentro .
La sentivo gridare dal piacere ,e più lei gridava più mi eccitavo e più ci davo dentro, finche non arrivammo insieme, lei sul divano e io dentro di lei.
E stato il sesso più bello della mia vita !!

Questo racconto di è stato letto 3 2 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.